EvadingTheHack Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 salve a tutti ero indeciso se mettere questa discussione qui o in discussioni generali ma alla fine l'ho postata qui cmq volevo proporre questo mio dubbio visto che x e y e alpha e omega sono entrabi giochi di 6 generazione pensate possano essere compatibili,mi spigo meglio secondo voi sarà possibile passare ad esempio un pokemon di zaffiro alpha su x e y cioè i giochi saranno comunicanti tra loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Probabilmente sì.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Io penso e spero di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Probabilmente sì.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Quoto....non voglio la banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Speriamo di sì.Se si dovesse utilizzare la Banca, ad esempio, gli oggetti non passerebbero.La Banca servirebbe, speriamo sempre, a trasferire i Pokémon per chi ha, ad esempio, una sola Console.Inoltre, credo che utilizzare la Banca sia più veloce rispetto ad un classico scambio fra due Console.Comunque, nulla è ancora certo quindi non si sà nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Il fatto che su X e Y ci siano MegaLati@s e che ancora le megapietre non le hanno distribuite fa pensare che possano trovarsi su ORAS e questo ne dimostrerebbe la retrocompatibilità , speriamo! Però c'è da dire che le altre megapietre non so se si possano passare (Altaria, Sableye, Salamence ecc.), perché essendo nuove magari non sono registrate, quindi... Non resta che aspettare e vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Il fatto che su X e Y ci siano MegaLati@s e che ancora le megapietre non le hanno distribuite fa pensare che possano trovarsi su ORAS e questo ne dimostrerebbe la retrocompatibilità , speriamo! Però c'è da dire che le altre megapietre non so se si possano passare (Altaria, Sableye, Salamence ecc.), perché essendo nuove magari non sono registrate, quindi... Non resta che aspettare e vedere... probabilmente sono presenti anche quelle nei codici di X/Y ma gli Haker non le hanno trovate, sicuramente saranno interscambiabili dato che qualche pietra resterà esclusiva di X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 probabilmente sono presenti anche quelle nei codici di X/Y ma gli Haker non le hanno trovate, sicuramente saranno interscambiabili dato che qualche pietra resterà esclusiva di X/Y Infatti o non sarebbero giochi della stessa generazione, ci scommetto che è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 speriamo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 si, essendo stessa generazione Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.