Vai al commento

Scambio di megapietre con XY?

Post raccomandati

salve  a tutti ero indeciso se mettere questa discussione qui o in discussioni generali ma alla fine l'ho postata qui cmq volevo proporre questo mio dubbio visto che x e y e alpha e omega sono entrabi giochi di 6 generazione pensate possano essere compatibili,mi spigo meglio secondo voi sarà  possibile passare ad esempio un pokemon di zaffiro alpha  su x e y cioè i giochi saranno comunicanti tra loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo di sì.

Se si dovesse utilizzare la Banca, ad esempio, gli oggetti non passerebbero.

La Banca servirebbe, speriamo sempre, a trasferire i Pokémon per chi ha, ad esempio, una sola Console.

Inoltre, credo che utilizzare la Banca sia più veloce rispetto ad un classico scambio fra due Console.

Comunque, nulla è ancora certo quindi non si sà  nulla.

Link al commento

Il fatto che su X e Y ci siano MegaLati@s e che ancora le megapietre non le hanno distribuite fa pensare che possano trovarsi su ORAS e questo ne dimostrerebbe la retrocompatibilità , speriamo! Però c'è da dire che le altre megapietre non so se si possano passare (Altaria, Sableye, Salamence ecc.), perché essendo nuove magari non sono registrate, quindi... Non resta che aspettare e vedere...

Link al commento

Il fatto che su X e Y ci siano MegaLati@s e che ancora le megapietre non le hanno distribuite fa pensare che possano trovarsi su ORAS e questo ne dimostrerebbe la retrocompatibilità , speriamo! Però c'è da dire che le altre megapietre non so se si possano passare (Altaria, Sableye, Salamence ecc.), perché essendo nuove magari non sono registrate, quindi... Non resta che aspettare e vedere...

probabilmente sono presenti anche quelle nei codici di X/Y ma gli Haker non le hanno trovate, sicuramente saranno interscambiabili dato che qualche pietra resterà  esclusiva di X/Y ;)

Link al commento

probabilmente sono presenti anche quelle nei codici di X/Y ma gli Haker non le hanno trovate, sicuramente saranno interscambiabili dato che qualche pietra resterà  esclusiva di X/Y ;)

Infatti o non sarebbero giochi della stessa generazione, ci scommetto che è così :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...