Lorizs Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Come da titolo :-) Il mio Diancie è di natura placida ed è pessimo in velocità . Moveset e oggetto da fargli tenere. Ditemi voi. Io sono tutt'occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 pessimo in velocità è un bene,diancie si usa in trick room.fallo trick room o in un team da Troom poi mmetti riflesso e schermoluce e poi non so strumento cretaluce,la puoi trovare sui golett Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Mi piace, però così con che attacco? Forza Lunare e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Data natura placida o forzalunare o diamantempesta che aumenta ulteriormente la difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Data natura placida o forzalunare o diamantempesta che aumenta ulteriormente la difesa Magari per la difesa sarà anche forte, ma per il resto è un pollo... è un pokémon solo figura. In combattimento non vale niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 gli specchi e le roccie può farlo pure diancie,aspetta oeas che con la mega aumenta att att sp e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.