Vai al commento

Negozi per decorazioni Basi Segrete?

Post raccomandati

Mi dite dove in r/z ci sono i negozi per comprare oggetti.

Vorrei una lista di tutti i negozi e dove si trovano >_< grz mille

allora prima di tutto ci sono dei PNG che si generano totalmente a random in alcuni centri Pokémon e te ne possono vendere/scambiare per altri strumenti, poi ci sono gli ultimi piani del Centro commerciale di Porto Selcepoli e infine il ritiro premi del Parco lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora c'è il club al mercato di selcepoli ma ti venderanno roba per le basi solo se hai parlato con un membro (io credo sarà  Iperio nei remake...) sul percorso 111 che ti da forzasegreta (necessaria appunto per creare la base) poi al centro commerciale di alghepoli c'è un intero piano dedicato alle decorazioni, poi sulla terrazza sempre del centro di alghepoli raramente c'è una svendita di decorazioni rare, poi c'è l'ufficio premi del parco lotta (su smeraldo), al casinò ci sono le bambole degli starter (una ragazza ti darà  gratis la bambola dello starter che hai preso mentre le altre vanno scambiate con gettoni) poi c'è una a ceneride che ti da la bambola wailmer, poi lanette a casa sua ti da una bambola (seedot o lotad, non ricordo, forse cambia in base alla versione...), poi il tizio che raccoglie la cenere nel percorso in cui nevica cenere (?) ti può creare oggetti in vetro tra cui sedie e tavoli, poi c'è il fiorista cheti vende piante da esporre, su smeraldo scott ti da alcuni emblemi da appendere (non ricordo però cosa devi fare prima) e basta, mi pare siano tutte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...