Rubber Strawhat Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 c'è qualcuno che fa cambio tra acqua ? ho delle foto magnifiche già scattate di mari tropicali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ho aggiornato. Guardate se manca qualcuno @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ho aggiornato. Guardate se manca qualcuno Evvai sono arrivata in tempo per il team fuoco xD Mi dispiace se oggi non ci sono stata ero rimasta che iniziava il tutto domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Chube è possibile modificare l'immagine aggiungendoci un pokemon? Non stravolgerebbe affatto la foto perchè rimarebbe sempre uguale, unica differenza che c'è un "soggetto" in più Fammi sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Va bene. Solo uno! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Folletto \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Aggiunto! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Acciaio Compagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Tipo Ossssscuritáhhh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 va beh, chube io folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Compagno Fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Non c'è più posto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 se sono ancora in gara (ho perso il quiz perchè credevo si iniziasse il 5 e non mi sono collegato) scelgo il tipo buioho già in mente un bel posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Scelgo il normal n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 scelgo il normal n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Normal n_nSi è tutto un complotto ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Io scelgo tipo GHIACCIO (avviso già chi vorrà essere nel mio team che anche per questa prova avrò poco tempo e che non sono certo di riuscire a fare una gran bella foto. Più che altro di riuscire a trovare il tempo di farla... : ( Vedrò che posso fare). P.S: io non ho capito che bisogna fotografare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 P.S: io non ho capito che bisogna fotografare... penso se lo stiano chiedendo in molti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Tipo coleottero . Comunque non ho potuto particapare perché ero da cell e non mi faceva entrare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Se è possibile mi unisco ai normali perchè mi è venuata un idea fantastica per la foto (Altrimenti se non c'é posto resto buio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Se è possibile mi unisco ai normali perchè mi è venuata un idea fantastica per la foto (Altrimenti se non c'é posto resto buio)TU DEVI STARE CON NOI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 A me ispirano coleottero, elettro e psico ma mi va bene tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.