yohohoho Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Teoricamente ho aggiornato Teoricamente ho aggiornato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 voglio far parte del fairy team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Aggiunto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Chube, ma quando dirai gli eliminati, i premi dei vincitori e gli eventuali premi di consolazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Chube, ma quando dirai gli eliminati, i premi dei vincitori e gli eventuali premi di consolazione? A quanto ho letto non ci sono stati eliminati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 @Chube io a questa non partecipo perchè non sono bravo in ste cose :\Però se non faccio questa le altre le posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 @Chube io a questa non partecipo perchè non sono bravo in ste cose :\ Però se non faccio questa le altre le posso fare? Partecipa lo stesso, tanto viene scelta una foto del gruppo, puoi sempre aiutare a scegliere il tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 chube, se posso vorrei cambiare team e mettermi nell'ice team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Teoricamente noi del folletto abbiamo giá fatto un team O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Chibe,io entro nel flying team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Se è possibile, potrei cambiare team e andare nel dark team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Teoricamente noi del folletto abbiamo giá fatto un team O_O sono io nel folletto, ma se volete resto con voi, il punto è che non ho un'idea ben precisa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Partecipa lo stesso, tanto viene scelta una foto del gruppo, puoi sempre aiutare a scegliere il tema Ho paura di non dare molto aiuto al gruppo o di essere la causa della perdita e quindi non vorrei partecipare per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Aggiornato! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 sono io nel folletto, ma se volete resto con voi, il punto è che non ho un'idea ben precisa...Dobbiamo vedere perchè siamo giá in quattro...Però se riusciamo a metterci daccordo sei benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ma non è troppo poco tempo solo fino a lunedì?contando che la gente nei weekend si dedica ad altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 come sarebbe ? io sono già nel team, leggi la prima pagina EDIT : Ho visto la modifica, ora se siete 4 avete spazio, io voglio conoscere meglio peter, mi sembra una bella persona. GL al fairy team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Intendo dire che noi abbiamo formato un gruppo su WA.Dobbiamo trovare un'altro mode per comunicare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io e IcyFlame vorremmo il tipo coleottero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io e IcyFlame vorremmo il tipo coleottero. Infatti c: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Aggiornato Aggiunto una piccola regola! Nella foto dovrà essere presente un cartellino con il nome del team. Se la foto è già stata scattata dovrete mostrarmi più foto con lo stesso soggetto, o simile. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Aggiornato Aggiunto una piccola regola! Nella foto dovrà essere presente un cartellino con il nome del team. Se la foto è già stata scattata dovrete mostrarmi più foto con lo stesso soggetto, o simile.Ok, ma si sa qualcosa degli eliminati di ieri :o ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ok, ma si sa qualcosa degli eliminati di ieri :o ? Ha detto che non elimina piu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io e IcyFlame vorremmo il tipo coleottero. questo è un gombloddo dei numeliani -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Aggiornato Aggiunto una piccola regola! Nella foto dovrà essere presente un cartellino con il nome del team. Se la foto è già stata scattata dovrete mostrarmi più foto con lo stesso soggetto, o simile. Non ho capito bene la nuova regole, puoi spiegarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.