Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

The Millennium Challenge ~ Day 2 ~ Elemental Photography

yohohoho

Post raccomandati

Inviato
  On 05/09/2014 at 08:18, infernape21 ha scritto:

Chube, ma quando dirai gli eliminati, i premi dei vincitori e gli eventuali premi di consolazione?

A quanto ho letto non ci sono stati eliminati.

Inviato

@Chube io a questa non partecipo perchè non sono bravo in ste cose :\

Però se non faccio questa le altre le posso fare?

Inviato
  On 05/09/2014 at 08:29, .Zeta ha scritto:

@Chube io a questa non partecipo perchè non sono bravo in ste cose :\

Però se non faccio questa le altre le posso fare?

Partecipa lo stesso, tanto viene scelta una foto del gruppo, puoi sempre aiutare a scegliere il tema ;)

Inviato
  On 05/09/2014 at 08:36, Kuro` ha scritto:

Teoricamente noi del folletto abbiamo giá fatto un team O_O

sono io nel folletto, ma se volete resto con voi, il punto è che non ho un'idea ben precisa...

Inviato
  On 05/09/2014 at 08:31, Darken ha scritto:

Partecipa lo stesso, tanto viene scelta una foto del gruppo, puoi sempre aiutare a scegliere il tema ;)

Ho paura di non dare molto aiuto al gruppo o di essere la causa della perdita e quindi non vorrei partecipare per questo :(

Inviato
  On 05/09/2014 at 09:03, Rubber Strawhat ha scritto:

sono io nel folletto, ma se volete resto con voi, il punto è che non ho un'idea ben precisa...

Dobbiamo vedere perchè siamo giá in quattro...Però se riusciamo a metterci daccordo sei benvenuto ^^

Inviato

ma non è troppo poco tempo solo fino a lunedì?

contando che la gente nei weekend si dedica ad altro 

Inviato

come sarebbe ? io sono già  nel team, leggi la prima pagina

EDIT : Ho visto la modifica, ora se siete 4 avete spazio, io voglio conoscere meglio peter, mi sembra una bella persona. GL al fairy team  ^^

Inviato

Aggiornato ^^

Aggiunto una piccola regola! Nella foto dovrà  essere presente un cartellino con il nome del team. Se la foto è già  stata scattata dovrete mostrarmi più foto con lo stesso soggetto, o simile.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
  On 05/09/2014 at 11:33, Chube` ha scritto:

Aggiornato ^^

Aggiunto una piccola regola! Nella foto dovrà  essere presente un cartellino con il nome del team. Se la foto è già  stata scattata dovrete mostrarmi più foto con lo stesso soggetto, o simile.

Ok, ma si sa qualcosa degli eliminati di ieri :o ?

Inviato
  On 05/09/2014 at 11:35, Drawer ha scritto:

Ok, ma si sa qualcosa degli eliminati di ieri :o ?

Ha detto che non elimina piu.

Inviato
  On 05/09/2014 at 11:33, Chube` ha scritto:

Aggiornato ^^

Non ho capito bene la nuova regole, puoi spiegarmi?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...