The_Avenger Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Da pochi giorni la mia tastiera è impazzita,praticamente non mi fa il punto di domanda,ne quello esclamativo,e i vari altri tasti che richiedono il tasto Shift per essere scritti come le parentesi,la lingua impostata è l'italiano quindi non capisco cosa possa essere.Ringrazio in anticipo per le risposte.P.S Ho un portatile.
Ferdy Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Sii più specifico: al posto di determinati tasti te ne da degli altri, oppure semplicemente non ti lascia inserire alcuni che ci sono?Inoltre che sistema operativo usi?
The_Avenger Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 On 04/09/2014 at 21:09, Ferdy ha scritto: Sii più specifico: al posto di determinati tasti te ne da degli altri, oppure semplicemente non ti lascia inserire alcuni che ci sono? Inoltre che sistema operativo usi? uso Windows 7 Praticamente è come se il tasto Shift non funzionasse,non mi lascia inserire le parentesi e i punti di domanda ecc.ecc,insomma quelli che richiedono il tasto Shift per essere scritti
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Probabilmente hai la tastiera settata in inglese
letscore Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Ma il tasto funziona quando immetti le maiuscole?
The_Avenger Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 Boh,non chiedetemi come,ma il problema si è risolto da solo .-. On 05/09/2014 at 08:38, βubbelo ha scritto: Probabilmente hai la tastiera settata in inglese No,avevo controllato e ricontrollato,la lingua della tastiera era l'italiano.Potete chiudere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.