Makoto Tachibana Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Benvenuti!girate e guardate se interessa liv 10 inkay tokyoo bay winter 2013 liv.50 winter 2013 liv.50 pokemon center liv.25 coro coro liv 36 x coro coro liv 36 y centro pokemon liv.25 coro coro liv. 48 spring14 li.30 spring14 liv.30 nuketta liv 10 birthday liv.10 birthday liv.10 birthday liv.10 birthday liv.10 birthday liv.10 birthday liv.10 birthday liv.10 birthday liv 10 birthday liv.10 birthday liv 10 film 2014 liv.50(anche wonderland) taiwan sylveon xy liv.10 ARASH liv.50 Paris liv.12(anche estate2014) PCBC liv.50 PCBC liv.50 PCBC liv.50 PCBC liv.50 PCBC liv.50 PCBC liv.50 mondiali 2014 liv.22 pokemon day liv.15 gts liv.12 film 2014(anche moviethater) korean champions liv.50 korean champions liv.50 korean champions liv.50(anche sum2014) sum2014 liv.50 tanabata world14 tutti con surf(tuti e 6 e anche quello con volo) pokebanca xy megapietra anche evento in game ut quello di ornella MICHINA SONO TUTTI CHEAT,VOLENDO POSSO FARVELI ANCHE 6IV OPPURE POSSO FARVI 6 IV NATURA SBAGLIATA. SONO TUTTI NAZIONALITà LORO es.jirachi jap wobbuffet ita magmar ing ecc. cerco eventi di kalos che non ho pp e la pokebambola di jirachi. Valuto ogni offerta tranne strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo92 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Se megamanectric ha la megapietra sono interessato a quella...In questo caso dai un occhio qui se per caso c'è qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66157-mercatino-di-angelo/ e mandami un MP. Grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Hoopa é scambiabile?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 si,è sottofotma di uovo m,a non lo scambio facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Capisco... Ma il gioco lo riconosce comunque come evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 no lo considera un pokemon qualunque ma se lo poerti si attiva il tiizo che ti poarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ah... Bene! Ma cosa ti serve per questi eventi? Oltre ai Pokémon che ti sto già creando posso offrirti molti eventi old gen rarissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 quelli mi gustano moilto molto molto molto molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Hoopa mi interessa (anche se sono certo che non lo scambia) Dimmi cosa cerchi, magari in mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 quelli mi gustano moilto molto molto molto moltoDimmi quali ti servono e te li procuro (ce li ho quasi tutti ), a proposito, non mi serve solo Hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Dimmi quali ti servono e te li procuro (ce li ho quasi tutti ), a proposito, non mi serve solo Hoopa Dimmi quali ti servono e te li procuro (ce li ho quasi tutti ), a proposito, non mi serve solo Hoopa Hoopa mi interessa:) Dimmi cosa cerchi, magari in mp:) simoxx no lasciami in pace. bhe tecno tantissimi più o meno tutti gli eventi fino ad unima tranne quelli che non passano e quelli del dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 simoxx no lasciami in pace. bhe tecno tantissimi più o meno tutti gli eventi fino ad unima tranne quelli che non passano e quelli del dw Che ti ho fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 non hai nulla che m,i interessa e continui se te lo ho detto tre ore fa non cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 non hai nulla che m,i interessa e continui se te lo ho detto tre ore fa non cambiaVeramente mi avevi scritto perchè eri interessato a miei eventi, ma io non lo ero ai tuoi:)Vabbè lasciamo stare, tutti quelli che offri sono col powersaves.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi interessa hoopa Essendo un cheat però non posso darti molto, al massimo in darkrai wonderland :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi interessa hoopa Essendo un cheat però non posso darti molto, al massimo in darkrai wonderland :xnon credo che lo faccia passare come scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 lo fa passare è sottoforma di uovo grazie al cyber gadget. Mi interessa hoopa Essendo un cheat però non posso darti molto, al massimo in darkrai wonderland :xcome hai vistro lo ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 come hai vistro lo ho già Non avevo letto XD ma il mi è legit al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nèmesis Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ciao,ho visto che hai Hoopa.sono interessato,cosa vorresti per Hoopa.se vuoi dai un occhiata al mercatino mio e del mio socio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ciao,ho visto che hai Hoopa.sono interessato,cosa vorresti per Hoopa.se vuoi dai un occhiata al mercatino mio e del mio socio.quale mercatino?non lo vedo.2°ho scritto che hoopa lo scambio molto difficilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Oddio voglio hoopa ahah Come lo hai avuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 cyber gadget e 124 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Oddio voglio hoopa ahah Come lo hai avuto? cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nèmesis Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 il mercatino e questo. BENVENUTI NEL MERCATINOdiETHETERNIT&NèMESIS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Voglio Hoopa,cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.