Itachi91 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ciao ragazzi questo è il mio primo team ( premessa : NON GIOCAVO AI POKEMON DALLA TERZA GENERAZIONE)Spero che possiamo darmi consigli perchè so benissimo che non è un buon team ma io non sono molto bravo, sono un pò fuori dal giro Cominciamo : Ampharos @AmpharositeStatic252 HP/ 4 Def / 252 SpAtkModestThunderboltAgilityDragon pulseFocus blastBeh che dire , uno dei miei pokèmon preferiti. ( E' l'unico che non cambierò del team.) Moveset abbastanza standard.. Dragon pulse unica mossa drago che impara Tentacruel @Black SludgeLiquid Ooze 160 Spatk/96 Def/252 SDef TimidToxic SpikesIce BeamSludge BombSurf/Hydro PumpMega Evoluto ampharos ottiene la debolezza ai folletti e ai draghi. Lui mi piace come Pokèmon e con Ice BEam e Sludge bomb può tenere testa ai due tipi. Espeon@ idee?Magic bounce 252 Spatk/252 Speed/4 Sdef Light ScreenReflect PsychicBaton PassSchermi utilissimi per il mio gioco.. Psychic stab .. ed espeon è un figo.. ( si sto mettendo i Pokèmon che più mi piacciono.Gliscor@Toxic OrbPoison HEal252 Def/252 Speed/4 HPImpishIce FangEarthquakeToxicProtect Vabe è un classico gliscor.. Ice fang utile per i draghiBisharp@Choice bandDefiant252 Atk/252Speed/4DefSucker PunchX-scissorKnock OffIron Head Non c'è un motivo per cui l'ho scelto.. mi piaceva il tipo Buio/Acciaio Talonflame@Life OrbAdamantGale Wings252 Atk/252 Speed/ Brave BirdsSwordDanceFlare BlitzRoost Non sapevo che strumento mettergli.. se potete darmi qualche consiglio.. vi prego di essere buoni, non sono un esperto .. aiutatemi :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Espeon con cretaluce . In generale mi sembra abbastanza equilibrato, anche se quel Gliscor che stalla mi sembra un po in contraddizione con espeon. Prova un set diverso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Se puoi dimmi che modifiche faresti e chi toglieresti/inseriresti per la troppa debolezza al terremoto Tanto come Pokèmon per ora ho solo pronto Ampharos, gli altri devo ancora farli quindi sono in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mandibuzz @ LeftoversAbility: OvercoatEVs: 248 HP / 136 Def / 108 SpD / 16 SpeBold Nature- Foul Play- Roost- Taunt- Defog al posto di gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mmmm più tardi lo provo sul simulatore.. Cmq di Pokèmon pronti ho ClefableCharizard (Fisico)RoseradeDonphanDeedenne di questi non può servire nessuno in sto team vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Quel talonflame è uno sputo in un occhio,sword dance è inutile,fallo così Talonflame @ Life OrbAbility: Gale WingsEVs: 6 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Brave Bird- Roost- Flare Blitz- Will-O-Wisp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 tieni presente che se levi gliscor, non hai più un difensore fisico. Inoltre non hai nessun volante e nessun folletto. Mi viene in mente togekiss, ma è difensore speciale. Leverei quindi anche espeon e metterei togekiss, poi metterei il tuo donphan così: Donphan @ LeftoversEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpeImpish Nature- Rapid Spin- Earthquake- Stealth Rock- Ice Shard Quel talonflame è uno sputo in un occhio,sword dance è inutile,fallo così Talonflame @ Life OrbAbility: Gale WingsEVs: 6 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Brave Bird- Roost- Flare Blitz- Will-O-Wisp *se avessi un turno di stallo, preferirei danzare con talonflame, piuttosto che sprecare a scottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Guarda il talonflame con swordsdance mi è stato molto utile.. ad esempio quelli con Ferrothorn lo mandano per primo, io mando Talonflame, loro pensano che io attacchi invece faccio swordsdance.. loro cambiano e poi attacco con baldeali.. Ps il mio donphan è come lo hai fatto tu, perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.