Itachi91 Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Ciao ragazzi questo è il mio primo team ( premessa : NON GIOCAVO AI POKEMON DALLA TERZA GENERAZIONE)Spero che possiamo darmi consigli perchè so benissimo che non è un buon team ma io non sono molto bravo, sono un pò fuori dal giro Cominciamo : Ampharos @AmpharositeStatic252 HP/ 4 Def / 252 SpAtkModestThunderboltAgilityDragon pulseFocus blastBeh che dire , uno dei miei pokèmon preferiti. ( E' l'unico che non cambierò del team.) Moveset abbastanza standard.. Dragon pulse unica mossa drago che impara Tentacruel @Black SludgeLiquid Ooze 160 Spatk/96 Def/252 SDef TimidToxic SpikesIce BeamSludge BombSurf/Hydro PumpMega Evoluto ampharos ottiene la debolezza ai folletti e ai draghi. Lui mi piace come Pokèmon e con Ice BEam e Sludge bomb può tenere testa ai due tipi. Espeon@ idee?Magic bounce 252 Spatk/252 Speed/4 Sdef Light ScreenReflect PsychicBaton PassSchermi utilissimi per il mio gioco.. Psychic stab .. ed espeon è un figo.. ( si sto mettendo i Pokèmon che più mi piacciono.Gliscor@Toxic OrbPoison HEal252 Def/252 Speed/4 HPImpishIce FangEarthquakeToxicProtect Vabe è un classico gliscor.. Ice fang utile per i draghiBisharp@Choice bandDefiant252 Atk/252Speed/4DefSucker PunchX-scissorKnock OffIron Head Non c'è un motivo per cui l'ho scelto.. mi piaceva il tipo Buio/Acciaio Talonflame@Life OrbAdamantGale Wings252 Atk/252 Speed/ Brave BirdsSwordDanceFlare BlitzRoost Non sapevo che strumento mettergli.. se potete darmi qualche consiglio.. vi prego di essere buoni, non sono un esperto .. aiutatemi :S
Fattanza Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Espeon con cretaluce . In generale mi sembra abbastanza equilibrato, anche se quel Gliscor che stalla mi sembra un po in contraddizione con espeon. Prova un set diverso!
Itachi91 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 Se puoi dimmi che modifiche faresti e chi toglieresti/inseriresti per la troppa debolezza al terremoto Tanto come Pokèmon per ora ho solo pronto Ampharos, gli altri devo ancora farli quindi sono in tempo
Fattanza Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Mandibuzz @ LeftoversAbility: OvercoatEVs: 248 HP / 136 Def / 108 SpD / 16 SpeBold Nature- Foul Play- Roost- Taunt- Defog al posto di gliscor
Itachi91 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 Mmmm più tardi lo provo sul simulatore.. Cmq di Pokèmon pronti ho ClefableCharizard (Fisico)RoseradeDonphanDeedenne di questi non può servire nessuno in sto team vero?
WaterBlade Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Quel talonflame è uno sputo in un occhio,sword dance è inutile,fallo così Talonflame @ Life OrbAbility: Gale WingsEVs: 6 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Brave Bird- Roost- Flare Blitz- Will-O-Wisp
Fattanza Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 tieni presente che se levi gliscor, non hai più un difensore fisico. Inoltre non hai nessun volante e nessun folletto. Mi viene in mente togekiss, ma è difensore speciale. Leverei quindi anche espeon e metterei togekiss, poi metterei il tuo donphan così: Donphan @ LeftoversEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpeImpish Nature- Rapid Spin- Earthquake- Stealth Rock- Ice Shard On 05/09/2014 at 08:53, ~Roxas~ ha scritto: Quel talonflame è uno sputo in un occhio,sword dance è inutile,fallo così Talonflame @ Life OrbAbility: Gale WingsEVs: 6 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Brave Bird- Roost- Flare Blitz- Will-O-Wisp *se avessi un turno di stallo, preferirei danzare con talonflame, piuttosto che sprecare a scottare
Itachi91 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 Guarda il talonflame con swordsdance mi è stato molto utile.. ad esempio quelli con Ferrothorn lo mandano per primo, io mando Talonflame, loro pensano che io attacchi invece faccio swordsdance.. loro cambiano e poi attacco con baldeali.. Ps il mio donphan è come lo hai fatto tu, perfetto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.