Aegislash2002 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Puoi fare solo un adozione?Comunque vorrei froakiePosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Potrei adottare Froakie,Chespin e Torchic.Grazie ah scusami mi puoi fare quella di teddiursa metto subito il link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ALLORA???NOI QUA ASPettiamo.Scusa se sono su di giri.Mi fai HAWLUCA?? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 ho adottato Chespin e Pickachu! ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Voglio prenderli tutti posso? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ei ci sei? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 ne prendo uno - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 se ci sei ,mi faresti una targhetta? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 prendo chespin - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 prendo altri - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 mi dai pikachu please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A.T. Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 A ME INTERESSA TUTTO TRANNE ADOTTAZIONI STANDARD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ciao Ho prego Pidgey, Froakie e Torchic ed ho messo il link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Posso prendere pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 vogliamo gli adopt! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Bè,MAGARI GLI CHIEDO SE POSSO AIUTARLO(scusate il caps,avevo il bottone premuto)Posso prendere pikachupuoi prenderli tutti,basta che lo scrivi,lo ha detto wen - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 prendo loro - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Se ti metto il link potresti farmi un Charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 non si fanno poèmon evoluti,mi dispiace - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ATTENZIONE! Probabile grande riapertura!Rifate le vostre richieste negli MP, perché... ehm... le ho dimenticate.Comunque, l'iniziativa del Great, Strage Charmander Day! sarà modificata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saverio_Dusknoir Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Vorrei adottare pikachu :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Pigghialo figghiu miu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saverio_Dusknoir Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 sei anche tu della calabria ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 io su di calabria - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Nai io dico robe come come capitaPerò so' romano de Roma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.