Guest Tony-Chopper Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Vorrei piplup e shinx,il link è già in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ok, aspetta, ora li faccioModificata l'iniziativa del Great, Strange Charmander Day!Oltre ad averla modificate in certi dettagli, dico che ce n'è voluto di tempo, ma ora sono pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Guarda la mia firma, puoi fare Shinx? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ho messo il link in firma e ,se non chiedo, troppo potresti darmi mudkip? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 inizia l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 si!charmander! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 si ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non mi sembra che ci proviate...mandatemi l'MP in arena con su scritto: "Lotterò per quel Charmander!"In Arena, non su Showdown normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Potresti metterla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Scusa niente evoluzioniperò... che ne dici se faccio Hydramence, lo rendo protagonista di un'iniziativa e te lo regalo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 // - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Oddio non ce la farò mai...però so chi mettere protagonista per la prossima iniziativa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Scusami, puoi farmi la targhetta con Pachirisu por favor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ora te la faccio, aspetta un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ok ti ho risposto in mp - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Una domanda di base: come faccio a metterlo poi in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 In alto ci sono una lettera, una campana, il tuo nick e la scritta Esci, giusto? Clicca sul tuo nick, Impostazioni account, Modifica la firma, e, dopo aver copiato l'immagine, la incolli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 In alto ci sono una lettera, una campana, il tuo nick e la scritta Esci, giusto? Clicca sul tuo nick, Impostazioni account, Modifica la firma, e, dopo aver copiato l'immagine, la incolli! Funziona così anche su Ipad? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non so io ho solo computer e android Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Funziona su cell e pc,devi solo tenere cliccato sull'iimmagne e la copi. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Funziona su cell e pc,devi solo tenere cliccato sull'iimmagne e la copi.Ora funziona, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 di nulla - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Wen,per informazione,dove trovi gli sprite dei pokèmon giocattolo? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 io vorrei charmender x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Lo puoi vincere solo se batti Wen in arena.Ora che ci penso,l'iniziativa è finita,mi dispiace - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.