Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 mi offro io wen per charmander X XDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Scusate, l'iniziativa è finita. Però potete vincere un altro Piké alla nuova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Bene,Wen visto che io sono "Quasi"dei tuoi(Se non contiamo tutti gli altri 5094844 MP)Mi puoi fare Pikachu travestito da MegaCharizard X? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Io lo vorrei travestito da Manectric, ti do 0.02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Io lo vorrei travestito da Manectric, ti do 0.02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Se mi metto Charmander X nella firma che mi fate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ti segnaliamo.Io lo vorrei travestito da Manectric, ti do 0.02 PP - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Mi spiace questi non posso farli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 COME NO?TI PICCHIO - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ti segnaliamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Se mi metto Charmander X nella firma che mi fate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 No fermihAllora, di Pokémon potete prendere solo quelli nella pagina principalePoi, se mettete il link in firma, potete fare richieste, ma solo di Pokémon base UFFICIALI e NON SHINY, Né GIOCATTOLO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Bene,voglio......voglio aiutarti dai wen te l'ho chieso 95845783475 volte! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Bene,voglio......voglio aiutarti dai wen te l'ho chieso 95845783475 volte! Credo che se lo continui ad assillare così non ti faccia entrare fra di noi (si perchè io sono un suo collaboratore che fa iniziative) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Il fatto è che non so che incarico darti perché sono solo due le cose da fare1. creare gli adottini (io)2. creare le iniziative (Dia e anche un po' io) A meno che... non mi date idee entrambi per adottini e iniziative (che poi io metto in atto). Però decido qualcosa anch'io obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ah ok.Aspetto e spero. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe01 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 io vorrei torchic!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 io vorrei torchic!! bene puoi prenderlo dal primo post di wen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Mi fate Growlithe e Beldum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Mi fate Growlithe e Beldum? vedo se wen è on, comunque rimangono nella lista degli adopt monds da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EpicGamerST Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 mew....magari..perk no leggends?ho provato a farne una e mi è venuta così che ne pensi?(ma nn mi stava in firma è troppo pesante)ne fai una speciale per l'uscita di ORAS?daiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Bene,bene,bene,bene.Comunque,visto che non faccio parte del team e wen fà lo schizzinoso mentre negli opppl è entrato come nulla potete farmi Treecko? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 emy ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ehm aspettate... Beldum, Growlithe, Treecko... poi li faccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.