Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 mi potresti fare dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Oki aggiungo alla lista dei da fareBeldumGrowlitheTreeckoDratiniperfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mewly Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Mi dai Pikachu cospaly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Mi dai Pikachu cospaly? si lo puoi prendere dall primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Edit: attenzione al messaggio principale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Grandi novità invadono il mondo degli Adopt-e-mons! Festeggiale con lo Speciale Lino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 adotto mega gallade edit:non adotto nulla perché la firma supera i 180 KB xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 MIO! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 beh, teo, comunque è come se fosse tuo, perciò quando puoi liberare la firma sei libero di metterlo, anche dopo la fine dell'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 beh, teo, comunque è come se fosse tuo, perciò quando puoi liberare la firma sei libero di metterlo, anche dopo la fine dell'evento Grazie mille! Posso adottare anche nobil ralts,galladite e lino e li metto in firma quando la libero un po'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ok,grazie per aver linkato il mio negozio Wen ^.^ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Prego Eny Certo teo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 adotto nobil ralts - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Prendo MegaGalladeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A.T. Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 io prenderei quelli di hoenn confirmied Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 bene! eccoli tutti per voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 li ho presi tutti vale l offerta per charmander? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 la targhetta di charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Quale? -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 lascia perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Great, Strange Charmander?Quello dell'arena?Se è quello no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 faresti dedenne non gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 In che senso non gigante?Se ti riferisci ai Megadottoni, non sono io che li faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 In che senso non gigante? Se ti riferisci ai Megadottoni, non sono io che li faccio lo so e tu lo puoi fare normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.