Fattanza Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Dopo alcuni mesi passati senza toccare il ds, ora ho ricominciato a giocare a pokemon con l'uscita del nuovo titolo.Sono rimasto molto indietro, e quel che cerco sono le nuove megaevo, oltre che un cloner che mi aiuti negli scambi. Ringrazio già da ora chi mi aiuterà per tornare un pò nel giro, e vi saluto dicendovi che questo forum mi è mancato molto. Pokemon evento:Keldeo 6iv Timido Giustizia-inglese Ecco qui di seguito alcune foto:-http://i.imgur.com/GbPZI99.jpg?2-http://i.imgur.com/4tGMyDk.jpg?1 Pokemon shiny flawless kb e non: Typhlosion, maschio, aiutofuoco, timido, 5iv (no attacco)Meowstic, maschio, lv 100, 5 iv (no attacco), natura sicura, burlaCamerupt, maschio, natura modesta, 5 iv (no attacco). E.m: ondacalda, accumulo, sfoghenergia, introenergiaBraviary, natura decisa, agonismo, 5 iv (no att speciale) Heracross, maschio, lv 100, natura decisa, arroganza, 5 iv (no atta speciale), e.m. inseguimento, cadutamasMedicham, maschio, lv 65, natura allegra, forzapura, 5 iv (no att.speciale), e.m. pugnoscarica, bruciapeloelektross modesta levitazione 5 iv lv 100Charizard (M)Abilità : SolarpotereNatura: ModestaMosse:Lanciafiamme - Eterelama - Solarraggio - TrespoloMandibuzz (F)Abilità : CopricapoNatura: CalmaMosse:Ripicca/- Provacazione - Trespolo - Scacciabruma/Galvantula KB, 5Ivs, Natura: Timida, Abilità : Insettocchi (RINOMINATO DENTULA)Weezing, Sicura, Levitazione, 6iv 31, 1 E.M. JOLTEONTIMIDA ASSORBIVOLT- FULMINE INVERTIVOLT PALLAOMBRA HP ICE ALAKAZAM-TIMIDA- MAGISCUDO- PALLAOMBRA MAGIBRILLIO ENERGIPALLA PSICOSHOCKArcheops KB, 6Ivs, Natura: Allegra, Abilità : SconfortoBastiodon KB - Scaltra - Vigore - 6 IVs - Bodyguard, Cadutamassi, LevitorocciaRhyperior KB - Audace - Solidroccia - 5 IVs tranne Speed - Dragofuria, Metalscoppio, RogodentiBanette KB - Decisa - Indagine - 6 IVs - Destinobbligato Amaura KB Modesto - Pellegelo inglese Purrloin KB -Timida-Burla-flawless E.M:Ripicca,Ripeti Noivern KB 6ivs Timida Intrapasso (già evsato in Satk,vel) inglese Torchic KB flawless Decisa Acceleratore E.M: Nottesferza,Staffetta Litleo KB flalwless -Timida-Arroganza E.M:Turbofuoco Inglese HP Dragon Rotom KB flawless -Calma-Levitazione -Tedesco-con Pokerus Chesnaught KB flawless -Scaltra-Antiproiettile Heliolisk KB 6ivs -Timida- Solarpotere Inglese Azumarill KB -Decisa-Macroforza E.M: Acquagetto,Panciamburo Chansey KB -Sicura-Curacuore- Spagnola E.M: Movimento Sismico Furfrou KB -Scaltra-Foltopelo Inglese E.M: Rinfrescata,Cuordileone Manectric KB 31/x/30/31/31/31 -Timida-Parafulmine Italiano E.M: / HP Ice Dragonite KB -Decisa-Multisquame Inglese Fuocopugno,Acquagetto,Extrarapido,Dragodanza Slowbro KB -Sicura- Rigenergia Inglese Gliscor KB -Scaltra- Velencura Inglese Venusaur KB -Modesta- Clorofilla Inglese HP Fire Sceptile KB -Timida- Agiltecnica- HP Dragon E.M: Verdebufera,Parassiseme,Dragospiro Breloom KB -Decisa-tecnico- E.M: Semitraglia Kingdra KB -modesta- Nuotovelox Lucario KB -Decisa- Cuordeciso E.M:Sgranocchio,Calciardente,CalvinvoloPugnoscarica Hawlucha KB Decisa-Agiltecnica- Crawdaunt KB -Audace-Adattabilità E.M:Acquagetto,Troppoforte (31/31/31/x/31/0) Magnemite KB -Modesta-Magnetismo HP Fire (30/x/31/30/31/30) Meganium KB -Calma-Erbaiuto HP Dragon Umbreon KB-calma-Sincronismo Garchomp KB, allegra, sabbiavelo, 5ivs(-atts), con velenpunturaGreninja KB, timida, mutatipo, 6ivsTogekiss sicura, leggiadro, 6ivsCloyster KB, allegra, abillegame, 5ivs (-atts) gettaguscio gelolancia cadutamassi scagliageloJellicent KB, sicura, corpofunesto, 5ivs (-att) (Ripresa)Florges (BIANCO) KB, calma, fiorvelo, 6ivsDusknoir KB, cauta, pressione, 6ivsAzumarill KB, decisa, macroforza, 5ivs (-atts) EM: acquagetto troppoforte panciamburoRotom-W KB, modesta, levitazione, 6ivs, evs in atts e vel Pokemon leggendari flawless shiny non KBHeatran -calma-Fuocardore-6ivs Thundurus shiny Lv. 100 Japp. nome japp. ボルトãƒã‚¹, Natura: Timida, Abilità : Assorbivolt, IV: 31/xx/30/31/31/31 HP ICE Latias (nome jap), timida, levitazione, 6ivs, em: dragobolide, trespolo Latias, timida, levitazione, 6ivs (scacciabruma) Pokemon Flaw Kb già evsati e non:Chandelure, modesta, fuocardore, 5 ivs (-att), evs in atts e vel, (vampata, energipalla, palla ombra, lanciafiamme)Latios, modesta, levitazione, 6ivs NON KBSableye , scaltra, burla, 5ivs (-atts), evs in ps e dif (Ripresa)Machamp, decisa, nullodifesa, 5ivs(-atts), evs in att e ps (Pugnoscarica, Privazione, Gelopugno)Tyranitar, decisa, sabbiafiume, 5ivs (-atts), evs in att e ps (Dragodanza)Raichu, allegra, statico, 5ivs (-atts), evs in att e vel (Bruciapelo)Crobat, allegra, intrapasso, 5ivs (-atts), evs in att e vel (Scacciabruma, baldeali)Talonflame, decisa, aliraffica, 5ivs (-atts), evs in att e velFerrothorn, placida, spineferrate, 5 ivs (-vel), evs in ps e def, (parassiseme, vortexpalla, protezione, levitoroccia)Blissey, calma, alternacura, 5ivs (-att), evs in ps e difs, (tossina, lanciafiamme, protezione, covauova)Greninja (sbagliato), modesta, mutatipo, 5ivs (-def) , evs in atts e vel, (laccioerboso, neropulsar, geloraggio, idrovampata)Klefki, scaltra, burla, 5ivs (-atts), evs in ps e def, (tuononda, punte, riflesso, schermoluce)Mawile, decisa, ipertaglio, 6ivs, evs in att e ps, (sbigoattacco, carineria, danzaspada, rogodenti)Marill (lv 16 non evsato): decisa, 5ivs (-atts), acquagetto e panciamburo Pokemon shiny con ivs e nature random:-Gyarados-Relicanth KB-Poliwag KB-Druddigon KB-Cubchoo-Froslass Pokemon leggendari con ivs e nature random(comunicabili su richiesta)Zygarde kbArticuno kbXerneas kbAzelfVictiniKyuremUxieGiratinaSuicuneHo-OhTornadusMewtwoMewtwo kbYveltal kbCelebi kbGroudonLugiaReshiramRaiquazaHeatran Scarti di breeding 4ivs, 5ivs, 6ivs con EM (dettagli comunicabili su richiesta):FroakieFerroseed (parassiseme punte levitoroccia)HonedgeMaractusAnorithMachop (zuffa gelopugno pugnoscarica privazione)PawniardSurskitPhantumpCyndaquilTyrunt (velenodenti, gelodenti, rogodenti, dragodanza)PanchamKangaskhanRemoraidMawile (6ivs)Litleo (flaw (-att), modesto, antagonismo)LarvitarTentacoolVullabyAbsolLitwickFletchingChensea ( flaw (-att) con abilità leggiadro)KlefkiFennekin (ondacalda desiderio ipnosi magivelo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 scusa per caso mica hai elekid? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 hey cosa cerchi in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 scusa per caso mica hai elekid? :0nada hey cosa cerchi in particolare?typhlosion speciale già evsato, una capsula abilità , hawlucha, e poi qualcosa che mi stuzzica se lo vedo ah, e ovviamente un grininja flaw non sbagliato come il mio, perche non mi va di rifarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 io ne ho uno shiny flaw timido mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 io ne ho uno shiny flaw timido mutatipo mi interessa! cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 -Cubchoo Ferroseed (parassiseme punte levitoroccia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 -Cubchoo Ferroseed (parassiseme punte levitoroccia) ok io sono pronto anche ora. Inviami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 tutti e due o solo cubchoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 tutti e due o solo cubchoo anche entrambi. Ne ho molti di ferroseed con EM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ciao, ho la Capsula Abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ciao, ho la Capsula Abilità sciauu! ti interessa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 sciauu! ti interessa qualcosa?Mi interesserebbe Litleo :3Per caso puoi anche EVSarlo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Klefki è flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi interesserebbe Litleo :3Per caso puoi anche EVSarlo ? preferirei di no xD sto sotto esami e già starei perdendo tempo stando al pc ahahaha Klefki è flawless?per il set che gli ho messo io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Nel senzo delle IVs, come è messo? e che abilità ha? lo preferirei con Burla. Se sìvedi qualcosa nel mio mercatino se ti interessaio vado a mangiare, a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Posso cambiare ? Non avevo visto Mawile ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Nel senzo delle IVs, come è messo? e che abilità ha? lo preferirei con Burla. Se sìvedi qualcosa nel mio mercatino se ti interessaio vado a mangiare, a dopo! i miei klefki sono tutti scaltri con burla. Per le Ivs, ne ho uno perfetto, senza att.s(è tutto scritto ), altrimenti ho alcuni scarti di breeding, senza difesa o difesa speciale. A quale ti riferisci?Posso cambiare ? Non avevo visto Mawile ^^'ti riferisci al flawless, o allo scarto di breeding? perche il secondo è stato usato come padre ed ha le evs sballate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Quello sopra a tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Quello sopra a tutto quel mawile è evsato e ho solo quella copia, preferirei non darlo via solo per uno strumento xD se interessa litleo per me è ok. Ora esco, torno stasera verso le sette, buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ti interessa qualcosa nel mio mercatino per il klefki flawless (quello 5IVS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 lo scraggy ha mosse uovo? mi interessa con dragodanza e assorbipugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 chi io? non ho scraggy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 chi io? non ho scraggy è nel tuo mercatino :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.