Eneru Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Salve a tutti Metto all'asta questi 2 leggendari shiny: - 6ivs - Placida - Pressione - Purogelo,Eterelama,Extrarapido e Acquanello ! ***PRENOTATO*** - 6ivs - Decisa - Corpochiaro - Pietrataglio,Terremoto,Gelopugno e Esplosione ! In cambio cerco sopprattutto Manaphy e Phione competitivi ! Però fate comunque le vostre offerte,sono pronto ad ascoltarle xD L'asta si chiude al momento dell'accordo con gli utenti che vorranno prendere questi due leggendari ! Buona asta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Salve a tutti Metto all'asta questi 2 leggendari shiny: - 6ivs - Placida - Pressione - Purogelo,Eterelama,Extrarapido e Acquanello ! - 6ivs - Decisa - Corpochiaro - Pietrataglio,Terremoto,Gelopugno e Esplosione ! In cambio cerco sopprattutto Manaphy e Phione competitivi ! Però fate comunque le vostre offerte,sono pronto ad ascoltarle xD L'asta si chiude al momento dell'accordo con gli utenti che vorranno prendere questi due leggendari ! Buona asta a tutti Mi diresti AO e ID di Suicune?e anche livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 cerchi pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi diresti AO e ID di Suicune?e anche livello Livello 100 , AO '' GAMESTP '' e ID 01311 ! cerchi pp?preferirei pokemon in cambio.....però quanti PP saresti disposto a offrire e per chi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Livello 100 , AO '' GAMESTP '' e ID 01311 ! è cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 è cheat? Sinceramente non lo so....come posso vedere se è cheat o meno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Teoricamente non dovrebbe essere cheat, ce l'ho anche io quel Suicune e quando lo presi dal Pokécheck se non ricordo male era legit eccome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Quel suicune non è cheat, è un evento distribuito da gamestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ha 6iv,difficilmente i pokemon evento hanno 6iv,io li ho con 0iv,1iv ma possono avere 6iv ma è veramente raro che succeda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi interessa Suicune, posso farti Phione! Phione competitivo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Certo Ci devi aggiungere qualcos'altro però, Suicune è shiny e ha 6ivs u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Posso offrirti vari pokemon con em o strumenti villa lotta I pokemon con e.m. sono competitivi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Yep, ovvio Ok puoi farmi una lista ( anche in MP ) dei pokemon con e.m. competitivi che puoi offrirmi ? Povero Regirock, non se lo caga nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ha 6iv,difficilmente i pokemon evento hanno 6iv,io li ho con 0iv,1iv ma possono avere 6iv ma è veramente raro che succeda È ovvio, probabilmente sono modificati con qualche dispositivo, però rimangono comunque legal hack. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ti offro: Manaphy - Timida - Idratazione - 6 IVs - non KB - non Shiny - GPN per il Regirock che non si fila nessuno hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ti offro: Manaphy - Timida - Idratazione - 6 IVs - non KB - non Shiny - GPN per il Regirock che non si fila nessuno hahahah Caspita se arrivavi un po prima :/ Purtroppo per Phione mi sono già messo d'accordo con IPhione....per caso avresti Manaphy ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Caspita se arrivavi un po prima :/ Purtroppo per Phione mi sono già messo d'accordo con IPhione....per caso avresti Manaphy ? Ma infatti è Manaphy ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma infatti è Manaphy ù-ù Caspita avevo letto Phione O.o Sto perdendo colpi Comunque va bene, Manaphy per Regirock ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Caspita avevo letto Phione O.o Sto perdendo colpi Comunque va bene, Manaphy per Regirock ! Perfetto, dovrei esserci verso le 16, mandami un MP verso quell'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Perfetto, dovrei esserci verso le 16, mandami un MP verso quell'ora Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.