Vai al commento


[ASTA] LEGGENDARI SHINY 6IVS !


Eneru

Post raccomandati

Salve a tutti :)


 


Metto all'asta questi 2 leggendari shiny:


 


 


 


- 245.gif      Pregio_Ball_Sprite_Zaino.png    6ivs  -    Placida   -   Pressione  -  Purogelo,Eterelama,Extrarapido e Acquanello !  ***PRENOTATO***


 


 


 


377.gif    6ivs  -   Decisa   -   Corpochiaro  -  Pietrataglio,Terremoto,Gelopugno e Esplosione !


 


 


In cambio cerco sopprattutto Manaphy e Phione competitivi !    Però fate comunque le vostre offerte,sono pronto ad ascoltarle xD


 


 


L'asta si chiude al momento dell'accordo con gli utenti che vorranno prendere questi due leggendari !


 


 


Buona asta a tutti ;)


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti :)

 

Metto all'asta questi 2 leggendari shiny:

 

 

 

- 245.gif      Pregio_Ball_Sprite_Zaino.png    6ivs  -    Placida   -   Pressione  -  Purogelo,Eterelama,Extrarapido e Acquanello !

 

 

 

377.gif    6ivs  -   Decisa   -   Corpochiaro  -  Pietrataglio,Terremoto,Gelopugno e Esplosione !

 

 

In cambio cerco sopprattutto Manaphy e Phione competitivi !    Però fate comunque le vostre offerte,sono pronto ad ascoltarle xD

 

 

L'asta si chiude al momento dell'accordo con gli utenti che vorranno prendere questi due leggendari !

 

 

Buona asta a tutti ;)

Mi diresti AO e ID di Suicune?

e anche livello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Boa Hancock

Ha 6iv,difficilmente i pokemon evento hanno 6iv,io li ho con 0iv,1iv ma possono avere 6iv ma è veramente raro che succeda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti offro: Ani490MS5.gif  Manaphy - Timida - Idratazione - 6 IVs - non KB - non Shiny - GPN  Pregio_Ball_Sprite_Zaino.png  per il Regirock che non si fila nessuno :P hahahah 

Caspita se arrivavi un po prima :/

 

Purtroppo per Phione mi sono già  messo d'accordo con IPhione....per caso avresti Manaphy ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...