Guest Powertom23 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Anch'io partecipo!Nome: ThomasOfferto:skrelp lvl 25, perché non sono riuscito a breeddarlo Messaggio: zubat giveawayPer favore, ci tengo tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 eccolo! non trovavo piu la discussione!! XD non mi ero iscritto ma anche se ho y sono riuscito ad avere un clawitzer e ho fatto qualche uovo, ne ho messo uno in gts, spero di vincere il flawless ecco i datiNome in game: belPokèmon offerto: clauncher lv 1Messaggio: Giveway a buon rendere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 partecipo, offro clauncher natura modesta scarto di breeding (4 iv) livello 1 e scrivo zubat giveaway Nome in gioco: Stefano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Spero che arrivi prima il tuo, poichè molti darebbero uno zubat all'1 per uno Skrelp Va bene un Dragalge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Scambiato anche a: - Panico- Thomas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Powertom23 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Si è arrivato, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 partecipo anch'io! dammi 2 secondi che scrivo giù bene i dati e ti procuro il pokèmon! IGN: AkaBara KamiPokèmon Offerto: Skrelp F lv. 25 (pensavo di averne qualcuno e invece mi sbagliavo, allora ti ho preso questa)Messaggio: Giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Scambiato anche a: - Panico - Thomas Spero che arrivi prima il tuo, poichè molti darebbero uno zubat all'1 per uno Skrelp Va bene un Dragalge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ha 5iv sono stato fortunato!Grazie mille per... Stella! ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 È arrivato grazie ma xk si chiama barney? xD4iv *sigh*ma scacciabruma con l'abilità intrapasso non è un po' inutile? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Il 70% ha i nomi dei personaggi di how i met your mother, scusate ahahaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Il 70% ha i nomi dei personaggi di how i met your mother, scusate ahahaahah yeeeee ho beccato barney! hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Il 70% ha i nomi dei personaggi di how i met your mother, scusate ahahaahah Va bene un Dragalge? (3a volta che te lo chiedo e tu nn rispondi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 no niente dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ho dovuto rimettere clauncher perchè me lo aveva accettato un tizio! è modesto con 31-x-31-31-x-31Nome: Stefano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ho finito di compilare, il mex con tt le info è sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Scambiati anche a Stefano e Shinibara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 arrivato zubat! grazie mille, ti meriti un bel feedback! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 grz mille ^_^ Doctor Bat è arrivato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 OffertoSkrelpLiv. 25Femmina Nick: BlueDarkrai anche in Game Messaggio: giveaway zubat 5 IV e senza Soprannome please.No, davvero.Odio i Soprannomi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ho ricevuto luke :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Inviato anche a BlueDarkrai (sono tutti coi soprannomi sorry) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Grazie comunque, adesso calcolo le IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.