yohohoho Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Certo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Avete la totale libertà di scrittura, il racconto però deve essere ambientato in estate. Quindi scrivi pure come vuoi, quella era solo l'introduzione alla traccia vera e propria Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Chube', quindi posso scrivere anche una cosa inventata ma che sia comunque ambientata in estate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Esattamente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 e non c'è una frase con cui iniziare come nell'Input Contest vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Esattamente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 A che punto siete con i vostri lavori? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 in fase di elaborazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Uso il bonus: non ho tempo per scrivere un racconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Anche io uso il bonus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 in fase di elaborazione XD^ same Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Elaborazione c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Uso il Bonus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Chube nelle eliminazioni la priorità è data a coloro che si sono iscritti ma non hanno partecipato senza usare il bonus? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Uso il bonus: non ho tempo per scrivere un racconto ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Chube nelle eliminazioni la priorità è data a coloro che si sono iscritti ma non hanno partecipato senza usare il bonus?Yep @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 anche io in fase di elaborazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Yep Ok c: appena riesco posto il testo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 uso il bonus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Io l ho usato via MP. Perchè non mi hai messo tra gli esclusi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 uso il bonus, lo dico anche qui perchè l'avevo detto per mp ma non mi vedo tra gli esonerati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Gli ultimi non li ho più segnati, tranquilla @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Uso il bonus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 ma tutti quelli che non posteranno e che non useranno il bonus saranno eliminati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 C'è una buona possibilità . @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.