MelainaPhantasia Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 :what: Mi sono iscritto il 10 agosto e ancora non mi sono presentato. Be, lo faccio adesso :what: Salve sono Hydramence un'amante dei tipi Drago. Il mio primo gioco è stato Pokémon Perla e odio i tipi folletto. :what: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Welcome :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoJ Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Benvenuto! (Si, ho un pokemon folletto come immagine profilo ahahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Benvenuto! (Si, ho un pokemon folletto come immagine profilo ahahahahah)Vengo a divorarti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Benvenuto!! Anch'io amo i tipi drago e anch'io odio i folletti !! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 "benvenuto" su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Benvenuto (anche se già ci siamo incrociati sul forum)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gjesus Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Benvenuto :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoJ Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Vengo a divorarti XDDai, se controlli nel mio mercatino vedrai che non li calcolo molto alla fine i folletto! Non divorarmi ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Uelcom (ma ti ho già incontrato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 aha benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Buona permanenza, insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.