Landon Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Ciao a tuttiVotazioni finali Mr. E Miss Pokémon MillenniumEccoci qua, siamo giunti alla grande finale, qua finalmente vedremo chi vincerà l' ormai tanto atteso titolo di :Mr. Pokémon Millennium & Miss. Pokémon MillenniumOra vi riassumo il regolamento LEGGETELO!!!Chi vota?(Mr.pokémon Millennium!!)Importante!!!!Per queste votazioni ,dato il numero basso di utenti femminili, potranno partecipare anche gli utenti maschili CHE NON SI SONO CANDIDATI ,inoltre potranno votare anche gli utenti eliminati durante la semifinale!Chi vota?(Miss.Pokémon Millennium)Per queste votazioni possono votare SOLAMENTE GLI UTENTI MASCHIE se mi autovoto o qualcuno in candidatura vota?Il sondaggio è pubblico(quindi si possono vedere i voti dati). Grazie alla collaborazione della moderatrice Yunie e del moderatore TGiuseppe94, ci impegneremo nel far rispettare il regolamento , cioé a cancellare i voti dei trasgressori (in caso si perseveri ci sarà l espulsione dalla competizione!)Attenzione!!!Dato che alcuni usavano multiaccount, è stato inserito un n* minimo di messaggi necessari per votare, il n* è 50!Votazioni iniziate, dureranno fino a sabato 10marzo(Anticipate le chiusure)!!Mr.PMRocky89 TheOne zoroarkPokemonmaster98davixKingVanilliteLarxLance94OrangeNightmareViperKibaPowerKaiko108Miss.PMAntonella95FlamiyaCherrim93ScarletSnowInfernapeLadyMarioBrosGrazie a tutti e non prendetevela , i veri vincitori siete voi stessi PremioTarghetta e..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Importantizzo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 oh,sono passato,non ci credo!X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 oh,sono passato,non ci credo!X°DAnch'io O___O non riesco a spiegarmelo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Oh anche io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 King è passato ò.ò wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Ehmmm.... quel Pokemonmaster988 sarei io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Sii,passato!** Ps.per chi non l'avesse capito sono kaiko108 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 non sono passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Votazioni cominciate!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Attezione che per come è impostato il sondaggio, non possono votare per Mr PM le ragazze candidate a Miss PM e viceversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Votato Larx, che vincerà , e Antonella95. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Attezione che per come è impostato il sondaggio, non possono votare per Mr PM le ragazze candidate a Miss PM e viceversa. Peccato, come mai? Io volevo votare per le ragazze di Miss. PM, però sono passato in finale! (per fortuna, grazie ancora a chi mi ha votato!)Non potete fare due discussioni separate per le votazioni?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Infy e Larcs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Larx e Cherrim93. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 King e Infy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Voto Flamiya e Zoroark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Attezione che per come è impostato il sondaggio, non possono votare per Mr PM le ragazze candidate a Miss PM e viceversa. il problema è che non me lo fa più impostare , cavolo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Voto Cherrim <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Ok, aggiunto le risposte nel sondaggio per sistemare i voti ad un solo gruppo. Se secondo le regole potete votare solo un gruppo, nell'altro dovete selezionare l'ultima scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2012 ehm a causa di un mio errore (scusate tanto) verranno utilizzati come da regolamento solo i voti confermati nei commenti , scusate ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Votato Larx <3 (gomenasai minna ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 ScarletSnow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Votato Anto é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Votato Anto!<3<3<3<3<3<3<3 \ò/ (anche se mi dispiace un po' per infy!D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.