Vai al commento



[Miss Pokémon Millennium ] Winter 2012 ~ Votazioni


Landon

  

51 utenti hanno votato

  1. 1.

  2. 2.



Post raccomandati

Anche nei maschi solo mod.!!!

non vedo cosa abbiamo di strano i moderatori, sono persone come noi , che se ci ragioni non è perche hanno quel grado di untenza ma perché sono amati (cosa ci guadagnate se li votate?? NIENTE PERCHé TANTO NON VI REGALANO NIENTE!!) , detto questo le votazioni restano cosi , e forse il prossimo anno o il altri contest verranno modificate varie regole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non vedo cosa abbiamo di strano i moderatori, sono persone come noi , che se ci ragioni non è perche hanno quel grado di untenza ma perché sono amati (cosa ci guadagnate se li votate?? NIENTE PERCHé TANTO NON VI REGALANO NIENTE!!) , detto questo le votazioni restano cosi , e forse il prossimo anno o il altri contest verranno modificate varie regole

tranquillo!

io ho solo fatto una considerazione, non ho assolutamente nulla da ridire^^

anzi, va benissimo così :)

pure io, per i mr, ho votato qualche moderatore, per cui... :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non vedo cosa abbiamo di strano i moderatori, sono persone come noi , che se ci ragioni non è perche hanno quel grado di untenza ma perché sono amati (cosa ci guadagnate se li votate?? NIENTE PERCHé TANTO NON VI REGALANO NIENTE!!) , detto questo le votazioni restano cosi , e forse il prossimo anno o il altri contest verranno modificate varie regole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...