lolex Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Voto Zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Be, la tratto come una normale votatrice come le altre che però non legge il regolamento, non mi sembra di aver trattato male nessuno , se è cosi allora quando tratto male veramente una persona cosa sono? il diavolo?Non intendevo in questo senso, ma con lei avevi un altro rapporto che noi sappiamo bene D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Non intendevo in questo senso, ma con lei avevi un altro rapporto che noi sappiamo bene D:Quando lavoro in un contest non ho preferenze di nessun genere, per me in questo caso siete tutti uguali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Voto Nightmare97 e .ScarletSnow. Spero vincano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Mi dici perché tratti così Kami però? °_°'Hai visto come è freddo à§.ৠpoteva gentilmente spiegarmi in MP T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Hai visto come è freddo à§.ৠpoteva gentilmente spiegarmi in MP T-TMa infatti °_°'Non sto dicendo che le dovevi permettere di votare le femmine ma almeno lo potevi dire come sempre le hai parlato in shout. Stiamo andando OT quindi basta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Sebbene il sondaggio non sia pubblico, gli utenti che hanno votato finora sono i seguenti:Lista aggiornata:~Dream96LoryLilonLastEmpoleonFrankZoroark`Cherrim93viperTheOneA28kaiko108LadyMarioBrosTsubakiKibaDavixmagic leafeonHyperSamurottAxelpiplup3Larxsantino blackPowerMidnaludicoludosXxLorenzEeyeeInfernapeBlackZekrom95Lance94mew20897pokemonmaster98ShellBladeMarisio. Scarlet Snow .SamuStarDeath NoteCharizard90Antonella95Tia98Blacksoul97Skrafty the bestFame HookerLeeMiao.itachi93SimoneTorresHeartLegendKengigadarkraiChaosMarcinGreedMasterPokemonlolexFlamiya93Elesa-Chan-anakinskywalker-jolteon97XBurner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Non posso votare per Mr. Milennium.Infy! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Come Maschio voto… Orange e come Femmina voto.... Antonella95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Green~ Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Ho votato Orange e LadyMarioBros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Voto King e Antonella95. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Senza dubbio night e scarlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Classifica giorno 3-4Mr.PmLarx 8Zoroark 5Rocky89 4Nightmare97Â 4King 4Orange 3Power 2Kiba 1Vanillite 1Viper 1Pokémonmaster98 1Kaiko108 1TheOne 1Davix 1Miss.PmAntonella95 13Infernape 7 (trovato errore +1)Cherrim93 6Flamiya 6ScarletSnow 5LadyMarioBros 3Voto di Green e lolex non validi. N* messaggi < di 50Vi ricordo che per rendere il vostro voto valido dovete confermarlo nei commenti . GRAZIE Â Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 OMG,sto recuperando!ò.ò (però neanche un voto da una ragazza,che cosa deprimente!D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 ScarletSnow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 ah c'è da confermarlo con commento?Allora voto Cherrim93 e Viper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 voto infy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Dato che è una classifica provvisoria e veloce ci potrebbero essere degli errori di trascrizione, contattatemi via pm o in chat o aspettate sabato che ricontrollerò tutto (sicuro al 100%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Io ho votato per PokemonMaster98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Ma dai, proprio io e Infy dovevamo essere in parità ? Non potete metterci una contro l'altra D:Comunque devo dire che anche quella figona di Metti qui il voto se non puoi votare per Miss. Pokémon Millennium secondo le regole. è alla pari con noi LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Ma dai, proprio io e Infy dovevamo essere in parità ? Non potete metterci una contro l'altra D:Comunque devo dire che anche quella figona di Metti qui il voto se non puoi votare per Miss. Pokémon Millennium secondo le regole.è alla pari con noi LOL.fra un po' vi supera!X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Uhm.. fra poco Infy avrà 14 voti \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Ma dai, proprio io e Infy dovevamo essere in parità ? Non potete metterci una contro l'altra D:Comunque devo dire che anche quella figona di Metti qui il voto se non puoi votare per Miss. Pokémon Millennium secondo le regole.è alla pari con noi LOL.Senza offesa, ma io tifo per lei! LOLUhm.. fra poco Infy avrà 14 voti \o/E allora sarò fiera di me \ò/ lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 <p>Infy,ti darei un voto solo per farti arrivare a 14! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 E allora sarò fiera di me \ò/ lolHai scritto il post numero 104. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.