Anty01 Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Io ho votato kaiko e chermin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Ehm non contate i voti non validi! In testa c é antonella se non erro, il sondaggio é pieno zeppo di voti NON CONFERMATI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Voto larx ed infy, non ho altro da aggiungereh. ù.ùp.s 14 a votare infy v_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Voto....Antonella e Orange XD eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 voto rocky89 per il servizio della gts e cherrim 93 xk è l'unica rimasta dei mie primi amici in chat di qualche anno fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Larx Infy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest tepig11 Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 voto zoroark e spizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Voto....Antonella e Orange XDOra che sono stata votata da quello che ha più stile di tutti posso dire di aver già vinto u_u (Non come il suo amico Pagu che si fa le foto con i capelli bianchi -.-'') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Landon96 ha detto che stasera il contest verrà chiuso, quindi un giorno prima della reale chiusura (perché ormai votano quelli con 1/2 messaggi). Quindi chi non ha ancora votato o deve ancora confermare deve fare al più presto!EDIT: 23:33 Voto Rocky89 perché mi ha minacc... ehm... fa un ottimo lavoro con i premi del PokeQuiz e per la Miss. voto... Cherrim93, perché sceglie il mio numero preferito: l'8! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Zoroark perchè gliel'avevo promesso :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 VOTAZIONI CHIUSE. DOMENICA I RISULTATI.... CI SARANNO MOLTE SORPRESE E COLPI DI SCENA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Peggio del Grande Fratello. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Peggio del Grande Fratello. :|Si si comunque hai vinto... à§_ৠvabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.