Vai al commento

[CONTEST DI SPRITING] â– The Best Spriter of PM!â–  TUTTE LE VALUTAZIONI!

Wicked

Post raccomandati

QUI INVECE CI SONO TUTTE LE VALUTAZIONI DEI GIUDICI:

-Simoforzamilan97

-Pokefan98

-RubberStrawhat

-Stitch98

SIMOFORZAMILAN97

-MATTEODEBE
VOTO SP: 9
VOTO DES: 4
Ottimo lavoro! Con soli due
sprite è riuscite a farne
venire una fantastica e ben
fatta evoluzione di Zangoose!
Complimenti!!!

-LEGENDGOOMY
Wow, che evoluzione, forse
non ha usato una gran fantasia
però il lavoro svolto è ottimo e
non c'è nessuna sbavatura!

-WEN
VOTO SP: 8
Eh bravo!! Chi avrebbe mai
pensato a Schuckle?? Si,
forse è un evoluzione con
poco senso, non centra quasi
nulla con questo pokemon,
lo premio per la sua fantasia.
Veramente geniale!!!

Nephilim:
VOTO SP: 7,6
VOTO DES: 3
Bello sprite, forse un po
troppe cose, comunque ben fatto
e con quasi senza errori.
Descrizione troppo lunga e
veramente noiosa, secondo me
poteva spiegare il tutto piu
brevemente...

ANGRY BIRDS:
VOTO SP: 5
VOTO DES: 3,5
Recolor e edit usati male,
si vedono sbavature ovunque.
Forse le ali solo l'unica parte
messa bene.
Descrizione corta e semplice!

BOH:
Voto SP: 9,2
Lo sprite è perfetto! Uno
dei migliori secondo me!
Edit usato ottimamente! Bravo
Descrizione un po troppo corta
ma carina!!!

ARIOLU:
VOTO SP: 7
Sprite carino, ma come al
solito Ariolu esagera,
ci sono troppe cose su quel
pokemon!! Togli quella foglia
e togli quell'erba nosense e gli
davo anche un 9! La descrizione
va bene!!!

STEPHOX:
VOTO SP: 6
Non assomiglia affatto a uno
skarmory, ma il problema è
un altro. Certi pezzi sono
stati attaccati molto male, per
il resto ok.

PORYGON-Z:
VOTO SP: 9,7
VOTO DES: 3,8
GF??! Dove sei? Devi
assolutamente fare questa
evoluzione per Ditto! Ahahah
Apparte gli scherzi, questo sprite
mi piace ogni giorno di più D:
Bravo Pory!!!

NALIER:
Descrizione strana..lol,
menomale che è un folletto xD
Comunque lo sprite è ben
realizzato, forse avrei
inficcato la testa nella
piccola nuvola, così sembra
quasi staccata.

GROWLITHEFORCE:
VOTO SP: 9,5
Ottima evoluzione! Editato
perfettamente, e oltre a quello
non vedo nessuna sbavatura!!!
Descrizione scarna.

DANLOF99:
VOTO SP: 8
Dice che L'editing non è
il suo forte ma a me sembra
molto bravo!! Che dire..
COMPLIMENTI!!!

TEOGRENINJA:
VOTO SP: 5,5
Beh, alla fine non è così
male ma forse non ha ben
 capito come si postano gli
sprite!! Si vede poco...
Descrizione cortissima :/

FROKING:
VOTO SP: 7,4
Sprite semplice, nulla di
che ma pur sempre carino e
ben fatto!!

CDFERTOLO:
VOTO SP: 4
VOTO DES: 2,9
OMG! O_o No, non va bene.
Deve sicuramente migliorare
molto ancora. Non dico altro.

SEBRYCK:
VOTO SP: 6,7
Bah, troppo confusionario
anche questo, ma alla fine
dei conti, pure draddigon lo è,
quindi va bene! Descrizione
discreta!!

INFERNAPE21:
VOTO SP: 7,3
L'ho premiato soprattutto
per la fantasia, xD Quando
l'ho visto mi hai fatto
ridere :D Non è affatto un
lavoro semplice quello che ha
fatto!!!

CHESNAUGHT X:
Sembra quasi un mostro di
yu-gi-oh ma resta il fatto
che mi piace un sacco!!! Poi
scusata ma quella roba che pende
in mezzo alle gambe mi ha fatto ridere
non poco :'D
Ahahah Bravo dai!!!

BLUEDARKRAI:
VOTO DES: 3,4
carino si, ma quella coda?
D: Sta male. Fusion posizionate
discretamente...

POKEFAN98:

matteodebe
Sprite: 6
Descrizione: 3
Commento: Sprite semplice ma sufficiente. Descrizione buona.

LegendGoomy97
Sprite: 8,5
Descrizione: 4
Commento: Sprite molto bello e particolare. Descrizione ottima.

Wen
Sprite: 4
Descrizione: 2
Commento: Lo sprite non mi convince... La descrizione è stramba.

Nephilim
Sprite: 8
Descrizione: 5
Commento: Davvero molto bello! Ci voleva un'evoluzione per Stantler. Mi piacciono molto le corna ed i vari particolari! Descrizione dettagliatissima!!

Angry Birds99
Sprite: 7
Commento: Sprite buono, semplice ma molto carino! Descrizione nella media.

Boh
Descrizione: 3,5
Commento: Molto simpatico e divertente! Mi piace molto e si vedono tutti i dettagli. Descrizione breve ma sufficiente.

Ariolu
Commento: A mio parere è un minestrone di Pokémon, troppi dettagli e troppo confusionale. Descrizione semplice.

Stephox
Sprite: 3
Descrizione: 4,5
Commento: Mi dispiace ma non si vede che è l'evoluzione di Skarmory... Sembrerebbe di puiù un'evoluzione di Braviary. Davvero un pecchato perché l'idea era buona. Descrizione ottima.

Porygon-Z
Sprite: 10
Commento: Il mio preferito! Non avrei mai immaginato che qualcunio facesse un'evoluzione per Ditto. Sono sorpresa che abbia utilizzato solo Ditto e non altri Pokémon. La descrizione è particolare e mi piace che possa riprodurre più Pokémon assieme. Voti massimi obbligatori!

Nalier
Sprite: 7,5
Commento: Ci voleva un'evoluzione per Ludvisc. E' molto particolare ed ingegnoso. Descrizione breve ma triste

GrowlitheForce
Commento: Bella l'idea dell'evoluzione per Chatot, è carino. La descrizione è breve ma esauriente.

Danlof99
Commento: Lo sprite mi piace molto, è particolare e molto simpatico. Descrizione molto dettagliata.

teogreninja
Descrizione: 1
Commento: Lo sprite è troppo piccolo e non mi ispira molto... Descrizione breve e superficiale.

Froking
Commento: Lo sprite fa troppo ridere, è simpatico ma assomiglia troppo a Spinda... Descrizione breve ma sufficiente.

cdfertolo
Sprite: 3
Commento: Lo sprite non mi piace tantissimo... E la descrizione è troppo corta.

SebricK
Commento: Devo dire che non è male... Mi piace abbastanza! Descrizione buona.

Chesnaught X
Sprite: 9
Commento: Devo dire che questa evoluzione mi piace proprio... Molto particolare
Blue Darkrai
Commento: non male... Ma troppo semplice.

Infernape21
Commento: Lo sprite mi piace ed apprezzo la fusione delle forme di Rotom

RUBBER STRAWHAT:

MATTEODEBE : Sprite 9,5, Descrizione 5. Totale : 14,5

Mi sono mangiato le mani quando l'ho visto, perchè ho detto :"Aaaaa è bellissimo ma non posso dargli 10, mancano le strisce della tigre che poteva prendere da Zebstryka o Raykou". Peccatissimo, sfiora la perfezione, il migliore senza ombra di dubbio.

LEGENDGOOMY97 : Sprite 9, Descrizione 3. Totale : 14

Goomy non mi ha deluso, aveva promesso un ottimo sprite ? Eccolo. Finalmente una bella evo per il piccolo Dunsparce. Ma non ho capito la cosa della coda, ma who cares. Complimenti.

WEN : Sprite 3, Descrizione 4. Totale : 7

Aspetta un attimo. Shuckle. Spettri. Cosa ? Non l'ho capito per nulla... Mi sembra solo uno shuckle con un po' di paint. Fantasia, certo, ma non potrà  mai esistere.

NEPHILIM : Sprite 8, Descrizione 3,5. Totale : 11,5

Molto ben fatto, finalmente Stantler non fa schifo (e ti ringrazio per aver tolto quella ORRIBILE coda a palla da discoteca). Che dire, molto buono, purtroppo non ci vedo la semplice genialità  di altri sprite, e non credo che possa esistere sul serio. BTW, ottimo. Un pelo lunga la descrizione però eh...

ANGRY BIRDS99 : Sprite 6, Descrizione 2. Totale : 8

Sprite approssimativo, tecnica non ottimale, mediocre. Descrizione un po' anonima.

BOH : Sprite 9, Descrizione 4,5. Totale : 13,5

[Fangirl mode : ON] E' grassoccio. Ha gli occhioni manga. Ha le guanciotte. E' puccioso. GAME FREAK LO VOGLIOOOOOOOOO !!!!

[Fangirl mode] OFF

Ah-hem- Come dicevo, un'opera d'arte mobile nella transumanza della genuina altezzosità  da sommelierdi quest'opera (???). I love it (I DONT CAAARE).

ARIOLU : Sprite 7, Descrizione 3. Totale : 10

Hai esagerato, troppi pokemon di cui si vedono chiaramente le varie parti, ma not bad, mi intriga.

STEPHOX : Sprite 4, Descrizione 3. Totale : 7

Cercasi Skarmory disperatamente. Offresi ricompensa. Se avete notizie, chiamate il numero in sovrimpressione. 

PORYGON-Z : Sprite 8, Descrizione 4. Totale : 12

Bravo. Chi avrebbe mai pensato alla pu****a dei pokemon ? Mi piace molto, ma premio altri concorrenti migliori IMHO (tu hai già  vinto pory, non fare l'ingordo <3 )

NALIER : Sprite 3, Descrizione 2. Totale : 5

Descrizione troppo creepy, ma poi lo sprite sembra con la testa staccata (Nick-quasi-senza-testa, sei tu ?) Non mi è piaciuto, non ci vedo nulla di reale. Bocciato.

GROWLITHEFORCE : Sprite 9, Descrizione 3,5. Totale : 12,5

Bellissimo ! Mi piace sempre di più, e sembra davvero la evo di Chatot. Ammetto che la sua evo me la immagino con un microfono o qualcosa del genere fermaglio-microfono di Meloetta, ma è ottimamente fatto. Bravo GForce.

DANLOF99 : Sprite 8, Descrizione 3. Totale : 11

Mi piace, nonostante richiami moooolto i Kami. Mi hai incuriosito con la forma terra, con un doppio sprite ti avrei dato 15, solo per l'impegno. Complimenti.

TEOGRENINJA : Sprite 3, Descrizione 1. Totale : 4

LolWhat ? Cos'è ? Un Miltank con le corna ? No, manco morto, scusate.

FROKING : Sprite 7,5, Descrizione 3. Totale : 10,5

Non mi sembra una vera evo di Spinda, ma un vero recolor, al massimo è una forma alternativa. Però non mi dispiace, è puccioso. Certo, non come Qwillspot di Boh, ma io lo amo e nulla compete come pucciosità .

CDFERTOLO : Sprite 1, Descrizione 1. Totale : 2

Povero Plusle. Il dottor Frankestein colpisce ancora. E non dico altro.

SEBRICK : Sprite 5, Descrizione 3. Totale : 8

Non so perchè ma non mi attira nemmeno un po'. E' Aerodactyl colorato come Druddigon.

INFERNAPE21 : Sprite 7, Descrizione 3. Totale : 10

Molto fantasioso e non mi diaspiace, forse potevi sfuttare meglio i colori delle "aure" dei Rotom.

BLUEDARKRAI : Sprite 4, Descrizione 2. Totale : 6

Dai, è Heatmor con coda di groudon, troppo palese...

CHESNAUGHT X : Sprite 8, Descrizione 4. Totale : 12

Bello sprite, molto particolare, e una descrizione come la voglio io ! Bravo socio !

STITCH98:

matteodebe
Lo sprite nel complesso mi è piaciuto, ma è un po' troppo semplice e la coda non è un gran che. L'edit si nota, soprattutto negli occhi, nella forma del muso e nelle macchie, ma potevi fare qualcosina in più. Nel complesso il mio giudizio è positivo.

LegendGoomy97
Sebbene questo sprite sia totalmente privo di edit, mi piace molto perché l'idea era originale ed il risultato è molto carino. Qualcosa in più potevi modificarla, magari per non fare capire da quali sprite avevi preso i pezzi (ad esempio togliere la "falce" della coda di Seviper), ma il lavoro appare accettabile!

Wen
Sprite: 5
Descrizione: 4,5
L'idea è molto originale e ben spiegata, tra l'altro a me sembra abbastanza giustificabile (peccato per le statistiche esagerate), ma lo sprite andava modificato con più cura: ad esempio quelle teste degli spiriti sono esageratamente grandi (pensale in-game, non potrebbero stare nel mezzo schermo dedicato allo sprite) ed inoltre lo sprite di Shuckle in sè è modificato poco e male: non hai dato spessore alle rocce e le parti gialle non sono cambiate, inoltre, se non fosse per quelle testone di demoni, non si capirebbe che è di tipo spettro, anche perché, come ho già  detto, è troppo simile all'originale. Giudizio negativo per quanto riguarda lo sprite: dovevi dedicargli più tempo. Peccato perché l'idea mi piace.

Nephilim
Sprite: 6,5
Lo sprite risulta carino, nonostante vari errori sparsi (il muso sbagliato, le gambe troppo lunghe) ed anche nonostante il fatto che sia stato tradito un sacco di volte dalla moglie ;) (a parte lo scherzo, per le corna vale lo stesso discorso che per i demoni dello sprite di Wen). La descrizione va bene, ma perde per il fatto che hai sbagliato il nome (non so se nel titolo o nella descrizione), avresti potuto chiedere e ti avremmo concesso di aggiustarla. Il punto forte, anche nel tuo sprite, è l'idea che sta alla base.

Angry Birds99
Lo sprite non mi piace per niente: la coda sembra girata con Photoshop (e probabilmente lo è), le ali non sono applicate nella giusta maniera e l'aspetto non si discosta troppo dal Pokemon originale: potevi impegnarti di più con l'edit. La descrizione è breve ed essenziale: va bene e l'idea del monte mi piace.

Boh
Lo sprite mi piace molto, sembra proprio un pesce palla, ed è realizzato abbastanza bene. La descrizione è semplice, ma sufficiente. Come ultima cosa, un consiglio: ricorda, l'editing non è mai troppo; il tuo obbiettivo finale deve essere riuscire a creare una fusione fra Pokemon senza partire dagli sprite dei Pokemon stessi.

Ariolu
Sprite: 6-
Lo sprite è nel complesso carino, anche se come hanno detto già  altri, hai aggiunto particolari a caso da Pokemon Erba a caso. Anche la tua descrizione è breve ed essenziale, ma sufficiente (perde un po' per i periodi troppo brevi e qualche errore grammaticale: la descrizione del pokedex parla sempre al singolare, a meno ché non cominci con "I *Nome del Pokemon" sono..."). Un'ultima cosa: l'esperienza conta solo per te, uno che giudica il tuo lavoro non può tenere conto di quanti sprites hai fatto nella tua vita.

Stephox
Con lo sprite non ci siamo: hai preso parti di Pokemon e le hai incollate fra di loro, a volte anche male e, al contrario di come hanno fatto molti altri, nel tuo sprite non c'è traccia di Skarmory e, secondo me, quelle ali non c'entrano niente col concept che ti eri prefissato. Peccato, perché l'idea del Drago/Acciaio era buona e la descrizione è molto ben fatta. Consiglio, non solo a te, ma a tutti, di dedicare molto più tempo alla creazione degli sprite, o sennò il lavoro risulterà  frettoloso e molto spesso brutto.

Porygon-Z
Lo sprite è molto carino, ma ci sono alcuni particolari che, più che essere sbagliati, non mi spiego: ad esempio quella linea verticale sulla palla rossa più grande, non capisco cosa sia (forse il corpo che traspare dalla bolla?), oppure una luminescenza nella sfera gialla. Un particolare che secondo me è sbagliato è quella ombra in basso che si sporge sulla metà  del corpo, fa sembrare la parte alta e la parte bassa del corpo staccate :/. Per la descrizione ti sei limitato ad una serie di informazioni simil-pokedex, e secondo me va bene :).

Nalier
Descrizione: 2,5
Il giudizio che dò al tuo sprite è quasi lo stesso che ho dato allo sprite di LegendGoomy97: lo sprite, nell'insieme risulta carino, nonostante sua quasi privo di edit ed abbia un errore nella forma della coda (anche se non ne sono sicuro, forse è una mia impressione). Con la descrizione non ci siamo proprio! Pensaci un attimo: che senso avrebbe che un essere vivente sviluppasse un organo che potrebbe causargli la morte per un motivo così insulso? Tra l'altro ricorda che parti da un Pokemon che vive in acqua, quindi l'evoluzione deve avere le branchie e perciò non può avere bisogno di passare del tempo fuori dall'acqua. Però il tipo folletto ci sta ;).

GrowlitheForce
Sprite: 9
Complimenti, il mio sprite preferito! La sua posa esprime proprio allegria e le parti sono attaccate e ricolorate in maniera perfetta :). Solo una pecca: è troppo simile alla preevoluzione, sembra uno Chatot ingrandito. La descrizione è un po' scarna, ma comunque accettabile. Bravo!

danlof99
Lo sprite è carino, ma ha qualche errore, ad esempio la bocca attaccata troppo di lato ed in basso, e gli occhi perfettamente simmetrici, nonostante lo sprite sia di 3/4. La descrizione va bene, ma ricorda che Castform, e quindi la sua evoluzione, ha a disposizione la mossa Palla Clima, che se utilizzata sotto una condizione atmosferica, supera in potenza tutte le mosse da te proposte, mosse che, tra l'altro, Castform può imparare in altri modi (eccezion fatta per Geoforza). La descrizione va bene supera la sufficienza.

teogreninja
Sprite: 2
Descrizione: 1
Questo lavoro lascia proprio a desiderare! Lo sprite è ricolorato pessimamente, praticamente non è modificato e l'hai postato pure male. La descrizione è inutile (e non è così che funziona la Pietratuono: sono le radiazioni emesse da essa che fanno evolvere il Pokemon, non un fulmine che la colpisce). Mi astengo dal commentare il latte che dà  la scossa... Che dire? Se non altro ti sei divertito (mi raccomando, non demoralizzarti anche se sono stato cattivo, lo faccio per spronarti ad impegnarti di più in ciò che fai, e lo dico a te come ad altri ;) ).

Froking
Descrizione: 2,5
Lo sprite mi fa ridere, e guardato a se stante è anche piuttosto ben fatto, ma non ha niente a che vedere con una evoluzione di Spinda! xD La descrizione è troppo scarna e non dice quasi niente. Che dire? Mi dispiace che tu ti sia auto-eliminato! :(

cdfertolo
Sprite: 2
Non va! Lo sprite è fatto malissimo e l'idea non c'entra niente! Hai solo preso parti di Pokemon che magari ti piacevano e le hai messe insieme a casaccio. La descrizione non va: potresti almeno dirci cosa fa con le prede dopo averle afferrate! Giudizio totalmente negativo :( .

SebricK
Questo sprite mi piace, nonostante (come dici tu) si noti troppo da quali sprite tu sia partito. Inoltre la bocca è editata male e le zampe sono troppo muscolose rispetto al resto del fisico. La descrizione va bene, hai pure scritto il metodo di evoluzione (molto originale), cosa che altri non hanno fatto.

infernape21
Desscrizione: 3,5
Lo sprite è troppo grande e l'idea non mi pare ben realizzata! Inoltre io avrei lasciato il colore dell'aura originale di Rotom. Un altro difetto è che manca l'edit. La descrizione va bene e l'idea dell'accumulo di energia mi piace, ma lo sprite poteva essere realizzato meglio. ;)

BlueDarkrai
Lo sprite è bello ed i pezzi sono attaccati bene, ma è troppo uguale ad Heatmor! Sembra una Megaevoluzione più che una evoluzione. La descrizione va bene, è abbastanza completa, ma lo sprite non è sufficiente :( .

Chesnaught x
Lo sprite mi piace, ma è un po' troppo grande e presenta molti errori. Diciamo che dalla vita in sù va bene, i problemi sono costituiti dall'attaccatura molto imprecisa e brutta delle "cosce" ai "polpacci" ed dal recolor delle braccia di Metagross, completamente sbagliato. La descrizione in stile pokedex va bene, ed inoltre l'idea che sta alla base mi piace molto. La parte dello sprite che mi piace di più sono le braccia che rilasciano fuoco dai polsi: un effetto molto bello!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porygon-Z

Lo sprite è molto carino, ma ci sono alcuni particolari che, più che essere sbagliati, non mi spiego: ad esempio quella linea verticale sulla palla rossa più grande, non capisco cosa sia (forse il corpo che traspare dalla bolla?), oppure una luminescenza nella sfera gialla. Un particolare che secondo me è sbagliato è quella ombra in basso che si sporge sulla metà  del corpo, fa sembrare la parte alta e la parte bassa del corpo staccate :/. Per la descrizione ti sei limitato ad una serie di informazioni simil-pokedex, e secondo me va bene :).

La linea verticale è il bordo della parte viola di Idemblob che si intravede attraverso la bolla rossa semitrasparente.

Sulla sfera gialla ho messo dei pixel gialli all'esterno per darle un po' più di "gonfiore" ed evitare di farla sembrare a prima vista un rombo.

L'ombra invece c'è perché la parte sopra del pokémon è in rilievo e quindi fa ombra a quella inferiore. :)

Comunque complimenti a tutti. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Wow,addirittura terzo,lol

Comunque avrei una domanda sulla seconda fase,si deve creare uno starter base,un evoluzione intermedia,una finale o c'è libera scelta?

Si deve creare uno starter, primo stadio. Poi se ci vuoi mettere anche il secondo e il terzo stadio e un altro conto, ma diventerebbe difficile farlo in 4 giorni.

Link al commento

Aaaah, ok, non fa nulla hahahaha

Ok

Wow,addirittura terzo,lol

Comunque avrei una domanda sulla seconda fase,si deve creare uno starter base,un evoluzione intermedia,una finale o c'è libera scelta?

Growlithe ti volevo soltanto far sapere che Pika Pika, l'altro giudice, ti ha dato il massimo dei voti. 10 nel disegno e 5 nella descrizione ;)

Link al commento

Grazie per le valutazioni!Quella di Stich98 mi è piaciuta molto, però l'attaccatura delle gambe al corpo non era proprio completa,ma il tempo era agli sgoccioli D:

Comunque non vedo una classifica O.o dove vedete il vostro posto?

Nel topic della seconda fase c'è la classifica ;)

Link al commento

Evvai 9^ posto, l'importante è che sono passato :riot:, il prossimo sprite spero venga meglio dato che non posso fare 9^posto XD.

SIMOFORZAMILAN97

INFERNAPE21:

VOTO SP: 7,3
L'ho premiato soprattutto
per la fantasia, xD Quando
l'ho visto mi hai fatto
ridere :D Non è affatto un
lavoro semplice quello che ha
fatto!!!

Grazie, lo so che no è venuto benissimo dal punto di vista tecnico, ma sono contento che ti sia piaciuta l'idea, la risata la devo prendere come un complimento?

POKEFAN98:

Infernape21

Commento: Lo sprite mi piace ed apprezzo la fusione delle forme di Rotom
Grazie, sono contento che ti piaccia il mio sprite, all'inizio avevo capito che si potesse scegliere solo tra i pokémon con una sola evoluzione di Hoenn, così avevo fatto kecklon ma non mi è venuto un gran ché, dopo aver riletto il regolamento sono subito andare a riguardare il pokédex e appena arrivai a rotom mi venne l'idea, è uno dei miei pokémon preferiti della mia generazione preferita, platino è appunto il primo gioco a cui ho giocato, e a quei tempi (quando giocavo a platino) ero convinto che fosse un leggendario: ha un tema tutto suo e si trova in un modo abbastanza particolare e anche dopo aver scoperto che non lo era è rimasto uno dei miei pokémon preferiti.

RUBBER STRAWHAT:

INFERNAPE21 : Sprite 7, Descrizione 3. Totale : 10

Molto fantasioso e non mi diaspiace, forse potevi sfuttare meglio i colori delle "aure" dei Rotom.

Si, ehm lo so che avrei dovuto sfruttare  meglio le aure, magari facendo i confini di un colore intermediario, ma a causa di inesperienza e dato che mancava Rotom-w, ho deciso di utilizzare il colore della sua aura, il problema è stato anche che appunto ho fatto 2 sprite e a causa di una mia negligenza ho rimandato all'ultimo giorno e non ho avuto molto tempo a causa della caccia al tesoro (ho aiutato un SU), la prossima volta valuterò meglio e starò più attento a questo tipo di particolari.

STITCH98:

infernape21
Desscrizione: 3,5
Lo sprite è troppo grande e l'idea non mi pare ben realizzata! Inoltre io avrei lasciato il colore dell'aura originale di Rotom. Un altro difetto è che manca l'edit. La descrizione va bene e l'idea dell'accumulo di energia mi piace, ma lo sprite poteva essere realizzato meglio. ;)

Lo so che è molto più grande dei normali sprite che sono 96x96(lo so che lo sai, ma avevo voglia di scriverlo) perché appunto ogni parte è quasi uno sprite intero e ridimensionando lo sprite intero sarebbe risultato troppo piccolo e poco chiaro, l'aura originale di rotom era un'altra delle idee, ma dato che mancava rotom-w ho deciso di usare quella, lo so che lo sprite in sé non è fatto benissimo, anche perché sono alle prime armi, non sono un grande spriter, anche se come idea è uno di quelli meglio riusciti, pensa agli altri :P, comunque l'edit c'è anche se fatto male, comunque il giudice più esigente deve esserci, così i concorrenti crescono essendo stimolati da più lati, ma si ricevono anche delle critiche costruttive, perché non credo siano detti per cattiveria :), anche se un giudice così va bene, non ce ne deve essere ne uno più ne uno meno, inoltre sono contento che la descrizione ti piaccia.

Risposta alle valutazioni in generale:

Sono contento che l'idea vi sia piaciuta, in realtà  ero convinto di non passare e una volta visto che non ero tra la lista dei "non passati", ero convinto di essere arrivato 10^, ma ero un gradino più in alto :), 3 valutazioni positive su 4, mi vanno benissimo, so che lo sprite dal punto di vista tecnico non è il massimo, ma questo è dovuto alla mia inesperienza e spero col tempo di migliorare, accetto le critiche dato che sono costruttive e non del tipo: "Fai schifo, lascia perdere lo spriting", comunque per quello che ho capito vi è piaciuta sia la descrizione che l'idea generale dello sprite, grazie mille ^__^ 

Link al commento

Sinceramente non trovo la seconda fase xD

E volevo dire che a me è piaciuto quello di pory... ma quello con chatot era identico ma con una posa differente :/ terzo avrei visto il zangoose raikou!

Poi ragazzi... uno che non fa edit non è che va sottovalutato!

Ultima cosa, lo so la mia fusion è deludente visto che ho dovuta farla in 20 minuti... perché avevo già  fatto una fusion fatta come si deve.. ma aveva uno sprite di smogon :/

Ora mi devo far venire in mente per la seconda fase

Link al commento

Infernape21 queste valutazioni servono proprio per migliorare ;) Si, il tuo sprite mi ha incuriosito non poco, e come ho già  detto, non dev'essere stato tanto facile realizzarlo, quindi bravo! Mi piace ;)

Grazie ancora :), di facile non ha avuto proprio niente, e per questo ho provato a renderlo più preciso possibile, in quanto di solito non faccio caso ai dettagli o ai pixel mal ricolorati, proprio perché di solito lo faccio tanto per ed è la prima volta che partecipo ad un contest, anche perché fino a poco tempo fa non sapevo da dove hostare ed è solo grazie a Teo se ora lo so fare, ovviamente come ho già  detto non sono un grande spriter a livello tecnico anche perché ho ricominciato da poco a sprittare e anche prima non ho sprittato per molto tempo e spero di migliorare ed è proprio per questo che devo essere il più fantasioso possibile e ripeto che questi giudizi (tre positivi e uno costruttivamente negativo) mi faranno continuare a sprittare, grazie a tutti per la spinta in più :)

E volevo dire che a me è piaciuto quello di pory... ma quello con chatot era identico ma con una posa differente :/ terzo avrei visto il zangoose raikou!

Ultima cosa, lo so la mia fusion è deludente visto che ho dovuta farla in 20 minuti... perché avevo già  fatto una fusion fatta come si deve.. ma aveva uno sprite di smogon :/

Deludente? Sei arrivato primo...

EDIT: ma come mai abbiamo tutti 5 voti, nella pagina del 2^contest, se i giudici siete 4?

Link al commento

EDIT: ma come mai abbiamo tutti 5 voti, nella pagina del 2^contest, se i giudici siete 4?

I giudici sono 5, il mancante è Pika Pika. Non l'ho messo perchè ha solo dato i voti senza descrivere ;)

Come deludente? xD Che stai dicendo? Il tuo sprite era perfetto..

Comunque è qui:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66349-contest-di-spriting-%E2%96%A0the-best-spriter-of-pm%E2%96%A0-secondo-turno/

Link al commento

"Identico ma con una posa differente",allora dimmi,cosa avrei potuto fare per non renderlo tale?  :)

Link al commento

Ma chi fa anche le altre 2 guadagna punti extra?

(Oddio, scuso, ti stiamo riempiendo di domande :c)

Dipende, se sono fatte così tanto per, allora valutiamo solo il primo stadio, però se sono ben fatte qualcosina in più potreste ricevere. Comunque fatelo solo ed esclusivamente se avete tempo a disposizione perché fare 3 sprite in 4 giorni non é facile ;)
Link al commento

Dipende, se sono fatte così tanto per, allora valutiamo solo il primo stadio, però se sono ben fatte qualcosina in più potreste ricevere. Comunque fatelo solo ed esclusivamente se avete tempo a disposizione perché fare 3 sprite in 4 giorni non é facile ;)

Se sono copia incolla si può fare

Comunque,avrei un'ultima domanda,lol

Se decido di pubblicare solo la fase 1 del mio starter in futuro potrò modificare il messaggio per aggiungere pure quella intermedia e quella finale?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...