Vai al commento

Cose che odiate ma che tutti amano.

StabnShoot

Post raccomandati

Inviato

Io odio Violetta, anche se ormai è da tutte le parti... (fanno ogni sorta di oggetto con stampato "Violetta", persino i costumi!) Non per offendere i suoi fan, ma cos'ha di così speciale? O-O

Inviato

Sì xD ho una piccola lista di cose che non mi piacciono ma la gente la adora:

-I selfie

-Il trono di spade 

-Violetta

-The Walking dead

-Avril Lavigne

-Gli hashtag scritti fino all'esasperazione 

-One direction (l'odio °-°)

-Disney channel in generale

-discoteche 

Credo d'aver finito °>° adesso potete pure spararmi.

Inviato

Io odio i Pokémon :mki:

... Vabbé, non faceva ridere lol

Anyway, mi associo per Frozen (hai preparato i volantini del fun club? é_é) ed in più dico i cani. Non li odio in maniera vera e propria, diciamo che li sopporto poco: i "migliori amici" dell'uomo fanno troppo rumore, sbavano in quantità , sporcano, devi alzare le chiappette dal divano per portarli a spasso e magari piove pure, poi, perlomeno da me, molte persone che hanno un cane tendono a snobbare qualsiasi altro amico peloso :th_sisi:

Ah, poi non sopporto Frank Matano e compagnia bella, non so, tutti i miei amici osannano i suoi video, ma a me non fanno ridere per niente ._.

Inviato

Il gelato al pistacchio!  D: 
Esisterà  qualcuno che lo odia come me, o sono l'unico caso vivente su questa terra? XD

Inviato

Il calcio.

Sì, odio il calcio: sia giocarlo che vederlo in televisione.

capperi finalmente non sono l'unico e tutti che mi giudicano in modo assurdo...  e poi aggiungo Violetta che grazie a voi si.... ho appena scoperto  :facepalm:

Inviato

Il gelato al pistacchio!  D: 

Esisterà  qualcuno che lo odia come me, o sono l'unico caso vivente su questa terra? XD

Fa schifo anche a me, lol perché devono fare un gelato su una frutta secca?
Inviato

Fa schifo anche a me, lol perché devono fare un gelato su una frutta secca?

E' quello che mi sono sempre chiesta anche io.  :sweat:

Inviato

Odio il film Avatar

anche io lo odio o.O

poi odio il calcio, odio tutte le copie di clash of clans, odio my little pony poi odio yuma, quel BM di yugioh zexal xD

forza dell'amiciziaaaaaaaaaa -.-"

Inviato

odio final fantasy (purtroppo si, bannatemi se volete) e odio anche i tre kami, dovrebbero essere uber tutti e 3, compresi quelli therian .-.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...