StabnShoot Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Avete mai avuto la sensazione di essere l'unico al mondo ad odiare qualcosa? Io odio Frozen. Se volete uccidermi fatelo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io odio il colore rosso, e nonostante non sia una cosa molto particolare mi sento unico ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Semplicemente odio il trash ---> tutti amano il trash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io odio Violetta, anche se ormai è da tutte le parti... (fanno ogni sorta di oggetto con stampato "Violetta", persino i costumi!) Non per offendere i suoi fan, ma cos'ha di così speciale? O-O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 il formaggio sulla pasta. Dio , vomito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 La Nutella e ho detto tutto La odio Non mi piace.. :/ Aggreditemi ora :3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Sì xD ho una piccola lista di cose che non mi piacciono ma la gente la adora:-I selfie-Il trono di spade -Violetta-The Walking dead-Avril Lavigne-Gli hashtag scritti fino all'esasperazione -One direction (l'odio °-°)-Disney channel in generale-discoteche Credo d'aver finito °>° adesso potete pure spararmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Calcio.Dio, ma come fa a piacere quella roba la? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Il calcio.Sì, odio il calcio: sia giocarlo che vederlo in televisione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi unisco per il calcio. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 L'omologazione. Tutti amano omologarsi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io odio i Pokémon ... Vabbé, non faceva ridere lolAnyway, mi associo per Frozen (hai preparato i volantini del fun club? é_é) ed in più dico i cani. Non li odio in maniera vera e propria, diciamo che li sopporto poco: i "migliori amici" dell'uomo fanno troppo rumore, sbavano in quantità , sporcano, devi alzare le chiappette dal divano per portarli a spasso e magari piove pure, poi, perlomeno da me, molte persone che hanno un cane tendono a snobbare qualsiasi altro amico peloso Ah, poi non sopporto Frank Matano e compagnia bella, non so, tutti i miei amici osannano i suoi video, ma a me non fanno ridere per niente ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Il gelato al pistacchio! D: Esisterà qualcuno che lo odia come me, o sono l'unico caso vivente su questa terra? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Il calcio. Sì, odio il calcio: sia giocarlo che vederlo in televisione. capperi finalmente non sono l'unico e tutti che mi giudicano in modo assurdo... e poi aggiungo Violetta che grazie a voi si.... ho appena scoperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Il gelato al pistacchio! D: Esisterà qualcuno che lo odia come me, o sono l'unico caso vivente su questa terra? XD Fa schifo anche a me, lol perché devono fare un gelato su una frutta secca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Fa schifo anche a me, lol perché devono fare un gelato su una frutta secca? E' quello che mi sono sempre chiesta anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Odio il film Avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Il formaggio sulla pizza, sulla pizzetta, ed in ogni pezzo ti Tavola Calda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Odio il film Avatar anche io lo odio o.O poi odio il calcio, odio tutte le copie di clash of clans, odio my little pony poi odio yuma, quel BM di yugioh zexal xD forza dell'amiciziaaaaaaaaaa -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Il formaggio, il gelato al pistacchio, One Direction, Telenovelas in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Il Trono di SpadeDisegnareLuke4316 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Un altra cosa che odio a morte sono i MinnionQuegli aborti gialli di Cattivissimo Me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Unpopular Opinion 2.0 Comunque, "odio" certi tipi di fandom. Cioè, a volte sono osceni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 odio final fantasy (purtroppo si, bannatemi se volete) e odio anche i tre kami, dovrebbero essere uber tutti e 3, compresi quelli therian .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Talonflame.Quel rompiballe di Talonflame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.