TecnoXeno Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 COMING SOON IN SUMMER 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 e c'era bisogno di scriverlo adesso se esce estate 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 e c'era bisogno di scriverlo adesso se esce estate 2015 Non é stata un idea mia... Era Sauro che non voleva aspettare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Perché così tardi poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io avrei dato un preavviso maggiore..Così mi cogli impreparato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Chiudete Per Favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.