Profondoceano Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ciao a tutti, ho creato questo team su simulatore e sembra che giri abbastanza bene, voi che ne pensate?Premetto: è la prima volta che posto un team quindi se avete suggerimenti per migliorare anche il mio esporre il mio set non ci sono problemi: sono bene accolti.La tier non è specificata perchè pensavo di usarlo su 3DS (non battaglie ufficiali) perciò non credo ce ne sia una specifica (altra cosa in cui cerco suggerimenti)Detto questo è ora di cominciare: Carbink @ Light clay (?)Ability: SturdyEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDImpish Nature- Stealth Rock- Light screen- Toxic- Rock Slide Leader del team. Entra e piazza le rocce inoltre all'occorenza avvelena e fa altro. L'unica cosa è che lo uso un po' come leader suicida, perciò non sono molto convinto... cioè resiste quel poco che basta per fare quel che deve fare e levare le tende. Breloom @ Focus SashAbility: TechnicianEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Spore- Bullet Seed- Mach Punch- Rock Tomb Sweeper fisico. Sono partito da lui per buildare il team quindi i pokemon che seguono sono scelti anche in base alle sue debolezze. Il set è preso da smogon ed è targato OU quindi non redo ci sia molto da aggiungere. Infernape @ Life OrbAbility: BlazeEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeNaive Nature- Fire Blast- Close Combat- Thunder punch- Mach Punch Partner di Breloom. Altro Sweeper fisico. Copre sia i volanti che i tipi erba sui quali spore non ha effetto. Inoltre risulta molto utile in diverse situazioni Blastoise @ Rocky Elmet (?)EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Rapid Spin- Scald- Roar- Toxic Wall Fisico e Spinner. In poche parole lo adoro. resiste a tanti attacchi e grazie a Toxic-Roar mi permette di avvelenare più di un poke alla volta. Inoltre colpisce duramente i tipi fuoco. (sono indeciso se dare a lui leftovers o ad umbreon) Umbreon @ LeftoversAbility: SynchronizeEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Dark pulse- Moonlight- Toxic- Heal Bell Wall Speciale. Molto scomodo, soprattutto perchè in grado di resistere bene, avvelenare e curarsi. Ho messo dark pulse per i tipo psico e gli spettro. Vi chiederete il perché di tanti Toxic... ebbene ecco il prossimo pokemon... Gengar @ GengariteEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Shadow Ball- Focus Blast- Psichic- Venushock Sweeper speciale e Mega del mio team. Ho letto in giro cose brutte sul suo conto... tipo che è bannato o cose simili... che significa? posso usarlo per le sfide su 3DS? Comunque mi dispiacerebbe lasciarlo perché è praticamente perfetto in termini di coverage sulle debolezze di breloom. Inoltre è fortissimo.Ho scelto venushock perchè molti dei miei pokemon hanno toxic quindi ci va a meraviglia Grazie in anticipo per i vostri futuri consigli. Saluti da Profondoceano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 come sweeper fisico puoi usare cloyster abillegam,e focus sashevs in att e difesafocus sash si attiva subito perche le difese faNNO SCHIFO poi usi subito gettaguscio come prima mossa.poi vai di gelolacia o cadutamassi natura birbon e con idropompacloyster@abillegamefocus sashgelolanciacadutamassigettagusciioidropompanatyra bribona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 no cloyster nn puoi giocarlo in quel modo.....è penoso se vuoi usarlo provalo con white herb con gettaguscio,gelolancia,conchilama,cadutamassi natura allegra/decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Profondoceano Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Grazie ma Sweeper fisico al posto di chi? e sopratutto per il resto che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 meglio allegro, dopo un gettaguscio ha molte più chance di outspeedare gli scarfati e di aprire i team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.