Simoxx Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Metto all'asta: Charizard Y Gamestop14 GERPokemon: Charizard (Glurak)Genere: MaschioLivello: 36OT: GAMESTOP14ID: 08134Abilità : AiutofuocoNatura: SicuraMosse:RogodentiPirolancioEterelamaMarchiaturaStrumento: Charizardite YPokeball: Pregio BallFiocco: Fiocco Classico Location: A lovely PlaceData: 15 Agosto 2014 - 15 Gennaio 2915 (periodo in cui il codice è valido)Gioco di distribuzione: XTipo di distribuzione: Codice seriale (ottenibile dal 2 Settembre 2014)Luogo di distribuzione: GameStop (Germania) Si tratta di un evento appena uscito ed introvabile sul forum, perciò stabilirò un prezzo di partenza moderatamente elevato (ne ho solo una copia).Cerco Eventi (molti e rari) oppure PP (la base d'asta è di 0,8 PP). L'asta chiuderà quando, e se, troverò un'offerta che mi soddisfi. Buona asta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 guarda se c'è qualcosa che ti interessa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 guarda se c'è qualcosa che ti interessa nel mio mercatino No, niente.. Però se vuoi puoi offrire PP:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ti interessa diancie taiwan ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Tanto raro non direi,io che mi ci vuole un mese per trovarli ho giá quello X.Approposito,ti interessa quello X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Tanto raro non direi,io che mi ci vuole un mese per trovarli ho giá quello X.Approposito,ti interessa quello X?Eh, di X ne ho uno Uncloned, ma se mi dici natura e data ti dico se mi interessa:)ti interessa diancie taiwan ? Ce l'ho di due nature, Hardy e Timid, il tuo che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ti interessa questo Charizard evento ma tedesco con la mega y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ti interessa questo Charizard evento ma tedesco con la mega y? Il mio è tedesco con la pietra y, c'è scritto sopra .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Simox Io! Ti offro Wobbaffet di Jessie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Simox Io!Tu cosa? ahahaha:)Simox Io!Ti offro Wobbaffet di Jessie! Ce l'ho già , grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Mh cerchi eventi in particolare? non mi lascio sfuggire quel Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Il mio è tedesco con la pietra y, c'è scritto sopra .-.No intendo che io lo ho di nazionalita tedesca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ti offro un altro evento di 6° a tua scelta dal mio mercatinoritiro l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 No intendo che io lo ho di nazionalita tedesca XDAnche io infatti .-.ti offro un altro evento di 6° a tua scelta dal mio mercatinoritiro l'offerta Va bene, ma non lo avrei ceduto per un solo evento:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Anche io infatti .-.Ah si chiama glurak allora? Scusa ma non era specificato XD No allora niente lo ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ah si chiama glurak allora? Scusa ma non era specificato XDNo allora niente lo ho già Si, adesso cambio, hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Upp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 A me interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 A me interessa Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Me ho hanno scambiato ieri sera assieme ad altri per i miei codici, insomma adesso ho tre eventi charizard dai vari angoli d'Europa grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.