Cioppo- Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ti interessa pachirisu se jun's park?Chi?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Chi?? XD Il pachirisu con baccacedro 6ivs e evs simile a quello del vincitore mondiale dei pokemon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Il pachirisu con baccacedro 6ivs e evs simile a quello del vincitore mondiale dei pokemon..Ho quello del giveway :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Posso offrire eventi, SFKB, SKB, o Shiny Old Gen:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ho quello del giveway :/ ah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Posso offrire eventi, SFKB, SKB, o Shiny Old Gen:)Dove posso vederli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Dove posso vederli? Per gli eventi nei mercatini, per il resto chiedi a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Per gli eventi nei mercatini, per il resto chiedi a meHai per caso un carbink shiny flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Hai per caso un carbink shiny flawless? No, ne ho pochi di SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 No, ne ho pochi di SFKBLi potresti elencare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Shiny flawless ti interessano solo kalos born o anche altri? Nel caso ti dico quali posso offrirti sia kalos born che no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Shiny flawless ti interessano solo kalos born o anche altri? Nel caso ti dico quali posso offrirti sia kalos born che noPreferirei i kb quali hai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Allora te ne elenco un po sia kb che no, poi ho anche altro:Rotom 6 iv kb tepig 6 iv clefairy 6 iv salamence 6 iv ralts 5 iv treecko 5 iv Turtwig 6 iv virizon 6 iv slaking 6 ivManectric 5 iv kb duscolps 6 iv kb chespin 6 iv kb lucario 4 e 5 iv kb snorlax 6 iv slaking 6 iv absol 6 iv houndoum 5 iv kbInfernape 6 iv aggron 5 iv kb bulbasaur 6 iv sylveon 3 ivOvviamente tutti shiny...scusa la confusione ma sono da cell...poi nel caso ne ho molti altri e anche vari evento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ho visitato il tuo mercatino e mi interessa flechling se ci aggiungi uno shiny no kb avrai il podio all'asta (cioè l'offerta migliore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mi ero dimenticato del mercatino che sono stato assente per alcuni mesi e non lo ho aggiornato xD comunque fletching ora è un talonflame xD però lui piu un altro shiny flaw non posso...se vuoi posso darti 2 non kb oppure un altro al posto di talonflame...ma pikachu quindi ha come mosse codacciao locomovolt att rapido e fulmine giusto? Mi potresti dire la natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ok solo talon e l'offerta migliore (per la natura informo domani mattina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ok...se è buona potrei pensarci...ma dipende da quella... allora a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ok...se è buona potrei pensarci...ma dipende da quella... allora a domani Pikachu è un evento, non sono per il battling gli eventi:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ma a me interesserebbe comunque averlo spaccadidietri... per quanto un pikachu può esserlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ma a me interesserebbe comunque averlo spaccadidietri... per quanto un pikachu può esserlo xD Allora ne generi uno con 6IV, a proposito quello che offre è UT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Natura birbona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Per avere pikachu dovete partecipare al contest che trovate in firma xke e uno dei premi!! E con questo chiedo gentilmente di chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Cioppo vedi mercatino: Edit: non avevo letto chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.