TOUKO Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Nel gioco ogni tanto ho trovato strumenti come Proteina, Zinco, ecc. Io nei giochi precedenti li ho sempre venduti poiché danno molti soldi, ma in X li ho tenuti, quindi per cosa dovrei usarli? Gli Evs?
Naeive Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Esatto ognuno di questi strumenti da 10 evs in una determinata statistica. Puoi usarne solo 10 ognuno però
Guest NicoRobin Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Nel gioco ogni tanto ho trovato strumenti come Proteina, Zinco, ecc. Io nei giochi precedenti li ho sempre venduti poiché danno molti soldi, ma in X li ho tenuti, quindi per cosa dovrei usarli? Gli Evs? sì, aumentano le evs. il ferro aumenta la difesa, lo zinco l'attacco speciale ecc
Naeive Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Ecco:Proteina / AttaccoZinco / Difesa SpecialePS-Su / PsCarburante / Velocità Ferro / DifesaCalcio / Attacco Speciale
TOUKO Inviato 6 settembre, 2014 Autore Inviato 6 settembre, 2014 Ah ok! Allora ho fatto bene a tenerli questa volta xD grazie!
Guest NicoRobin Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Ah ok! Allora ho fatto bene a tenerli questa volta xD grazie! qui puoi anche venderli, infatti c'è il sav che con L sacchi l da +12 punti ad ogni caratteristica
Naeive Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Oltre al sav ci sono anche le orde per evsare i pokemon, e a mio parere è il metodo più veloce. Se ti interessa :http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27318-guida-come-evsare-i-pok%C3%A9mon-pi%C3%B9-velocemente-rispetto-al-sav/
TOUKO Inviato 6 settembre, 2014 Autore Inviato 6 settembre, 2014 Yep le avevo già lette le guide, poi mi sono venuti in mente quegli strumenti e ho chiesto, così mi risparmio qualche minuto anche se il sav mi piace molto c:
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Io direi che ti conviene comunque venderli LOL
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.