TOUKO Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Nel gioco ogni tanto ho trovato strumenti come Proteina, Zinco, ecc. Io nei giochi precedenti li ho sempre venduti poiché danno molti soldi, ma in X li ho tenuti, quindi per cosa dovrei usarli? Gli Evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Esatto ognuno di questi strumenti da 10 evs in una determinata statistica. Puoi usarne solo 10 ognuno però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Nel gioco ogni tanto ho trovato strumenti come Proteina, Zinco, ecc. Io nei giochi precedenti li ho sempre venduti poiché danno molti soldi, ma in X li ho tenuti, quindi per cosa dovrei usarli? Gli Evs? sì, aumentano le evs. il ferro aumenta la difesa, lo zinco l'attacco speciale ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ecco:Proteina / AttaccoZinco / Difesa SpecialePS-Su / PsCarburante / Velocità Ferro / DifesaCalcio / Attacco Speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ah ok! Allora ho fatto bene a tenerli questa volta xD grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ah ok! Allora ho fatto bene a tenerli questa volta xD grazie! qui puoi anche venderli, infatti c'è il sav che con L sacchi l da +12 punti ad ogni caratteristica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Oltre al sav ci sono anche le orde per evsare i pokemon, e a mio parere è il metodo più veloce. Se ti interessa :http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27318-guida-come-evsare-i-pok%C3%A9mon-pi%C3%B9-velocemente-rispetto-al-sav/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Yep le avevo già lette le guide, poi mi sono venuti in mente quegli strumenti e ho chiesto, così mi risparmio qualche minuto anche se il sav mi piace molto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Io direi che ti conviene comunque venderli LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.