Mishi Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Contattato in PM Aggiunti 2 nuovi Pokémon alla sezione in pronta consegna (di cui uno Shiny)Disponibili tutte le megapietre tranne Tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alindara Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Riciao Avresti anche un Assault Vest (mi sfugge il nome in italiano ora come ora) da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Riciao Avresti anche un Assault Vest (mi sfugge il nome in italiano ora come ora) da scambiare? Si Avresti un Houndoomite? Scambio concluso con maguxxx Gothita <> Swinub Disponibile Shiny Latias (JAP), Timid 6IV Disponibile Excadrill, Decisa 6IV, Metaltestata + Levitoroccia, breedato personalmente gli IV su Bianco 2 e trasferito su X Scambio concluso con Alindara Corpetto Assalto <> Houndoomite Scambio concluso con CR7 Keldeo <> Landorus-Therian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 UpDisponibile Keldeo, Timid 6IV, Idrovampata - Idropompa - Introforza - SpadamisticaAggiornato post principale per migliorarne la leggibilità Scambio concluso con maguxxxScizor, Medicham, Dragonite, Fltchling, Choice Band <> Shiny Landorus-Therian, Starmie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Mi interessa Blastoise :°Ti do sempre un Pike competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Sisi Cos'avresti da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Up Scambio concluso con maguxxxManectric <> Sneasel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ciao, avrei bisogno di una Gardevoirite. Fai un salto nel mio Mercatino (in firma) e scegli 2 Pokemon che ti interessano, oppure 3 Vivillon, come preferisci. Fammi sapere! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeah123 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 É possibile avere un rotom modesto? 5iv o 6iv , Offro haxorus 6iv ,ralts 5iv modesto ovviamente no attacco,o goodra 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Contattati in PM Scambio concluso con HavenGardevoirite, Conchinella <> Buizel, Pachirisu, Stunfisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venousline Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ciao ho un aegislash shiny flawless potrebbe interessarti? A me servono gothitelle e breloom! Ho da chiederti un altra cosa, riguardo al breeding lo fai solo con quei pokemon o posso chiedertene pure altri? (ovviamente ti offrirei altre cose ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ciao ho un aegislash shiny flawless potrebbe interessarti? A me servono gothitelle e breloom! Ho da chiederti un altra cosa, riguardo al breeding lo fai solo con quei pokemon o posso chiedertene pure altri? (ovviamente ti offrirei altre cose ) Si mi interesserebbe Che natura ha? Puoi richiederne anche altri ma oltre a quelli nel primo post non posso garantire di averli/averli pronti da breedare in poco tempo Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venousline Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Natura decisa!Da breeddare mi servirebbe un chansey con aromaterapia e movimento sismico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 ciao, mi interessa tyranitar natura allegra con inseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 ciao, mi interessa tyranitar natura allegra con inseguimento Cosa offriresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 ferroseed 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Che natura ha? Ha qualche eggmove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 non ha egg move, natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Allora non mi interessa mi spiace, se hai altro da offrire fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 ook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ciao, ti interessa uno Squirtle femmina natura modesta con 5 iv no atk con em forzasfera e dragopulsar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 No mi spiace te a cosa saresti interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.