Zorzi Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Mi servirebbero delle Capsule Abilità . Ne hai disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Si, cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 mi interessa excadrill Decisa | Remasabbia | Levitoroccia - Metaltestata | 31/31/31/31/31/31 e Timida | Parafulmine | | 31/X/31/31/31/31posso offrirti magikarp fkb, tentacool fkb con 3 egg moves (nube, privazione, rapigiro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ti posso dare Manectric per Tentacool, Magikarp però non mi serveTi contatto in PM Disponibili 7 nuovi Pokémon 5IV Competitivi (di cui 5 con eggmoves!)Disponibile 1 nuovo Pokémon Leggendario Competitivo (6IV e shiny!)Aggiunta nuova sezione con Pokémon Leggendari Non-Competitivi con 21 nuovi Pokémon disponibiliSpecificati 3 Pokémon 5/6IV Competitivi che sto cercando, gli scambi per questi Pokémon avranno la precedenza sugli altri Scambio concluso con federuelManectric <> Tentacool Scambio concluso con ZorziCapsula abilità x3 <> Shiny Ghastly, Banette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alindara Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Sono interessata allo Stunfisk, va bene uno Barbaracle fkb in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ha qualche eggmove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alindara Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ha Switcheroo, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Va bene, ti contatto in PM Scambio concluso con DraiganMachop, Muscolbanda <> Shiny Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Disponibili 2 nuovi Pokémon Shiny Competitivi Disponibile 1 nuovo Pokémon Competitivo 6IV Disponibile 1 nuovo Pokémon Competitivo 5IV Scambio concluso con Zack94 Excadrill <> Kangaskhan, Ferroseed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colui che osserva Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ciao, mi interessa aerodactyl Vedi se ti serve qualcosa dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Linkati il mercatino in Pm, non lo trovo ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colui che osserva Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Utente rapido e veloce, il pokemon consegnato è perfettoConsigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Aggiunto 1 nuovo Pokémon Shiny Competitivo (Heliolisk 6IV, Solarpotere) Aggiunto 1 nuovo Pokémon Competitivo 5IV (Abra, Magiscudo) Scambio concluso con Colui che osserva Aerodactly <> Abra Scambio concluso con Blackstar97 Shiny Gastly <> Shiny Heliolisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Scambio concluso con Aleks5 SFKB <> Codice Gamestop Shiny Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Per azumarill può interessare un venusaur timido con clorofilla (già evsato)?Edit: latias che hp ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Non hai altro da offrire per Azumarill? Natura Timida non mi serve granchè :/ Latias ha HP Fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Mishi io ho mamoswine e gliscor, ti ho scritto nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ti contatto in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Non hai altro da offrire per Azumarill? Natura Timida non mi serve granchè :/Latias ha HP FireBinacle deciso 6v con HASkrelp modesto 5v (-att) con velentoccoFlygon allegro 6v con troppoforteYamask sicuro 5v (-att) Em (inibitore, fielepunte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Mi interessano Binacle e Skrelp, ti posso dare l'Azumarill che mi hai chiesto + qualcos'altro, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gale89 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 cerco strumenti... ho bisogno di avanzi, focalnastro, mentalerba, manectrite, aggronite e heracrossite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Mi interessano Binacle e Skrelp, ti posso dare l'Azumarill che mi hai chiesto + qualcos'altro, fammi sapere Allora facciamo azumarill e breelom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.