Mishi Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Allora facciamo azumarill e breelom? Va bene Ti contatto in PM per concludere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gale89 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ho parecchi pokemon pronti per il battling.. Chi cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ho parecchi pokemon pronti per il battling.. Chi cerchi? La lista dei Pokémon che cerco la trovi in fondo al mercatino Sono questi:Heatran - Calma | Fuocoardore | Levitoroccia | 31/X/31/31/31/31Tornadus - Timida | Burla | Privazione | 31/X/31/31/31/31Umbreon - Calma | Sincronismo | Desiderio - Ripicca - Rintoccasana | 31/31/31/X/31/31 Oltre a questi cerco qualsiasi pokemon competitivo con eggmove che non abbia gia Scambio concluso con ShadeAzumarill, Breloom <> Shiny Binacle, Skrelp Scambio concluso con FlippyShiny Heliolisk <> Mamoswine Scambio concluso con gale89Avanzi x2, Aggronite, Heracronite, Manectite, Mentalerba <> Heatran, Shiny Slowbro, Shiny Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alindara Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ciao Mi servirebbe una Charizardite Y, cosa ti servirebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ciao Mi servirebbe una Charizardite Y, cosa ti servirebbe? Avresti un Trevenant? Raggruppate 2 sezioni del mercatino: i Pokémon sia 5IV che 6IV sono ora nella seizone Pokémon Competitivi Aggiornato il regolamento del mercatino Aggiustata la sezione degli Scambi Conclusi Aggiunta piccola nota in ogni sezione per migliorarne la comprensibilità Aggiunta nuova icona () per i Pokémon Shiny Aggiunti 3 nuovi Pokémon Competivi con eggmove (Binacle HA, Mamoswine, Skrelp) Aggiunti 3 nuovi Pokémon Shiny Competivi con eggmove/tutor move (Binacle, Slowbro, Umbreon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colui che osserva Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Secondo feed positivoUtente veloce, consigliatissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Scambio concluso con Colui che osservaLatias, Sylveon <> Genesect, Manaphy Disponibili 2 nuovi Pokémon Leggendari Competitivi (entrambi eventi!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alindara Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Avresti un Trevenant? Raggruppate 2 sezioni del mercatino: i Pokémon sia 5IV che 6IV sono ora nella seizone Pokémon Competitivi Aggiornato il regolamento del mercatino Aggiustata la sezione degli Scambi Conclusi Aggiunta piccola nota in ogni sezione per migliorarne la comprensibilità Aggiunta nuova icona () per i Pokémon Shiny Aggiunti 3 nuovi Pokémon Competivi con eggmove (Binacle HA, Mamoswine, Skrelp) Aggiunti 3 nuovi Pokémon Shiny Competivi con eggmove/tutor move (Binacle, Slowbro, Umbreon) Scusami il ritardo Trevenant non lo ho :/ Ti potrebbe servire altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Aggiunto 1 nuovo Pokémon Leggendario Competitivo (evento!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Up Scambio concluso con AlindaraCharizardite Y, Charizardite X <> Meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alindara Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Cosa ti interesserebbe per Sylveon? Ho visto che adesso la lsita dei pokémon che cerchi è vuota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Cosa ti interesserebbe per Sylveon? Ho visto che adesso la lsita dei pokémon che cerchi è vuota Ora come ora mi interessano Pokémon competitivi con Eggmove/Tutor move di vecchie generazioni che non ho gia nel mercatino, niente di specifico al momento comunque Scambio concluso con Pinsir95 4 Rare Ball FKB <> Aegislash, Greninja, Trevenant, Garchomp Scambio concluso con gale89 Aegislash, Fennekin, Greninja, Heliolisk, Noivern, Sylveon <> Corsola, Roserade, Nidoqueen, Swampert, Weavile, Zangoose Scambio concluso con Rijndaal Avanzi, Azumarill, Dragonite, Umbreon <> Bisharp, Latias, Latios, Excadrill, Tornadus Unite le sezioni Pokémon Competivi e Pokémon Shiny Competitivi in una sola Rimossa la sezione Strumenti (sono comunque ancora disponibili!) Aggiornato il Regolamento Aggiunti 8 nuovi Pokémon Competitivi (6 con Tutor Move old gen, 2 Shiny) Aggiunti 4 nuovi Pokémon Leggendari Competitivi (Tutti con almeno 1 Tutor Move) Aggiornato 1 Pokémon Competitivo con nuove Eggmove e Tutor move old gen (Weavile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ciao, mi interessano molto sylveon e nidoqueen, ho molti pokemon in ball di hgss con egg moves, dimmi se potrebbero interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ciao, mi interessano molto sylveon e nidoqueen, ho molti pokemon in ball di hgss con egg moves, dimmi se potrebbero interessarti Ciao Cos'avresti da offrire di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Heracross in luna ball;Numel in level ball;Pinsir in gara ball;Sneasel in gara ball;Horsea in esca ball;Magikarp in esca ball;Rhyhorn in peso ball;Machop in peso ball;Slowpoke in love ball;Growlithe in level ball;Donphan in peso ball;Kangaskhan in safari ball;Staryu in esca ball;Onix in peso ball;Mareep in rapid ball;Wooper in peso ball.Sono tutte femmine e quindi posso breedarli con le em che vuoi, ti interessa qualcuno?Possedendo anche heart Gold posso catturare altri pokemon in ball speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Heracross in luna ball;Numel in level ball;Pinsir in gara ball;Sneasel in gara ball;Horsea in esca ball;Magikarp in esca ball;Rhyhorn in peso ball;Machop in peso ball;Slowpoke in love ball;Growlithe in level ball;Donphan in peso ball;Kangaskhan in safari ball;Staryu in esca ball;Onix in peso ball;Mareep in rapid ball;Wooper in peso ball.Sono tutte femmine e quindi posso breedarli con le em che vuoi, ti interessa qualcuno?Possedendo anche heart Gold posso catturare altri pokemon in ball speciali Di questi quali hanno EggMoves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 In teoria anche tutti, basta che mi specifichi chi ti serve e con quali egg moves Sneasel è in luna ball comunque non i gara ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 In teoria anche tutti, basta che mi specifichi chi ti serve e con quali egg moves Sneasel è in luna ball comunque non i gara ball Mi servirebbe Arcanine con Extreme Speed ed eggmove Flare Blitz, Close Combat, Morning Sun e HeatwavePer il secondo ti faccio sapere tra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Lui posso farlo, mi ci vorrà un po' di tempo ma diciamo che per domani dovrebbe essere pronto, ma lo vuoi con 5 mosse..? Cioè non ho capito che moveset iniziale vuoi.Per il secondo aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Moveset iniziale Extreme Speed, Flare Blitz, Close Combat e Morniing Sun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Quindi vuoi anche che te lo alleni o ti basta il growlithe con quelle caratteristiche? Perché se vuoi che te lo alleni ci metto ancora di più.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Basta che abbia quelle mosse e gli IV giusti, gli EV faccio ioPer avere Extreme Speed comunque devi averlo evoluto in Arcanine che lo impara al 34, Growlithe non impara Extreme Speed altrimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ok perfetto allora non c'è problema, posso farlo, per domani è pronto Il secondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ok perfetto allora non c'è problema, posso farlo, per domani è pronto Il secondo?Hai modo di ottenre Tutor Move anche da B2W2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.