Mishi Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Si Potresti procurarmi un Aromatisse con Kabutops con Levitoroccia, Rapid Spin, Privazione e Troppoforte? Edit: Avevo sbagliato Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ok si posso procurartelo ma ovviamente non kb perché le mosse tutor di bw2 non possono essere passate ai figli in xy Se ti va bene comunque facciamo questi 2 per sylveon e nidoqueen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ok si posso procurartelo ma ovviamente non kb perché le mosse tutor di bw2 non possono essere passate ai figli in xySe ti va bene comunque facciamo questi 2 per sylveon e nidoqueen?Si va bene^^Fammi sapere appena li hai pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Kabutops è pronto, ora sto breedando growlithe, appena è pronto ti avverto ma penso per domani perché oggi sto poco a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Va bene I tuoi sono gia pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 I tuoi pokemon sono pronti, quando ci sei scambiamo Ti ho già aggiunto agli amici, il mio codice lo trovi in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ci sono domani sera Te lo dico in PM comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Cosa vuoi per lui? Heatran - Modesta | Fuocardore | Fuocobomba - Geoforza - Introforza (Ghiaccio) - Levitoroccia | 31/31/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Cosa vuoi per lui?Heatran - Modesta | Fuocardore | Fuocobomba - Geoforza - Introforza (Ghiaccio) - Levitoroccia | 31/31/31/31/31/31Guardo dal mercatino e ti faccio sapere Edit: Contattato in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.