Purrloin151 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Mercatino: Luce di Mew! In questo mercatino vendo pokemon shiny di livello 100 I pokemon della settimana: prezzo speciale 0,01 pp!!! Metagross Shiny/Normale, liv. 100 Hydregon Shiny, Liv.100Volcarona Shiny, Liv.100 Prezzo normale: 0,02 pp Absol Shiny, Liv 100 (Non ho trovato lo Sprite shiny)Zoroark Shiny/Normale, liv. 100(non ho trovato lo sprite shiny)Eeveeluzioni Shiny/Normali, liv. 65 (Anche Eevee) Jirachi e Mew hanno personalmente combattuto contro questi pokemon GTS: 22 allenatori mi hanno scambiato questi pokemon. Ora ho quasi tutti i leggendariScambio Online: 17 allenatori hanno voluto questi pokemon. Cercate pokemon leggendari? Io ne ho tanti solo che SCAMBIO SOLO PER ALTRI POKEMON LEGGENDARI. CERCO: DiancieMew ShinyShaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 CiaoHai per caso eevee con desiderio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 No non ce l'ha. Ma forse posso procurartelo io controllo una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaRagazzaFantasma Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Metagross è competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 se sono sfkb contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purrloin151 Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 No, non ce l'ho, solo Eevee shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Se me lo procuro da i PP a Purrloin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purrloin151 Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Metagross è competitivo?No, mi spiace se sono sfkb contattami in mp Sono shiny nati a Unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Giusto per curiosità , che significa flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Scusa ma ho risolto Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Giusto per curiosità , che significa flawless? Significa pokemon competitivi, aventi gli IVs dove gli servono,escludendo la statistica inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Bene grazie. Ma se hanno IVs in tutto non sono comunque flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ovviamente si lol se hanno 6 iv sono flawless come se li avessero in 5 meno quella che non richiedono ma l'essere flawless comporta anche altre cose, per esempio devono avere abilità e natura favorevoliinoltre possono esserci casi "particolari" per esempio un ferrothorn 6 ivs non è flawless nel caso volessi insignargli vortexpalla, dovrebbe avere 5 ivs e NON in velocità in modo che resti piu bassa (per rendere vortexpalla piu efficace) ps: se hai domande apri una discussione da un altra parte non penso si possa intasare un mercatino cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ok scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.