BotTube Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Cosa offro:Potete farmi richiesta per qualunque pokemon con 5ivs, mentre per i 6ivs potrei metterci un po' più di tempo. Nella richiesta dovreste specificare dove volete le ivs e la natura. Per l'abilità e le egg move vi farò sapere io se le ha. In più offro:Blaziken shiny 3ivs kalos born.Palkia shiny Marill 5ivs con Docciascudo, troppoforte, panciamburo e acquagetto. (natura e ivs a richiesta)Eevee 5ivs con Colpocoda, supplica, fascino e desiderio. (natura e ivs a richiesta)Chimchar con Tuonopugno. Cosa cerco:Cerco per lo più pokemon competitivi "già pronti", nel senso che preferisco un 5ivs già evsato e alla ultima evo che un 6ivs al liv 1. Mi vanno bene anche pp.In continuo aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Vorrei quel ditto 6iv modesto..Posso offrirti Flawless ma non evsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Vorrei quel ditto 6iv modesto..Posso offrirti Flawless ma non evsati Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.