Ludos Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Buenos dias sono elvispuff-ludà¸s!Sono il capo della P&L CompanYPremetto che è un gioco, non prendete la sul serio... È come la Gilda di PM... P&L CompanYLa P&L CompanY è una società fondata da me.La P&L si occupa di programmare i Polmemon, che potrebbero essere confusi per dei fakemon.In cerca di Staff!!La P&L CompanY è in cerca di Staff.Tutti possono partecipare,con uno di questi ruoli:-Programmatore-Disegnatore-Ideatore-Addetto alla Musica-PubblicitarioPer partecipare non bisogna far altro che inviarmi un MP.Staff Attuale!!Lo Staff attuale della P&L CompanY è formato da:-Io(Programmatore-Disegnatore-Ideatore-Adetto alla Musica-Pubblicitario)(cioè Capo Fondatore XD!)-Mew20897(Capo Disegnatore)-Tia98(Pubblicitario)-Megavictini(Disegnatore)-Blue(Capo Ideatore)-Dr.Clayton(ideatore,disegnatore)-MaxerDany1996(Vice Capo Disegnatore)-Soul (consigliere e ideatore)-Roman.(ideatore)-Lightgiga (Vice Capo pubblicitario)- gianlukeHack Rom create e in Arrivo!!polmemon combat:Programmatore: ioDisegnatore: Mew20897, ioIdeatore: ioAddetto alla musica: ioPubblicitario: io, Tia98softgreen adventure:Programmatore: ioDisegnatore: ioIdeatore: ioAddetto alla musica: ioPubblicitario: io, Tia98Polmemon: Party of 21 March!programmatore:ioideatore:iodisegnatore:ioPubblicitario:io, Tia98Per altre informazione mandatemi un MP! Potete farmi domande sui giochi che usciranno o che sono già usciti, potete far quel che vi pare Discussione in continuo aggiornamento, membri, giochi e news su questa società .Mi dispiace ma non posso dare immagini e Polmelist gen.1 dovrà aspettare molto prima di uscire *sigh*Di prossima uscita:Pokemon: versione Millennium! Questa, l'unica vera Hack, userà tutte le forze del "team" per essere completata. Per questo chiedo se c'è qualcuno in giro con RPG Maker XP.Polmemons vs Rinohorns, con gli sfondi creati da Mew20897 è gioco per un giocatore in cui devi battere i nemici che arrivanoPolmemon West: Pigs vs Horses, che grazie alle idee e ai disegni del Fattore C e da Megavictini sarà un gioco per 1 giocatore ambientato nel Vecchio West.Grazie a tutti amigos XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 ...eh?Programmatori di fakemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2012 ...eh?Programmatori di fakemon?Si... Somigliano ai fakemon ma non lo sono... Si chiamano polmemon, e programmo giochi su di loro. Mi piace questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Si... Ho creato dei fakemon e programmo giochi su di loro. Mi piace questa cosaLinguaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Linguaggio?uso un programma che si chiama ScratchA qualcuno interessa far parte della nostra società ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 ioooooooo ci sono gia p&l company Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Dai, qualcuno vuole unirsi alla P&L CompanY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Vorrei piu' informazioni magari screen....;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Vorrei piu' informazioni magari screen....;-)Screen di che cosa? Di un gioco? Per ora tutte le forze della P&L CompanY sono concentrate in pokemon versione millennuim...Di informazioni... Be', informazioni su che cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 hei ludos io vorrei farne parteti ricordi di cyber vero ?Beh anke io so programmare cmq potresti mettermi il link di PVM nn lo trovo piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Benissimo caro amico. />http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/8158-pokemon-versione-millennium/ Comunque si, mi ricordo di cyber. Dov'è finito, a proposito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 nn lo hai saputo?bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 nn lo hai saputo?bannatoDavvero? [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 posso aiutarti con i polemon se mi spieghi cosa sono (sono delle spiece di fusion o recolor se lo sono in questi sono capace) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Ludos vorrei fare publicità . E ti ho mandato un mp che non centra nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Zekrom i polmemon non sono quelle cose... Ray va bene, fai pubblicità , se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark king dedede Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 non credi di esserti dimenticato qualcuno???lo sai benissimo che ance se anche io ho una società simile alla tua, potrai sempre contare su di me quando si tratta di programmazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 oh, non mi ero mai accorto di questa discussione ma potrei fare ideatore, pubblicitario e anche programmatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 cambio di programma!! vorrei essere disegnatrice ho molte idee e spero che ti siano utili ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Posso essere disegnatore ho molta esperienza! Osservate l'umbrespon come avatar fatto da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.