Lucinda0404 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Finalmente riapriamo il mercatino!Cerchiamo pokepoints ( 0.04 a pokemon poi dipende dall'offerta) SFKB e Eventi che ci mancano!Shiny!Cosa Offre Lucinda!Greninja 5 ivs no att. Timido MutatipoGoodra 6 ivs Modesto Viscosità Chesnaught 6 ivs Scaltro AntiproiettileMeowstic Femmina 6 ivs SIcuro TenaciaMeowstic Maschio 6 ivs Timido IntrapassoHawlucha 5 ivs no ps allegro AgiltecnicaFurfrou soprannominato ''printer'' 3 ivs lesto FoltopeloChimchar 5 ivs no att. Ardito AiutofuocoKlefki 6 ivs Scaltro BurlaVivillon ShinyMeditite 4 ivs Deciso Forzapura con 4 egg.moveMawile 4ivs Deciso Prepotenza GiapponeseFletchling 6 ivs Deciso AlirafficaNoivern 6 ivs Timido IntrapassoCarbink 6 ivs Scaltro VigoreRiolu 5 ivs no att Deciso Cuordeciso, egg move pugnoscaricaAmaura 6 ivs modesto pellegeloFennekin 5 ivs no att modesto PrestigiatoreAegislash 6 ivs Deciso AccendilottaSwirlix 5 ivs no att.sp Deciso Agiltecnica egg move panciamburoManectric 5 ivs no att Timido ParafulmineExcadrill 5 ivs no att sp Allegro con RemasabbiaBunnelby 5 ivs no att.sp Deciso MacroforzaTorchic 5 ivs accelleratore Deciso egg move staffettaBergmite 4 ivs no att.sp e velocità Audace VigoreLitleo 5 ivs no att Timido ArroganzaCharizard 6 ivs Modesto AiutofuocoMudkip Deciso 5 ivs no att sp egg move slavina,palla gelo , maledizioneSalamence allegro 5 ivs no att sp.Azumarill 5 ivs no att.sp deciso MacroforzaTrevenant 6 ivs Scaltro CoglibaccheStaraptor 5 ivs Allegro Temeriarietà Gengar 6 ivsSheldon 6 ivsGliscor 5 ivs Scaltro VelencuraPancham 5 ivs Deciso NervisaldiWeavile 5iv allegro pressioneMalamar 6 ivs DecisoHeliolisk 6 ivs TimidoTalonflame 5 ivd deciso AlirafficaPoi ho anche altri shiny da 1 a 3 ivs se li chiedeteEventi!Diancie film pokemon ( Spagnolo o Giapponese)Wobbuffet di JessieElectivire e Magmar Evento itaMew Pal city YokohamaMew Pokemon Ranch AO HayleyCelebi Banca pokemonGenesect shiny PlasmaMeloetta film giappneseVictini movie 14Keldeo Summer 2012Raikou evento shinyEntei evento INV11Mewtwo primavera12Pikachu World12Pikachu Surf Blaziken eventoDarkrai AlamosDarkrai film 2014Jirachi smr2010Jirachi shiny centro pokemon TohokuManaphy AO NZMilotic VGC 2011Vivillon GTSSmeargle World13Reshiram pri2012Arceus MichinaRayqyaza Generatore VInkay Tokyo BayPikachu Shiny Evento Darkrai Evento Ao 2012MayRegigigas Evento Giappo Regigigas evento Pokemon Day MirabilandiaSwampert Evento GiappoCharizard GAME 2014Heracross e Pinsir Evento statunitenseDeoxys evento Giapponese 10thDeoxys gamestopGroudon EventoAegislash WORLD14Shaymin Evento GiappoCosa Offre Supermonferno!Servizio clonazione, servizio Breeding e livellamento Shiny KB Random -natu/ fra-tepig/ing-wiscash /gpn-abra/jpn-ludicolo/spa-dratini/ted-staryu/ted-yanma/ing-pichu/ted-rufflet/spa-drowzee/ing-aerodactyl/spa-happiny/spa-girafarig/ing-kabutops/ted-cherubi/ing-zubat/gpn-absol/ing-nidoran F/ing-luxio/ted-archen/tedTutte le Megapietre e strumenti lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 A me servono un po' di cose, e potrei aiutarti a clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Raga, fate offerte a te cosa serve Lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Chesnaught 6 ivs Scaltro Antiproiettile Carbink 6 ivs Scaltro Vigore Klefki 6 ivs Scaltro Burla per ora questi tre, poi valuterò, a che livello sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Carbink lvl 100, poi chesnaught e klefki sonocirca lvl 50, nn ho il ds adesso, ti faccio sapere bene se ti va:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ok, in cambio ti aiuto a clonare se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Per il clonaggio un utente mi ha chiesto di diventare mio socio Se ti servono, fai un' offerta allettante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Kyogre shiny fawless e Altaria shiny fawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Mh, hai solo questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 no, ho tutti quelli che ci sono nel mio link in firma più altriserve qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 caratteristiche di lopunny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Livello 2, ma posso allenarlo, incantevole, allegra, colpo basso- bruciapelo-rapidscambio-ripeti e con 6iv se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Lo tengo in considerazione Ti faccio saper a breve Ti scambio Klefki per Trevenant SFKB Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ciao interessa qualcosa?? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66106-offro-pokemon-da-competizione/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 non mi hai risposto per il clonaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non trovo la conversazione Law.Raffox , possiedi eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ciao, a me interesserebbero mew pal city e wobbuffet di jesse, a te interessano raikpu e suicune decimo anniversario, suicune evento di gamestop e deoxys plasma ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ludicolo hai un mercatino?Così vedo che hai:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 purtroppo non ce l ho, ma se vuoi ti posso elencare i moei eventi ( se ti interessano eventi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Sisi io cerco Eventi Fammi un elenco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 allora, ho rayquaza con generatore V, jirachi evento gamestp e wishmkr, darkrai taiwan e del film 2014, i pokemon elencati prima, genesect plasma e genesect shiny, arceus michina , meloetta, keldeo e victini con incrofiamma e tuono , ti interessano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Genesect Plasma è quello no Shiny? E Jirachi Gamestop mi dai le caratteristiche ? (Ao, id lv mosse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Te faccio un elenco e ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ok raff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Tu mica sai clonare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.