raffox92 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Offro i seguenti Pokemon flawless,sono tutti kalos born e flawlessshinx,5iv,allegro,antagonismo,e.m. gelodenti,rogodentiElekid,deciso,5 iv,spjritovivo,e.m. Incrocolpl,fuocopugno,gelo pugnoChimcar,ferropugno,deciso,5 iv,e.m. Bruciapelo,fuocopugno,tuono pugnoPiplup,agonismo,5 iv,e.m. StordiraggioZubat,intrapasso,5 iv,allegro,e.m. Cozzata zen,ipnosi,baldealiPoliwag,nuotovelox,modesto,5 ivHoundour,agita,ione,5 ivGible,cartaveto,5iv,allegro,e.m. Metaltestat,oltraggioSquirtle,acquaiuto,5 iv,e.m. Zampillo,dragopulsar,forza sferacharmender,solarpotere,modesto,5 iv,e.m.dragopulsar e forzanticaHorsea,5 iv,modesto,cecchino,e.m. segnoraggioHoundour,5 iv,modesto,agitazionegastly,5 iv,timido,levitazioneeevee,5 iv,modesto,presagio,e.m. sbadigliofrokie,5 iv,timido,mutatipolarvitar,5 iv,audace,denti strettiabra,5iv,modesto,magiscudoscyther,5iv,deciso,tecnico,e.m. staffettabagon,5iv,deciso,testadura,e.m. drago danzasneasel,5iv,allegro,arraffa lesto,e.m. gelo pugno,bruciapelo,croagunk,5iv,deciso,pelle arsa,e.m. sveglio pacca,incrocolpo,fennekin,5iv,modesto,prestigiatore,e.m.torchic,5iv,deciso,acceleratore,e.m. staffettatyrunt,5iv,deciso,ferro mascella,e.m. drago danza,veleno denti,rogodenti,fulmindentifletchling,5iv,deciso,ali raffica,e.m. anticipostaryu,5iv,timido,ponderazione,kangaskhan,5iv,deciso,nervi saldi,e.m. sdoppiatore,rimonta,martelpugno.Rhyorn,5iv,deciso,parafulmine,e.m. metal scoppioHelioptile,5iv,timida,solarpotereGlicar,5iv,scaltra,velencuraPorygon,5iv,modesto,ponderazioneRiolu,5iv,deciso,fuocodentro,e m calciardente,pugno scaricaHonedge,5iv,audace,accendi lottaAerodactyl,5iv,allegra,agitazioneGrowhilthe,5iv,deciso,prepotenza,e.m. fuoco carica,zuffaMachop,5iv,deciso,denti stretti,e.m. pugno scarica,gelo pugno,fuoco pugno,tuono pugnoBeldum,5iv,deciso,corpo chiaroMarill,5iv,deciso,macroforza,e.m. acqua getto,panciamburo,troppo forteFeebas,5iv,sicura,indifferenza,e.m. drago pulsar,ipnosi,specchio veloMawile,5iv,decisa,prepotenza,e.m. rogodenti,fulmindentiMurkrow,5iv,deciso,burla,e.m. attacco d’ala,baldealiLapras,5iv,calma,idratazione,e.m. liofilizzazione,forzantica,perfocorno,mulinelloLapras,5iv,modesta,guscio scudo, e.m. liofilizzazione,forzantica,perfocorno,mulinelloElectrike,5iv,timido,parafulmine,e.m. sgranocchio,gelodenti,rogodentiGolett,5iv,deciso,ferropugnoaron,deciso,vigore,e.m. zuccata,troppoforte,dragofuria ferroseed,cauto,spineferrate,e.m. levitoroccia,parassisemestarly,allegro,temerarietà ,e.m. sdoppiatorebraixen,modesto,prestigiatore,e.m. ipnosi,ondacaldamienfoo,allegro,temerarietà goomy,calmo,mangiaerba,e.m. scudo acidoshellder,deciso,abillegame,e.m. barriera,cadutamassisableye,scaltro,burla,e.m. ripresabulbasaur,calmo,clorofilla,e.m. gigassorbimentodeino,timido,tuttafretta,e.m. geoforzatynamo,modesto,levitazionebagon,allegro,forzabruta,e.m. colpo,dragodanza,dragofuriavulpix,timido,siccità ,e m ipnosi,ondacaldazorua,timido,illusione,e m extrasensodrilbur,deciso,rompiformalileep,sicuro,acquascolo,e m levitoroccia,ripresain cambio cerco SOLO legend fw e shiny kb FLAWLESS .in cambio cedo 3 poke da questa lista.se i poke elencati non vi piacciono offro anche servizio breeding.se invece alcune caratteristiche dei poke elencati non vanno bene per voi,le possiamo modificare senza problemi.buon trading a tutti.
Fattanza Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Se interessa, ho da scambiare un druddigon shiny kalos born con ivs random, catturato da me nel safari
xXludicoloXx Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 di legend flaw ho groudon shiny, latios shiny e kyurem shiny, ti interessano ?
raffox92 Inviato 4 settembre, 2014 Autore Inviato 4 settembre, 2014 Sarei interessato kyurem,cosa vuoi?Mister x non hai altro?
raffox92 Inviato 4 settembre, 2014 Autore Inviato 4 settembre, 2014 Va bene gogoat.mi dici le sue info?tu chi vuoi?
mister x Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Gogoat lv 40 allegro 5 iv mangiaerba sdoppiatore, battiterra, frustata, colpocoda.EV ne ha poche sparse dovute all'evoluzione( non è stato breddato da me e a me è arrivato così)A me servono piplup bulbasaur e aron
raffox92 Inviato 4 settembre, 2014 Autore Inviato 4 settembre, 2014 E fw giusto?Appena sono pronti mando mp
xXludicoloXx Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 ciao, sono quello che aveva offerto kyurem , sarei interessato a gible, e poi potresti breedarmi un tentacool natura sicura con 5 ivs meno attacco, p se preferisci 6 ivs con abilita segreta , si potrebbe fare ?
raffox92 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 si,però devi darmi tipo 2 giorni di tempoe visto che dovrò breedare per te,ti do questi due per kyurem
xXludicoloXx Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 si, tanto lo dovrei ancora clonare, te per caso puoi clonare ?
raffox92 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 non dovrei sudare tanto se potrei farlo...
raffox92 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 ti mando mp appena pronti,non sparire
generalezargon Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Se ti offro vaporeon sfkb sicuro mi dai zubat machop e starly?
Wilson Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Di questa lista ti interessa qualcuno? Sono tutti SFKB.ScolipedeGastlyRotom LavatriceVenusaurGardevoirEspeonMiloticBlastoiseHelioliskAggronCharizardGoodraSceptileDragoniteNinetalesTyranitarGreninjaLuxraySlurpuffZoruaElectrivireCloysterFlygon
raffox92 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 Mi dai info di venusaur,flygon e blastoise?Vaporeon ha e.m.?
Wilson Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Mi dai info di venusaur,flygon e blastoise?Ora sono a lavoro appena arrivo a casa ti dico tutto
raffox92 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 Ok a dopo.per caso puoi iniziarmi a dire chi ti serve?
Wilson Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Ok a dopo.per caso puoi iniziarmi a dire chi ti serve? Quelli che mi interessano sono: Chimchar Zubat Poliwag Horsea Scyther Bagon Tyrunt Ryhorn Lapras Ferroseed Sableye (Forse, perché non ricordo com'è il mio)
raffox92 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 Guarda che di bagon e lapras ci sono 2 varianti,quali vuoi?mi dici i primi 3 che devo iniziare a covare?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.