Luke88 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Quiiindi... Guardavo un po' di video e di replay di varie tier, quando casualmente mi capita di vedere 2 battle di fila in cui è presente Jumpluff, e vedendo alcune mosse interessanti mi inizio ad informare In pratica vorrei provare un Jumpluff simile al seguente: Jumpluff @ Occa Berry/Yache BerryAbility: Chlorophyll- Leech Seed- Substitute- Sleep Powder-Syntesis/Protect/Rage Powder/altro Vorrei provarlo insieme ad un CharY in modo da attivare Chlorophyll per poi addormentare i possibili avversari problematici(in particolare utilizzatori di mosse Roccia) per poi mettere i seed e il sub solo che sto avendo un po' di problemi con la Evs spread (chiaramente difensiva) e sulla scelta dell'ultima mossa, per l'item deciderò io in base a come mi troverò provandolo, solo che i problemi non si fermano qui, non solo dovrei adattarmi alle debolezze comuni e alla possibilità di un Tailwind avversario, ma anche a possibili Taunt che anche se usassi una mossa offensiva nel 4° slot manderebbe il tutto all'aria.Quindi vi chiedo è utilizzabile ? devo puntare su altri pokémon ? o devo passare ai Rain Team ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Se l'idea è di metterlo con Charizard ti consiglio Helping Hand, o ripeti per punire vari protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Quiiindi... Guardavo un po' di video e di replay di varie tier, quando casualmente mi capita di vedere 2 battle di fila in cui è presente Jumpluff, e vedendo alcune mosse interessanti mi inizio ad informareIn pratica vorrei provare un Jumpluff simile al seguente:Jumpluff @ Occa Berry/Yache BerryAbility: Chlorophyll- Leech Seed- Substitute- Sleep Powder-Syntesis/Protect/Rage Powder/altroVorrei provarlo insieme ad un CharY in modo da attivare Chlorophyll per poi addormentare i possibili avversari problematici(in particolare utilizzatori di mosse Roccia) per poi mettere i seed e il sub solo che sto avendo un po' di problemi con la Evs spread (chiaramente difensiva) e sulla scelta dell'ultima mossa, per l'item deciderò io in base a come mi troverò provandolo, solo che i problemi non si fermano qui, non solo dovrei adattarmi alle debolezze comuni e alla possibilità di un Tailwind avversario, ma anche a possibili Taunt che anche se usassi una mossa offensiva nel 4° slot manderebbe il tutto all'aria.Quindi vi chiedo è utilizzabile ? devo puntare su altri pokémon ? o devo passare ai Rain Team ?dedicati ai rain team No vabbè seriamente,sinceramente punterei su altri pokemon dato cheQuasi in ogni team ci sta unGarchomp rock slide Ed un zard y lanciafiamme/fireblastFai conto che questo due sono top usage quindi a meno che non trovi uno trasgressivo che fa i lol team n_nComunque come 4º slot metterei protect per appunto i rock slide/flamethower(<----non ricordo come si scrive)Ah già dimenticavo poi se lo metti con char y diventa letteralmente uno stupr* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Se l'idea è di metterlo con Charizard ti consiglio Helping Hand, o ripeti per punire vari protectsinceramente non sono mai state nel mio stile come mosse però le proverò dedicati ai rain team No vabbè seriamente,sinceramente punterei su altri pokemon dato cheQuasi in ogni team ci sta unGarchomp rock slideEd un zard y lanciafiamme/fireblastFai conto che questo due sono top usage quindi a meno che non trovi uno trasgressivo che fa i lol team n_nComunque come 4º slot metterei protect per appunto i rock slide/flamethower(<----non ricordo come si scrive)Ah già dimenticavo poi se lo metti con char y diventa letteralmente uno stupr*Come immaginavo vbb vado su qualcosa di più Mainstream, aspetto un paio di altri commenti seri giusto per la conferma e poi si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ok lol, non voglio lasciare discussioni aperte per troppo tempo, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.