Vai al commento


[VGC] Jumpluff


Luke88

Post raccomandati

Quiiindi... Guardavo un po' di video e di replay di varie tier, quando casualmente mi capita di vedere 2 battle di fila in cui è presente Jumpluff, e vedendo alcune mosse interessanti mi inizio ad informare


 


In pratica vorrei provare un Jumpluff simile al seguente:


 

Jumpluff @ Occa Berry/Yache Berry

Ability: Chlorophyll

- Leech Seed

- Substitute

- Sleep Powder

-Syntesis/Protect/Rage Powder/altro

 

Vorrei provarlo insieme ad un CharY in modo da attivare Chlorophyll per poi addormentare i possibili avversari problematici(in particolare utilizzatori di mosse Roccia) per poi mettere i seed e il sub solo che sto avendo un po' di problemi con la Evs spread (chiaramente difensiva) e sulla scelta dell'ultima mossa, per l'item deciderò io in base a come mi troverò provandolo, solo che i problemi non si fermano qui, non solo dovrei adattarmi alle debolezze comuni e alla possibilità  di un Tailwind avversario, ma anche a possibili Taunt che anche se usassi una mossa offensiva nel 4° slot manderebbe il tutto all'aria.

Quindi vi chiedo è utilizzabile ? devo puntare su altri pokémon ? o devo passare ai Rain Team  :asduj1: ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quiiindi... Guardavo un po' di video e di replay di varie tier, quando casualmente mi capita di vedere 2 battle di fila in cui è presente Jumpluff, e vedendo alcune mosse interessanti mi inizio ad informare

In pratica vorrei provare un Jumpluff simile al seguente:

Jumpluff @ Occa Berry/Yache Berry

Ability: Chlorophyll

- Leech Seed

- Substitute

- Sleep Powder

-Syntesis/Protect/Rage Powder/altro

Vorrei provarlo insieme ad un CharY in modo da attivare Chlorophyll per poi addormentare i possibili avversari problematici(in particolare utilizzatori di mosse Roccia) per poi mettere i seed e il sub solo che sto avendo un po' di problemi con la Evs spread (chiaramente difensiva) e sulla scelta dell'ultima mossa, per l'item deciderò io in base a come mi troverò provandolo, solo che i problemi non si fermano qui, non solo dovrei adattarmi alle debolezze comuni e alla possibilità  di un Tailwind avversario, ma anche a possibili Taunt che anche se usassi una mossa offensiva nel 4° slot manderebbe il tutto all'aria.

Quindi vi chiedo è utilizzabile ? devo puntare su altri pokémon ? o devo passare ai Rain Team :asduj1: ?

dedicati ai rain team :rotfl:

No vabbè seriamente,sinceramente punterei su altri pokemon dato che

Quasi in ogni team ci sta un

Garchomp rock slide

Ed un zard y lanciafiamme/fireblast

Fai conto che questo due sono top usage quindi a meno che non trovi uno trasgressivo che fa i lol team n_n

Comunque come 4º slot metterei protect per appunto i rock slide/flamethower(<----non ricordo come si scrive)

Ah già  dimenticavo poi se lo metti con char y diventa letteralmente uno stupr*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se l'idea è di metterlo con Charizard ti consiglio Helping Hand, o ripeti per punire vari protect

sinceramente non sono mai state nel mio stile come mosse però le proverò

 

dedicati ai rain team :rotfl:

No vabbè seriamente,sinceramente punterei su altri pokemon dato che

Quasi in ogni team ci sta un

Garchomp rock slide

Ed un zard y lanciafiamme/fireblast

Fai conto che questo due sono top usage quindi a meno che non trovi uno trasgressivo che fa i lol team n_n

Comunque come 4º slot metterei protect per appunto i rock slide/flamethower(<----non ricordo come si scrive)

Ah già  dimenticavo poi se lo metti con char y diventa letteralmente uno stupr*

Come immaginavo :( vbb vado su qualcosa di più Mainstream, aspetto un paio di altri commenti seri giusto per la conferma e poi si può chiudere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...