Flippy Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Namasté a tutti Metto all'asta Kyogre shiny-6ivs 31-modesta-piovischio-zampillo surf geloraggio tuono-johto born-love ball-lv.100-EVsato Offrite in questa discussione e non in MPL'asta termina Venerdì prossimo, preferisco PP ma vanno anche bene Pokemon. Buona asta a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Da dove e uscito sto coso (che probabilmente e cheat) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Da dove e uscito sto coso (che probabilmente e cheat) Io ne avevo uno uguale identico ed era legit [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Io ne avevo uno uguale identico ed era legit [/OT]Beh io non ho detto che sicuramente era cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Non è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 A che livello sta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 É già stato evsatoMi potresti dire i quanto ha ps,attacco,difesa,Att.sp,Dif Sp,velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ti interessa un deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.