Ariolu Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Bonjur foro,oggi metto all'Asta un Paio di Piké_:Hoedge con E.M Destinobbligato e Bodyguard 5ivs peró sbagliate+Landorus SF+Thundueus Flaw+Yveltal Flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Per Altaria SFKB posso offrirti 2 Pokémon shiny con Iv decenti :3Altaria è femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non mi ha fatto modificare il messaggio Cmq cerco in ordine di importanzaPP SFKBSFEventiLeggendari fflawFlawess con egg movePer Altaria SFKB posso offrirti 2 Pokémon shiny con Iv decenti :3Altaria è femmina?Quali sarebbero :3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non mi ha fatto modificare il messaggio Cmq cerco in ordine di importanzaPP SFKBSFEventiLeggendari fflawFlawess con egg moveQuali sarebbero :3? Charmander e Feebas Altaria è Femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Quante iv hanno?Mi pare che lo sia ma ora non ho con me il nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Quante iv hanno?Mi pare che lo sia ma ora non ho con me il nintendo Allora :3 Feebas | Modesta | 31/31/31/31/x/31 Charmander | Decisa | 31/31/x/31/31/x | E.M. Dragodanza e Dragopulsar Altaria che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mi spiace ho giá milotic e Charizard SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mi spiace ho giá milotic e Charizard SFKB Allora posso offrirti un Porygon-Z 6iv Arrivato dalla GTS non so se è KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 cosa vuol dire landorus sf? che natura ha? e che iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 cosa vuol dire landorus sf? che natura ha? e che iv? Shiny Flawless ma non è Kalos Born (KB) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mi dispiace Noel,non mi interessa ;.;Shiny Flawless ma non è Kalos Born (KB)Peró se dai anche pp forse....cosa vuol dire landorus sf? che natura ha? e che iv?Shiny Flaw 6ivs ora vedo naturaAnzi no ha 5iv no atk sp e Deciso Totem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mi dispiace Noel,non mi interessa ;.;Peró se dai anche pp forse....Shiny Flaw 6ivs ora vedo natura Vabbé non importa Al limite lo otterrò masudando *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Xerneas flaw per yveltal flaw? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ciao potrei sapere che mosse a landorus (se ha privazione e levitoroccia mosse tutor) fammi sapere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Xerneas flaw per yveltal flaw? :3 Sààà ciao potrei sapere che mosse a landorus (se ha privazione e levitoroccia mosse tutor) fammi sapere grazie Ha solo Levitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ah ok mi serviva timido e con iv in sp atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 dettagli landorus e thundurus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 SàààOk quando vuoi scambiamo (ma vorrei una copia indietro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.