Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ho appena visto su FB il viedeo di Fraws che gli faceva gli auguri, Auguri Yotobi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Dannato Lenis che rovina tutto, stava andando così bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Quale donna può accettare di stare con una tale persona? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Si, l'ha detto anche Dario Moccia con un video su facebook sono davvero molto felice per Yotobi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Auguri yotobi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Yotobi.Auguri *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Però bisogna ammettere che Fraws rispetto al video di QDSS è migliorato parecchio con la recitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Auguri a Yotobi *^*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Speriamo solo che il figlio non sia pazzo come lui -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 È un troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 è un troll, aprite twitter ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=96bw_7RLqTM [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=96bw_7RLqTM[/ot] non riesco a trovare un collegamento con il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Twitter<di ogni altra cosa, e io non ho twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 non riesco a trovare un collegamento con il topic Beh, hai ragione. Mi andava di postarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Manco io ho Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Twitter<di ogni altra cosa, e io non ho twitter ma pure su fb sta scritto tbh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 guardate come sta bene yotobi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Tutto vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 guardate come sta bene yotobi Ma allora è Yotobi quello incinto, non Martina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ho letto solo ora questa discussione e rido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Quale donna può accettare di stare con una tale persona? :ocosa intendi?Ma dai è una bufala XD era uno scherzo organizzato tutto un gombloddo di Dario e co. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.