whitecrux Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ho praticamente tutti i Pokemon da argento (del gameboy color) a X.Per grande sfortuna sono un purista Pokemon e penso che la prima e seconda generazione siano le migliori.Questo fatto mi ha portato a non comprare nero o bianco ed adesso, su heartgold, mi ritrovo con tutti i Pokemon leggendari delle prime quattro generazioni (ad eccezione di Mew, Deoxis, Jirachi) bloccati.Si ho un celebi, ma è bloccato T.TComunque... Da quando ho il 3DS sono finalmente riuscito a connettermi ad internet col nintendo! E spero di riuscire a completare il primo pokedex... (si il secondo è completo al 100% ed indovinate chi mi manca al primo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Welcome to PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 welkome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Benvenuto/a! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gjesus Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Benvenuto :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Benvenuta ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Benvenuta Le prime due generazioni sono le migliori anche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Welcome e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Benvenuta su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.