Khaos Inviato 3 marzo, 2012 Inviato 3 marzo, 2012 raga, ora son di fretta, i discorsi del building ve li posto dopo, ora lookate solo il teamWTorm (Rotom-W) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 112 HP / 252 SAtk / 144 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Volt Switch- Hydro Pump- Hidden Power [Fire]- Pain Splitset bulky che secondo me funzia abbastanza bene nel team... v-switch è per (obv) infliggere danno e salvare le chiappe, hpump stab principale hp fire lo rende bait-killing (e credetemi, funziona) e psplit è per guadagnare ps e infiggere una sorta di danno (solitamente lo uso come lead)DynoTar (Tyranitar) (F) @ Chople BerryTrait: Sand StreamEVs: 252 HP / 64 SAtk / 192 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Stealth Rock- Earthquake- Fire Blast- Ice Beambeh, è il weather changing del team, resistente e a volte dannoso; diciamo che se la sa cavare. piazza le SR, eq stab principale, se non funzia è per i flyng ed ecco ice beam, oppure per levitate (non ce posso fà niente però). fblast è per defensive coverageSteelZor (Scizor) (F) @ Life OrbTrait: TechnicianEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Swords Dance- Bullet Punch- Roost- Bug Bitealtro possibile lead in alternativa a wtorm. se gli capita uno sventurato annoyer (tipo ferrothorn/forretress/umbreon/whimsicott...) prima si boosta, poi inizia la demolizione. roost aiuta il boost di sdNatureMother (Celebi) @ Life OrbTrait: Natural CureEVs: 220 HP / 252 SAtk / 36 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Nasty Plot- Giga Drain- Hidden Power [Fire]- Earth Powerset smogoniano nastyplotter. gdrain è per tirare su hp che potrebbero abbassarsi per il boost, hp fire contro bug, epower... boh, non so -.-"LandFlying (Landorus) (M) @ Choice ScarfTrait: Sand ForceEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Earthquake- Stone Edge- U-turn- Hidden Power [ice]scarfato raggiunge la velocità della luce, outspeedato da pochissimissimi pokè. stone edge per gli ice, treath principali della testolina tra le nuvoleu-turn per stroncare la scarf e eq ottima stabHydra (Hydreigon) (F) @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Draco Meteor- Dragon Plus- Flamethrower- U-turn.................... non saprei................
Dea Inviato 3 marzo, 2012 Inviato 3 marzo, 2012 intanto,io direi U-turn su bug bite,perchè sebbene non riceva il potenziamento di technician(ma si scriveva così?:/)è ottimo su scizor,a mio parere,dato che quasi tutto il team mi sembra essere basato sullo switch.poi sostituirei crunch di hydreigon con HP dark o Flamethrower,e sposterei gli ev dal atk alla speedil resto vedo dopo!X°D
DAMN. Inviato 3 marzo, 2012 Inviato 3 marzo, 2012 intanto,io direi U-turn su bug bite,perchè sebbene non riceva il potenziamento di technician(ma si scriveva così?:/)è ottimo su scizor,a mio parere,dato che quasi tutto il team mi sembra essere basato sullo switch.poi sostituirei crunch di hydreigon con HP dark (?!) o Flamethrower,e sposterei gli ev dal atk alla speedil resto vedo dopo!X°DDirei Dark Pulse e Fire Blast su Crunch ed Earth Power...
Gimmy Inviato 3 marzo, 2012 Inviato 3 marzo, 2012 intanto,io direi U-turn su bug bite,perchè sebbene non riceva il potenziamento di technician(ma si scriveva così?:/)è ottimo su scizor,a mio parere,dato che quasi tutto il team mi sembra essere basato sullo switch.poi sostituirei crunch di hydreigon con HP dark o Flamethrower,e sposterei gli ev dal atk alla speedil resto vedo dopo!X°DMa con Swords Dance, perché dovrebbe mettere U-turn?
Dea Inviato 3 marzo, 2012 Inviato 3 marzo, 2012 Direi Dark Pulse e Fire Blast su Crunch ed Earth Power...sì HP dark,nel caso in cui voglia tenere earth power!:/ senno è ovvio che ci va neropulsar,e flamethrower,nel caso tema la precisione più bassa!:/Ma con Swords Dance, perché dovrebbe mettere U-turn?lol,avevo letto super power!X°D
Khaos Inviato 3 marzo, 2012 Autore Inviato 3 marzo, 2012 alloradark pluse > crunch(flamethrower???) > earth powergiusto?aggiunte descrizioni building
Kait Inviato 3 marzo, 2012 Inviato 3 marzo, 2012 raga, ora son di fretta, i discorsi del building ve li posto dopo, ora lookate solo il teamWTorm (Rotom-W) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 112 HP / 252 SAtk / 144 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Volt Switch- Hydro Pump- Hidden Power [Fire]- Pain Splitset bulky che secondo me funzia abbastanza bene nel team... v-switch è per (obv) infliggere danno e salvare le chiappe, hpump stab principale hp fire lo rende bait-killing (e credetemi, funziona) e psplit è per guadagnare ps e infiggere una sorta di danno (solitamente lo uso come lead)Niente da dire.DynoTar (Tyranitar) (F) @ Chople BerryTrait: Sand StreamEVs: 252 HP / 64 SAtk / 192 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Stealth Rock- Earthquake- Fire Blast- Ice Beambeh, è il weather changing del team, resistente e a volte dannoso; diciamo che se la sa cavare. piazza le SR, eq stab principale, se non funzia è per i flyng ed ecco ice beam, oppure per levitate (non ce posso fà niente però). fblast è per defensive coverageEarthquake stabbato? U Mad Bro? D: Tyranitar è di tipo Roccia/Buio. Cambia EQ con Crunch per avere la vera move STAB. Toglierei Ice Beam e gli piazzerei un bel Superpower in quello slot.SteelZor (Scizor) (F) @ Life OrbTrait: TechnicianEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Swords Dance- Bullet Punch- Roost- Bug Bitealtro possibile lead in alternativa a wtorm. se gli capita uno sventurato annoyer (tipo ferrothorn/forretress/umbreon/whimsicott...) prima si boosta, poi inizia la demolizione. roost aiuta il boost di sdDato che mezzo team è Volturn perché non dovrebbe contribuire anche lui allo switch? ;DSet da rimpiazzare con:Scizor (M) @ Choice BandTrait: TechnicianEVs: 248 HP / 52 Atk / 208 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Bullet Punch- Superpower- U-turn- PursuitNatureMother (Celebi) @ Life OrbTrait: Natural CureEVs: 220 HP / 252 SAtk / 36 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Nasty Plot- Giga Drain- Hidden Power [Fire]- Earth Powerset smogoniano nastyplotter. gdrain è per tirare su hp che potrebbero abbassarsi per il boost, hp fire contro bug, epower... boh, non so -.-"Earth Power ti assicuro che è molto utile per Celebi ;DLandFlying (Landorus) (M) @ Choice ScarfTrait: Sand ForceEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Earthquake- Stone Edge- U-turn- Hidden Power [ice]scarfato raggiunge la velocità della luce, outspeedato da pochissimissimi pokè. stone edge per gli ice, treath principali della testolina tra le nuvoleu-turn per stroncare la scarf e eq ottima stabNon è che conti molto, ma quei 4 Evs vanno alla Def :\Hydra (Hydreigon) (F) @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Draco Meteor- Dragon Plus- Flamethrower- U-turn.................... non saprei................Dragon Plus? o.o Non mi sembra molto intelligente mettere U-turn + Natura sfavorevole all'Atk :\
luxor33 Inviato 3 marzo, 2012 Inviato 3 marzo, 2012 u turn non serve a fare danni. serve solo a non perdere il momentum
Khaos Inviato 4 marzo, 2012 Autore Inviato 4 marzo, 2012 su tyranitar... che figura di m****... -.-" mi è andato in palla il cervello -.-" (ma in palla tanto LOL)non ho capito quindi per hydreigon -.-"ok tuto il resto
Kait Inviato 4 marzo, 2012 Inviato 4 marzo, 2012 Hydreigon (F) @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Draco Meteor- Dark Pulse- Fire Blast- U-turn [in alternativa c'è Focus Blast]
treecko96 Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 Ed all'improvviso TormentTran resuscitò e distrusse il team di khaos98 ò_òComunque a forza di switchare potresti beccare un burn per ogni membro della tua squadra... celebi fallo cleric.
The_Savior Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 Celebi ha l'ability che si cura allo switch o.oGià ma Clerebi (quindi provvisto di Heal Bell) cura ogni membro del team da status alterati.
treecko96 Inviato 7 marzo, 2012 Inviato 7 marzo, 2012 Non ho idea di che set celebi possa avere con heal bell e non riesco a trovarne nemmeno uno decente su internet °_° l'ho detto solo perchè mi sembrava una buona idea, specie se il nemico ha un burn-spammer o un paralisis-spammer.Comunque credo che provare un set con parassiseme, rintoccasana e due mosse tra levitoroccia, tossina e gigassorbimento con EVs difensive non dovrebbe andare male.
The_Savior Inviato 7 marzo, 2012 Inviato 7 marzo, 2012 Clerebi @Leftovers252 HP / 96 Def / 124 SDef / 36 SpdBold NatureLeech SeedHeal BellRecoverGrass Knot/PsichicQuesto è il set più usato
Kait Inviato 7 marzo, 2012 Inviato 7 marzo, 2012 Io non lo cambierei, nastyplotter è davvero utile in un Sand, considera anche HP Ice a Fire.
Khaos Inviato 17 marzo, 2012 Autore Inviato 17 marzo, 2012 E divertiti con scizor che è topUsagenon l'ho capita -.-'' XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.