Vai al commento

sand modificato

Khaos

Post raccomandati

Inviato

raga, ora son di fretta, i discorsi del building ve li posto dopo, ora lookate solo il team

WTorm (Rotom-W) @ Leftovers

Trait: Levitate

EVs: 112 HP / 252 SAtk / 144 Spd

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Volt Switch

- Hydro Pump

- Hidden Power [Fire]

- Pain Split

set bulky che secondo me funzia abbastanza bene nel team... v-switch è per (obv) infliggere danno e salvare le chiappe, hpump stab principale hp fire lo rende bait-killing (e credetemi, funziona) e psplit è per guadagnare ps e infiggere una sorta di danno (solitamente lo uso come lead)

DynoTar (Tyranitar) (F) @ Chople Berry

Trait: Sand Stream

EVs: 252 HP / 64 SAtk / 192 SDef

Sassy Nature (+SDef, -Spd)

- Stealth Rock

- Earthquake

- Fire Blast

- Ice Beam

beh, è il weather changing del team, resistente e a volte dannoso; diciamo che se la sa cavare. piazza le SR, eq stab principale, se non funzia è per i flyng ed ecco ice beam, oppure per levitate (non ce posso fà  niente però). fblast è per defensive coverage

SteelZor (Scizor) (F) @ Life Orb

Trait: Technician

EVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Swords Dance

- Bullet Punch

- Roost

- Bug Bite

altro possibile lead in alternativa a wtorm. se gli capita uno sventurato annoyer (tipo ferrothorn/forretress/umbreon/whimsicott...) prima si boosta, poi inizia la demolizione. roost aiuta il boost di sd

NatureMother (Celebi) @ Life Orb

Trait: Natural Cure

EVs: 220 HP / 252 SAtk / 36 Spd

- Nasty Plot

- Giga Drain

- Hidden Power [Fire]

- Earth Power

set smogoniano nastyplotter. gdrain è per tirare su hp che potrebbero abbassarsi per il boost, hp fire contro bug, epower... boh, non so -.-"

LandFlying (Landorus) (M) @ Choice Scarf

Trait: Sand Force

EVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 Spd

Naive Nature (+Spd, -SDef)

- Earthquake

- Stone Edge

- U-turn

- Hidden Power [ice]

scarfato raggiunge la velocità  della luce, outspeedato da pochissimissimi pokè. stone edge per gli ice, treath principali della testolina tra le nuvole

u-turn per stroncare la scarf e eq ottima stab

Hydra (Hydreigon) (F) @ Life Orb

EVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 Spd

- Draco Meteor

- Dragon Plus

- Flamethrower

- U-turn

.................... non saprei................

Inviato

intanto,io direi U-turn su bug bite,perchè sebbene non riceva il potenziamento di technician(ma si scriveva così?:/)è ottimo su scizor,a mio parere,dato che quasi tutto il team mi sembra essere basato sullo switch.

poi sostituirei crunch di hydreigon con HP dark o Flamethrower,e sposterei gli ev dal atk alla speed

il resto vedo dopo!X°D

Inviato

intanto,io direi U-turn su bug bite,perchè sebbene non riceva il potenziamento di technician(ma si scriveva così?:/)è ottimo su scizor,a mio parere,dato che quasi tutto il team mi sembra essere basato sullo switch.

poi sostituirei crunch di hydreigon con HP dark (?!) o Flamethrower,e sposterei gli ev dal atk alla speed

il resto vedo dopo!X°D

Direi Dark Pulse e Fire Blast su Crunch ed Earth Power...

Inviato

poi sostituirei crunch di hydreigon con HP dark o Flamethrower,e sposterei gli ev dal atk alla speed

il resto vedo dopo!X°D

Ma con Swords Dance, perché dovrebbe mettere U-turn?

Inviato

Direi Dark Pulse e Fire Blast su Crunch ed Earth Power...

sì HP dark,nel caso in cui voglia tenere earth power!:/ senno è ovvio che ci va neropulsar,e flamethrower,nel caso tema la precisione più bassa!:/

Ma con Swords Dance, perché dovrebbe mettere U-turn?

lol,avevo letto super power!X°D

Inviato

raga, ora son di fretta, i discorsi del building ve li posto dopo, ora lookate solo il team

WTorm (Rotom-W) @ Leftovers

EVs: 112 HP / 252 SAtk / 144 Spd

- Volt Switch

- Hydro Pump

- Hidden Power [Fire]

- Pain Split

set bulky che secondo me funzia abbastanza bene nel team... v-switch è per (obv) infliggere danno e salvare le chiappe, hpump stab principale hp fire lo rende bait-killing (e credetemi, funziona) e psplit è per guadagnare ps e infiggere una sorta di danno (solitamente lo uso come lead)

Niente da dire.

DynoTar (Tyranitar) (F) @ Chople Berry

Trait: Sand Stream

EVs: 252 HP / 64 SAtk / 192 SDef

Sassy Nature (+SDef, -Spd)

- Stealth Rock

- Earthquake

- Fire Blast

- Ice Beam

beh, è il weather changing del team, resistente e a volte dannoso; diciamo che se la sa cavare. piazza le SR, eq stab principale, se non funzia è per i flyng ed ecco ice beam, oppure per levitate (non ce posso fà  niente però). fblast è per defensive coverage

Earthquake stabbato? U Mad Bro? D: Tyranitar è di tipo Roccia/Buio. Cambia EQ con Crunch per avere la vera move STAB. Toglierei Ice Beam e gli piazzerei un bel Superpower in quello slot.

SteelZor (Scizor) (F) @ Life Orb

EVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 Spd

- Swords Dance

- Bullet Punch

- Roost

- Bug Bite

altro possibile lead in alternativa a wtorm. se gli capita uno sventurato annoyer (tipo ferrothorn/forretress/umbreon/whimsicott...) prima si boosta, poi inizia la demolizione. roost aiuta il boost di sd

Dato che mezzo team è Volturn perché non dovrebbe contribuire anche lui allo switch? ;D

Set da rimpiazzare con:

Scizor (M) @ Choice Band

EVs: 248 HP / 52 Atk / 208 SDef

- Bullet Punch

- Superpower

- U-turn

- Pursuit

NatureMother (Celebi) @ Life Orb

Trait: Natural Cure

EVs: 220 HP / 252 SAtk / 36 Spd

- Nasty Plot

- Giga Drain

- Hidden Power [Fire]

- Earth Power

set smogoniano nastyplotter. gdrain è per tirare su hp che potrebbero abbassarsi per il boost, hp fire contro bug, epower... boh, non so -.-"

Earth Power ti assicuro che è molto utile per Celebi ;D

LandFlying (Landorus) (M) @ Choice Scarf

Trait: Sand Force

EVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 Spd

Naive Nature (+Spd, -SDef)

- Earthquake

- Stone Edge

- U-turn

- Hidden Power [ice]

scarfato raggiunge la velocità  della luce, outspeedato da pochissimissimi pokè. stone edge per gli ice, treath principali della testolina tra le nuvole

u-turn per stroncare la scarf e eq ottima stab

Non è che conti molto, ma quei 4 Evs vanno alla Def :\

Hydra (Hydreigon) (F) @ Life Orb

- Draco Meteor

- Dragon Plus

- Flamethrower

- U-turn

.................... non saprei................

Dragon Plus? o.o Non mi sembra molto intelligente mettere U-turn + Natura sfavorevole all'Atk :\

Inviato

su tyranitar... che figura di m****... -.-" mi è andato in palla il cervello -.-" (ma in palla tanto LOL)

non ho capito quindi per hydreigon -.-"

ok tuto il resto

Inviato

Hydreigon (F) @ Life Orb

- Draco Meteor

- Dark Pulse

- Fire Blast

- U-turn [in alternativa c'è Focus Blast]

Inviato

Ed all'improvviso TormentTran resuscitò e distrusse il team di khaos98 ò_ò

Comunque a forza di switchare potresti beccare un burn per ogni membro della tua squadra... celebi fallo cleric.

Inviato

Celebi ha l'ability che si cura allo switch o.o

Già  ma Clerebi (quindi provvisto di Heal Bell) cura ogni membro del team da status alterati.

Inviato

Non ho idea di che set celebi possa avere con heal bell e non riesco a trovarne nemmeno uno decente su internet °_° l'ho detto solo perchè mi sembrava una buona idea, specie se il nemico ha un burn-spammer o un paralisis-spammer.

Comunque credo che provare un set con parassiseme, rintoccasana e due mosse tra levitoroccia, tossina e gigassorbimento con EVs difensive non dovrebbe andare male.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...