Khaos Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 raga, ora son di fretta, i discorsi del building ve li posto dopo, ora lookate solo il teamWTorm (Rotom-W) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 112 HP / 252 SAtk / 144 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Volt Switch- Hydro Pump- Hidden Power [Fire]- Pain Splitset bulky che secondo me funzia abbastanza bene nel team... v-switch è per (obv) infliggere danno e salvare le chiappe, hpump stab principale hp fire lo rende bait-killing (e credetemi, funziona) e psplit è per guadagnare ps e infiggere una sorta di danno (solitamente lo uso come lead)DynoTar (Tyranitar) (F) @ Chople BerryTrait: Sand StreamEVs: 252 HP / 64 SAtk / 192 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Stealth Rock- Earthquake- Fire Blast- Ice Beambeh, è il weather changing del team, resistente e a volte dannoso; diciamo che se la sa cavare. piazza le SR, eq stab principale, se non funzia è per i flyng ed ecco ice beam, oppure per levitate (non ce posso fà niente però). fblast è per defensive coverageSteelZor (Scizor) (F) @ Life OrbTrait: TechnicianEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Swords Dance- Bullet Punch- Roost- Bug Bitealtro possibile lead in alternativa a wtorm. se gli capita uno sventurato annoyer (tipo ferrothorn/forretress/umbreon/whimsicott...) prima si boosta, poi inizia la demolizione. roost aiuta il boost di sdNatureMother (Celebi) @ Life OrbTrait: Natural CureEVs: 220 HP / 252 SAtk / 36 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Nasty Plot- Giga Drain- Hidden Power [Fire]- Earth Powerset smogoniano nastyplotter. gdrain è per tirare su hp che potrebbero abbassarsi per il boost, hp fire contro bug, epower... boh, non so -.-"LandFlying (Landorus) (M) @ Choice ScarfTrait: Sand ForceEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Earthquake- Stone Edge- U-turn- Hidden Power [ice]scarfato raggiunge la velocità della luce, outspeedato da pochissimissimi pokè. stone edge per gli ice, treath principali della testolina tra le nuvoleu-turn per stroncare la scarf e eq ottima stabHydra (Hydreigon) (F) @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Draco Meteor- Dragon Plus- Flamethrower- U-turn.................... non saprei................ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 intanto,io direi U-turn su bug bite,perchè sebbene non riceva il potenziamento di technician(ma si scriveva così?:/)è ottimo su scizor,a mio parere,dato che quasi tutto il team mi sembra essere basato sullo switch.poi sostituirei crunch di hydreigon con HP dark o Flamethrower,e sposterei gli ev dal atk alla speedil resto vedo dopo!X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 intanto,io direi U-turn su bug bite,perchè sebbene non riceva il potenziamento di technician(ma si scriveva così?:/)è ottimo su scizor,a mio parere,dato che quasi tutto il team mi sembra essere basato sullo switch.poi sostituirei crunch di hydreigon con HP dark (?!) o Flamethrower,e sposterei gli ev dal atk alla speedil resto vedo dopo!X°DDirei Dark Pulse e Fire Blast su Crunch ed Earth Power... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 intanto,io direi U-turn su bug bite,perchè sebbene non riceva il potenziamento di technician(ma si scriveva così?:/)è ottimo su scizor,a mio parere,dato che quasi tutto il team mi sembra essere basato sullo switch.poi sostituirei crunch di hydreigon con HP dark o Flamethrower,e sposterei gli ev dal atk alla speedil resto vedo dopo!X°DMa con Swords Dance, perché dovrebbe mettere U-turn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Direi Dark Pulse e Fire Blast su Crunch ed Earth Power...sì HP dark,nel caso in cui voglia tenere earth power!:/ senno è ovvio che ci va neropulsar,e flamethrower,nel caso tema la precisione più bassa!:/Ma con Swords Dance, perché dovrebbe mettere U-turn?lol,avevo letto super power!X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Comunque è molto meglio Dark Pulse di HP Dark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 3 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2012 alloradark pluse > crunch(flamethrower???) > earth powergiusto?aggiunte descrizioni building Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 raga, ora son di fretta, i discorsi del building ve li posto dopo, ora lookate solo il teamWTorm (Rotom-W) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 112 HP / 252 SAtk / 144 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Volt Switch- Hydro Pump- Hidden Power [Fire]- Pain Splitset bulky che secondo me funzia abbastanza bene nel team... v-switch è per (obv) infliggere danno e salvare le chiappe, hpump stab principale hp fire lo rende bait-killing (e credetemi, funziona) e psplit è per guadagnare ps e infiggere una sorta di danno (solitamente lo uso come lead)Niente da dire.DynoTar (Tyranitar) (F) @ Chople BerryTrait: Sand StreamEVs: 252 HP / 64 SAtk / 192 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Stealth Rock- Earthquake- Fire Blast- Ice Beambeh, è il weather changing del team, resistente e a volte dannoso; diciamo che se la sa cavare. piazza le SR, eq stab principale, se non funzia è per i flyng ed ecco ice beam, oppure per levitate (non ce posso fà niente però). fblast è per defensive coverageEarthquake stabbato? U Mad Bro? D: Tyranitar è di tipo Roccia/Buio. Cambia EQ con Crunch per avere la vera move STAB. Toglierei Ice Beam e gli piazzerei un bel Superpower in quello slot.SteelZor (Scizor) (F) @ Life OrbTrait: TechnicianEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Swords Dance- Bullet Punch- Roost- Bug Bitealtro possibile lead in alternativa a wtorm. se gli capita uno sventurato annoyer (tipo ferrothorn/forretress/umbreon/whimsicott...) prima si boosta, poi inizia la demolizione. roost aiuta il boost di sdDato che mezzo team è Volturn perché non dovrebbe contribuire anche lui allo switch? ;DSet da rimpiazzare con:Scizor (M) @ Choice BandTrait: TechnicianEVs: 248 HP / 52 Atk / 208 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Bullet Punch- Superpower- U-turn- PursuitNatureMother (Celebi) @ Life OrbTrait: Natural CureEVs: 220 HP / 252 SAtk / 36 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Nasty Plot- Giga Drain- Hidden Power [Fire]- Earth Powerset smogoniano nastyplotter. gdrain è per tirare su hp che potrebbero abbassarsi per il boost, hp fire contro bug, epower... boh, non so -.-"Earth Power ti assicuro che è molto utile per Celebi ;DLandFlying (Landorus) (M) @ Choice ScarfTrait: Sand ForceEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Earthquake- Stone Edge- U-turn- Hidden Power [ice]scarfato raggiunge la velocità della luce, outspeedato da pochissimissimi pokè. stone edge per gli ice, treath principali della testolina tra le nuvoleu-turn per stroncare la scarf e eq ottima stabNon è che conti molto, ma quei 4 Evs vanno alla Def :\Hydra (Hydreigon) (F) @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Draco Meteor- Dragon Plus- Flamethrower- U-turn.................... non saprei................Dragon Plus? o.o Non mi sembra molto intelligente mettere U-turn + Natura sfavorevole all'Atk :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 u turn non serve a fare danni. serve solo a non perdere il momentum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 su tyranitar... che figura di m****... -.-" mi è andato in palla il cervello -.-" (ma in palla tanto LOL)non ho capito quindi per hydreigon -.-"ok tuto il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Hydreigon (F) @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Draco Meteor- Dark Pulse- Fire Blast- U-turn [in alternativa c'è Focus Blast] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 okoki, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Di niente ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Ed all'improvviso TormentTran resuscitò e distrusse il team di khaos98 ò_òComunque a forza di switchare potresti beccare un burn per ogni membro della tua squadra... celebi fallo cleric. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Celebi ha l'ability che si cura allo switch o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Celebi ha l'ability che si cura allo switch o.oGià ma Clerebi (quindi provvisto di Heal Bell) cura ogni membro del team da status alterati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 7 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2012 set? potreste postarlo per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Non ho idea di che set celebi possa avere con heal bell e non riesco a trovarne nemmeno uno decente su internet °_° l'ho detto solo perchè mi sembrava una buona idea, specie se il nemico ha un burn-spammer o un paralisis-spammer.Comunque credo che provare un set con parassiseme, rintoccasana e due mosse tra levitoroccia, tossina e gigassorbimento con EVs difensive non dovrebbe andare male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Clerebi @Leftovers252 HP / 96 Def / 124 SDef / 36 SpdBold NatureLeech SeedHeal BellRecoverGrass Knot/PsichicQuesto è il set più usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Io non lo cambierei, nastyplotter è davvero utile in un Sand, considera anche HP Ice a Fire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 E divertiti con scizor che è topUsage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 E divertiti con scizor che è topUsagenon l'ho capita -.-'' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.