Vai al commento



sand modificato


Khaos

Post raccomandati

raga, ora son di fretta, i discorsi del building ve li posto dopo, ora lookate solo il team

WTorm (Rotom-W) @ Leftovers

Trait: Levitate

EVs: 112 HP / 252 SAtk / 144 Spd

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Volt Switch

- Hydro Pump

- Hidden Power [Fire]

- Pain Split

set bulky che secondo me funzia abbastanza bene nel team... v-switch è per (obv) infliggere danno e salvare le chiappe, hpump stab principale hp fire lo rende bait-killing (e credetemi, funziona) e psplit è per guadagnare ps e infiggere una sorta di danno (solitamente lo uso come lead)

DynoTar (Tyranitar) (F) @ Chople Berry

Trait: Sand Stream

EVs: 252 HP / 64 SAtk / 192 SDef

Sassy Nature (+SDef, -Spd)

- Stealth Rock

- Earthquake

- Fire Blast

- Ice Beam

beh, è il weather changing del team, resistente e a volte dannoso; diciamo che se la sa cavare. piazza le SR, eq stab principale, se non funzia è per i flyng ed ecco ice beam, oppure per levitate (non ce posso fà  niente però). fblast è per defensive coverage

SteelZor (Scizor) (F) @ Life Orb

Trait: Technician

EVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Swords Dance

- Bullet Punch

- Roost

- Bug Bite

altro possibile lead in alternativa a wtorm. se gli capita uno sventurato annoyer (tipo ferrothorn/forretress/umbreon/whimsicott...) prima si boosta, poi inizia la demolizione. roost aiuta il boost di sd

NatureMother (Celebi) @ Life Orb

Trait: Natural Cure

EVs: 220 HP / 252 SAtk / 36 Spd

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Nasty Plot

- Giga Drain

- Hidden Power [Fire]

- Earth Power

set smogoniano nastyplotter. gdrain è per tirare su hp che potrebbero abbassarsi per il boost, hp fire contro bug, epower... boh, non so -.-"

LandFlying (Landorus) (M) @ Choice Scarf

Trait: Sand Force

EVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 Spd

Naive Nature (+Spd, -SDef)

- Earthquake

- Stone Edge

- U-turn

- Hidden Power [ice]

scarfato raggiunge la velocità  della luce, outspeedato da pochissimissimi pokè. stone edge per gli ice, treath principali della testolina tra le nuvole

u-turn per stroncare la scarf e eq ottima stab

Hydra (Hydreigon) (F) @ Life Orb

Trait: Levitate

EVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 Spd

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Draco Meteor

- Dragon Plus

- Flamethrower

- U-turn

.................... non saprei................

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intanto,io direi U-turn su bug bite,perchè sebbene non riceva il potenziamento di technician(ma si scriveva così?:/)è ottimo su scizor,a mio parere,dato che quasi tutto il team mi sembra essere basato sullo switch.

poi sostituirei crunch di hydreigon con HP dark o Flamethrower,e sposterei gli ev dal atk alla speed

il resto vedo dopo!X°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intanto,io direi U-turn su bug bite,perchè sebbene non riceva il potenziamento di technician(ma si scriveva così?:/)è ottimo su scizor,a mio parere,dato che quasi tutto il team mi sembra essere basato sullo switch.

poi sostituirei crunch di hydreigon con HP dark (?!) o Flamethrower,e sposterei gli ev dal atk alla speed

il resto vedo dopo!X°D

Direi Dark Pulse e Fire Blast su Crunch ed Earth Power...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intanto,io direi U-turn su bug bite,perchè sebbene non riceva il potenziamento di technician(ma si scriveva così?:/)è ottimo su scizor,a mio parere,dato che quasi tutto il team mi sembra essere basato sullo switch.

poi sostituirei crunch di hydreigon con HP dark o Flamethrower,e sposterei gli ev dal atk alla speed

il resto vedo dopo!X°D

Ma con Swords Dance, perché dovrebbe mettere U-turn?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi Dark Pulse e Fire Blast su Crunch ed Earth Power...

sì HP dark,nel caso in cui voglia tenere earth power!:/ senno è ovvio che ci va neropulsar,e flamethrower,nel caso tema la precisione più bassa!:/

Ma con Swords Dance, perché dovrebbe mettere U-turn?

lol,avevo letto super power!X°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga, ora son di fretta, i discorsi del building ve li posto dopo, ora lookate solo il team

WTorm (Rotom-W) @ Leftovers

Trait: Levitate

EVs: 112 HP / 252 SAtk / 144 Spd

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Volt Switch

- Hydro Pump

- Hidden Power [Fire]

- Pain Split

set bulky che secondo me funzia abbastanza bene nel team... v-switch è per (obv) infliggere danno e salvare le chiappe, hpump stab principale hp fire lo rende bait-killing (e credetemi, funziona) e psplit è per guadagnare ps e infiggere una sorta di danno (solitamente lo uso come lead)

Niente da dire.

DynoTar (Tyranitar) (F) @ Chople Berry

Trait: Sand Stream

EVs: 252 HP / 64 SAtk / 192 SDef

Sassy Nature (+SDef, -Spd)

- Stealth Rock

- Earthquake

- Fire Blast

- Ice Beam

beh, è il weather changing del team, resistente e a volte dannoso; diciamo che se la sa cavare. piazza le SR, eq stab principale, se non funzia è per i flyng ed ecco ice beam, oppure per levitate (non ce posso fà  niente però). fblast è per defensive coverage

Earthquake stabbato? U Mad Bro? D: Tyranitar è di tipo Roccia/Buio. Cambia EQ con Crunch per avere la vera move STAB. Toglierei Ice Beam e gli piazzerei un bel Superpower in quello slot.

SteelZor (Scizor) (F) @ Life Orb

Trait: Technician

EVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Swords Dance

- Bullet Punch

- Roost

- Bug Bite

altro possibile lead in alternativa a wtorm. se gli capita uno sventurato annoyer (tipo ferrothorn/forretress/umbreon/whimsicott...) prima si boosta, poi inizia la demolizione. roost aiuta il boost di sd

Dato che mezzo team è Volturn perché non dovrebbe contribuire anche lui allo switch? ;D

Set da rimpiazzare con:

Scizor (M) @ Choice Band

Trait: Technician

EVs: 248 HP / 52 Atk / 208 SDef

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Bullet Punch

- Superpower

- U-turn

- Pursuit

NatureMother (Celebi) @ Life Orb

Trait: Natural Cure

EVs: 220 HP / 252 SAtk / 36 Spd

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Nasty Plot

- Giga Drain

- Hidden Power [Fire]

- Earth Power

set smogoniano nastyplotter. gdrain è per tirare su hp che potrebbero abbassarsi per il boost, hp fire contro bug, epower... boh, non so -.-"

Earth Power ti assicuro che è molto utile per Celebi ;D

LandFlying (Landorus) (M) @ Choice Scarf

Trait: Sand Force

EVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 Spd

Naive Nature (+Spd, -SDef)

- Earthquake

- Stone Edge

- U-turn

- Hidden Power [ice]

scarfato raggiunge la velocità  della luce, outspeedato da pochissimissimi pokè. stone edge per gli ice, treath principali della testolina tra le nuvole

u-turn per stroncare la scarf e eq ottima stab

Non è che conti molto, ma quei 4 Evs vanno alla Def :\

Hydra (Hydreigon) (F) @ Life Orb

Trait: Levitate

EVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 Spd

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Draco Meteor

- Dragon Plus

- Flamethrower

- U-turn

.................... non saprei................

Dragon Plus? o.o Non mi sembra molto intelligente mettere U-turn + Natura sfavorevole all'Atk :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho idea di che set celebi possa avere con heal bell e non riesco a trovarne nemmeno uno decente su internet °_° l'ho detto solo perchè mi sembrava una buona idea, specie se il nemico ha un burn-spammer o un paralisis-spammer.

Comunque credo che provare un set con parassiseme, rintoccasana e due mosse tra levitoroccia, tossina e gigassorbimento con EVs difensive non dovrebbe andare male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...