Vai al commento

uovo di hoopa: chiarimento

Elmapokecollection

Post raccomandati

Giusto un  piccolo chiarimento : Oggi ho parlato con un ragazzo che ha il cyber gadget (veramente ) australiano e che è intenzionato a vendere queste tipo di cose. Mi ha spiegato espressamente che l'uovo di hoopa non sarebbe schiudibile poi sul 3ds (una volta scambiato) diventerebbe tipo uovo peste . cmq detto questo state attenti a chi vi vuole proporre un uovo di hoopa volcanion perchè vuole fregarvi al 100% . pace !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoopa è scambiabile addirittura tramite scambio prodigioso ( non sotto forma d' uovo intendo) , sicuro al 100 per 100 , però nessuno lo scambia a gratis ( io compreso)!!

Metti una foto in cui si vedono hoopa e un foglietto di carta con su scritto il tuo nome

Link al commento

Mio cuggino ha il uovo di Diancie,Volcanion,Hoopa e ha adirittura l'uovo di M-Sceptile su X,però non posso farveli vedere perchè è andato in Giappone. (?)

Ma quali uova di Hoopa..bah,non esiste l'uovo di Hoopa. :C

Link al commento

Ma quali uova di Hoopa..bah,non esiste l'uovo di Hoopa. :C

In realtà  col Cyber Gadget puoi generare Pokémon e poi selezionare che si trovano in un uovo (si può anche creare un uovo come Pokémon che scende in campo, con sesso e livello). Cosa succede se si prova a scambiare invece direi che è più avvolto tra le leggende metropolitane che non con qualche decente documentazione xD
Link al commento

In realtà  col Cyber Gadget puoi generare Pokémon e poi selezionare che si trovano in un uovo (si può anche creare un uovo come Pokémon che scende in campo, con sesso e livello). Cosa succede se si prova a scambiare invece direi che è più avvolto tra le leggende metropolitane che non con qualche decente documentazione xD

Appunto con il cyber gadget puoi farlo, io ho provato a scambiarne uno tramite scambio prodigioso e funzionava l ' uovo non ho provato ma neanche ci provo , ho sentito che succede qualcosa tipo l'uovo peste quando si schiude non so se sia vero.

Metti una foto in cui si vedono hoopa e un foglietto di carta con su scritto il tuo nome

post-17659-0-91429700-1411442603_thumb.j

Appunto con il cyber gadget puoi farlo, io ho provato a scambiarne uno tramite scambio prodigioso e funzionava l ' uovo non ho provato ma neanche ci provo , ho sentito che succede qualcosa tipo l'uovo peste quando si schiude non so se sia vero, la foto non è delle migliori ma si vede abbastanza bene l' allenatore originale ( andrea 1986)

attachicon.gifHNI_0001.JPG

Link al commento

Appunto con il cyber gadget puoi farlo, io ho provato a scambiarne uno tramite scambio prodigioso e funzionava l ' uovo non ho provato ma neanche ci provo , ho sentito che succede qualcosa tipo l'uovo peste quando si schiude non so se sia vero.

attachicon.gifHNI_0001.JPG

Il foglietto per far vedere che è tuo la foto?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...