Elmapokecollection Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Giusto un piccolo chiarimento : Oggi ho parlato con un ragazzo che ha il cyber gadget (veramente ) australiano e che è intenzionato a vendere queste tipo di cose. Mi ha spiegato espressamente che l'uovo di hoopa non sarebbe schiudibile poi sul 3ds (una volta scambiato) diventerebbe tipo uovo peste . cmq detto questo state attenti a chi vi vuole proporre un uovo di hoopa volcanion perchè vuole fregarvi al 100% . pace ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non si può scambiare l'uovo di hoopa online, lo capite o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non si può scambiare l'uovo di hoopa online, lo capite o no? senti a detta di questo è scmabiabile ma non si può schiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 In che modo si riconoscerebbe che quell'uovo è proprio di Hoppa? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non si può scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea 1986 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Hoopa è scambiabile addirittura tramite scambio prodigioso ( non sotto forma d' uovo intendo) , sicuro al 100 per 100 , però nessuno lo scambia a gratis ( io compreso)!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Hoopa è scambiabile addirittura tramite scambio prodigioso ( non sotto forma d' uovo intendo) , sicuro al 100 per 100 , però nessuno lo scambia a gratis ( io compreso)!! Metti una foto in cui si vedono hoopa e un foglietto di carta con su scritto il tuo nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Dai ragazzi, anche mio cuggino ha Hoopa (però non posso farvelo vedere, perché è andato in vacanza su Marte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Dai ragazzi, anche mio cuggino ha Hoopa (però non posso farvelo vedere, perché è andato in vacanza su Marte) Anche mio cuggggino però gli è caduta il 3ds in una pozza di lava fuori casa mentre volava per farmelo vedere ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Mio cuggino ha il uovo di Diancie,Volcanion,Hoopa e ha adirittura l'uovo di M-Sceptile su X,però non posso farveli vedere perchè è andato in Giappone. (?) Ma quali uova di Hoopa..bah,non esiste l'uovo di Hoopa. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ma quali uova di Hoopa..bah,non esiste l'uovo di Hoopa. :CIn realtà col Cyber Gadget puoi generare Pokémon e poi selezionare che si trovano in un uovo (si può anche creare un uovo come Pokémon che scende in campo, con sesso e livello). Cosa succede se si prova a scambiare invece direi che è più avvolto tra le leggende metropolitane che non con qualche decente documentazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 se si prova a scambiare invece direi che è più avvolto tra le leggende metropolitane che non con qualche decente documentazione xD Esplode il gioco. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea 1986 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 In realtà col Cyber Gadget puoi generare Pokémon e poi selezionare che si trovano in un uovo (si può anche creare un uovo come Pokémon che scende in campo, con sesso e livello). Cosa succede se si prova a scambiare invece direi che è più avvolto tra le leggende metropolitane che non con qualche decente documentazione xDAppunto con il cyber gadget puoi farlo, io ho provato a scambiarne uno tramite scambio prodigioso e funzionava l ' uovo non ho provato ma neanche ci provo , ho sentito che succede qualcosa tipo l'uovo peste quando si schiude non so se sia vero.Metti una foto in cui si vedono hoopa e un foglietto di carta con su scritto il tuo nomeAppunto con il cyber gadget puoi farlo, io ho provato a scambiarne uno tramite scambio prodigioso e funzionava l ' uovo non ho provato ma neanche ci provo , ho sentito che succede qualcosa tipo l'uovo peste quando si schiude non so se sia vero, la foto non è delle migliori ma si vede abbastanza bene l' allenatore originale ( andrea 1986)HNI_0001.JPG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Hai il Cyber Gadget e cartuccia e console giapponesi?! .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Appunto con il cyber gadget puoi farlo, io ho provato a scambiarne uno tramite scambio prodigioso e funzionava l ' uovo non ho provato ma neanche ci provo , ho sentito che succede qualcosa tipo l'uovo peste quando si schiude non so se sia vero.HNI_0001.JPG Il foglietto per far vedere che è tuo la foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea 1986 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Hai il Cyber Gadget e cartuccia e console giapponesi?! .-.Si tutto jappo!Il foglietto per far vedere che è tuo la foto?E non bastava controllare il nome dell' allenatore originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Si tutto jappo!E non bastava controllare il nome dell' allenatore originale? E puoi scambiare Diancie? :c (..vorrei tanto un Diancie à§.à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea 1986 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 E puoi scambiare Diancie? :c (..vorrei tanto un Diancie à§.à§) Si ma non sono la gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Si ma non sono la gts :c Non dico con la GTS o.o dico aggiungendo qualcuno,puoi scambiare DIancie o dice che non puoi? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea 1986 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 :c Non dico con la GTS o.o dico aggiungendo qualcuno,puoi scambiare DIancie o dice che non puoi? :c No si può io ho scambiato anche hoopa tramite scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 No si può io ho scambiato anche hoopa tramite scambio prodigioso Puoi provarlo dandomi a qualcuno *coff* Diancie..? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea 1986 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Puoi provarlo dandomi a qualcuno *coff* Diancie..? :c Si ho appena provato diancie passa online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Si ho appena provato diancie passa online ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea 1986 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 :c Non dico con la GTS o.o dico aggiungendo qualcuno,puoi scambiare DIancie o dice che non puoi? :c Ah si capito, si puoi aggiungi un amico online e poi puoi scambiare diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ah si capito, si puoi aggiungi un amico online e poi puoi scambiare diancie Puoi provarlo scambiandolo a *coff*qualcuno qui sul forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.