Andrea 1986 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Puoi provarlo scambiandolo a *coff*qualcuno qui sul forum? E a chi chiedo ? è un diancie cheat preso col powersave 6 iv deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Omega003 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non capisco ma l'uovo esiste o no nel gioco?sunny io ti darei diance... però non c'è l'ho.. oppure c'è l'ho... mmmmmm.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 E a chi chiedo ? è un diancie cheat preso col powersave 6 iv deciso *coff*io*cough* (se non rovina il salvataggio o la cartuccia di chi lo riceve.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea 1986 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non capisco ma l'uovo esiste o no nel gioco?sunny io ti darei diance... però non c'è l'hoSi l'uovo esiste ma non si capisce se crea problemi al gioco o no .*coff*io*cough* (se non rovina il salvataggio o la cartuccia di chi lo riceve.)A me non è mai successo nulla ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Si l'uovo esiste ma non si capisce se crea problemi al gioco o no .A me non è mai successo nulla ! Rovina il salvataggio e trasforma i Pokémon accanto a lui in Uova Peste. Meh,può succedere qualcosa al gioco di chi lo riceve però,non si sa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Rovina il salvataggio e trasforma i Pokémon accanto a lui in Uova Peste.Urban legend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Urban legend Non è vero o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Dammi una prova. Io so che questa notizia era uscita quando qualcuno aveva diffuso la NOTIZIA FALSA che c'erano degli hackers che scambiavano in scambio prodigioso dei Pokémon che una volta ricevuti si trasformava in Uova Peste, con queste proprietà . Tra l'altro avevano messo un video su YouTube in cui facevano vedere un box di UOVA NORMALI, neanche si sono sprecati a rendere la cosa verosimile x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea 1986 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Si ho appena provato diancie passa online Dammi una prova.Io so che questa notizia era uscita quando qualcuno aveva diffuso la NOTIZIA FALSA che c'erano degli hackers che scambiavano in scambio prodigioso dei Pokémon che una volta ricevuti si trasformava in Uova Peste, con queste proprietà . Tra l'altro avevano messo un video su YouTube in cui facevano vedere un box di UOVA NORMALI, neanche si sono sprecati a rendere la cosa verosimile x'DHoopa uovo si schiude e non succede nulla al gioco ho provato io oggi ma non si riesce a scambiarlo online , è una urban legend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.