criman Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ho acquistato da poco il powersave, l'ho usato una volta inserendo la mia mail e il codice che era incluso, oggi provando a riutilizzarlo mi dice che il mio codice o la mail non sono validi... c'è qualcuno che ne sa qualcosa e può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ho acquistato da poco il powersave, l'ho usato una volta inserendo la mia mail e il codice che era incluso, oggi provando a riutilizzarlo mi dice che il mio codice o la mail non sono validi... c'è qualcuno che ne sa qualcosa e può aiutarmi? Non sapevo servisse un account per usare il powersaves... Non so che dirti... Io l'ho ordinato. Spero non mi dia problemi simili.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
criman Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 quando scarichi il programma per il powersave e lo apri la prima volta ti fanno inserire un codice che trovi nella confezione e un indirizzo mail .. neanche io lo sapevo però serve per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ciao l'hai preso su amazon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
criman Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 si si su amazon perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 si si su amazon perchè? Manda un messaggio alla Datel spiegando il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 se l'hai comprato su amazan tipo inglese , ti serve il numero per l'italia o cmq per l'europa . devi mandare una mail alla datel e farti dare il n° corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
criman Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 grazie mille allora ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.