criman Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 ho acquistato da poco il powersave, l'ho usato una volta inserendo la mia mail e il codice che era incluso, oggi provando a riutilizzarlo mi dice che il mio codice o la mail non sono validi... c'è qualcuno che ne sa qualcosa e può aiutarmi?
Falkon Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 On 07/09/2014 at 16:47, criman ha scritto: ho acquistato da poco il powersave, l'ho usato una volta inserendo la mia mail e il codice che era incluso, oggi provando a riutilizzarlo mi dice che il mio codice o la mail non sono validi... c'è qualcuno che ne sa qualcosa e può aiutarmi? Non sapevo servisse un account per usare il powersaves... Non so che dirti... Io l'ho ordinato. Spero non mi dia problemi simili..
criman Inviato 7 settembre, 2014 Autore Inviato 7 settembre, 2014 quando scarichi il programma per il powersave e lo apri la prima volta ti fanno inserire un codice che trovi nella confezione e un indirizzo mail .. neanche io lo sapevo però serve per forza
CalCiFeR Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 On 07/09/2014 at 19:51, criman ha scritto: si si su amazon perchè? Manda un messaggio alla Datel spiegando il problema
Elmapokecollection Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 se l'hai comprato su amazan tipo inglese , ti serve il numero per l'italia o cmq per l'europa . devi mandare una mail alla datel e farti dare il n° corretto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.